CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 337 di 490 primaprima ... 237287327335336337338339347387437 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,361 a 3,370 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386

Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Non ti capisco benissimo, postami una foto con l'esempio e ti dico. Nel mio caso, io setto quanto grande deve essere il cancellino e posso scegliere sia se cancellare un pezzo intero che dove voglio.. in realtà da come mi pare di capire potresti farlo anche tu ma come ti dicevo prima può essere che mi sbagli.
    Praticamente quando faccio degli s arabocchi,o linee... non mi cancella la parte dove io ci passo la penna,ma i cancella proprio la porzione di spazio.... per porzione intendo uno linea vera e propria... e non "solo" dove passo la linea io.... come poi funziona con una gomma vera e ckmemi succede attualmente con note2....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    Praticamente quando faccio degli s arabocchi,o linee... non mi cancella la parte dove io ci passo la penna,ma i cancella proprio la porzione di spazio.... per porzione intendo uno linea vera e propria... e non "solo" dove passo la linea io.... come poi funziona con una gomma vera e ckmemi succede attualmente con note2....
    Tieni premuto gomma.
    Ti si apre un menu.
    Elimina la spunta su tratto continuo.
    Setta al minimo la dimensione della gomma e vedrai che dei tuoi scarabocchi cancelli solo quello che decidi tu.

4. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

Leonardo9 (06-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma anche a voi una volta attivato il WiFi,anche se lo disattivate, vi rimane comunque come acceso ed in uno nei dettagli della batteria?

Inoltre quando usate il Risparmio Energetico Avanzato, ritornando alla modalità normale, vi capita di perdere alcune precedenti impostazioni (multiwindow, air comand all'uscita della penna)??

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nipa Visualizza il messaggio
    Ma anche a voi una volta attivato il WiFi,anche se lo disattivate, vi rimane comunque come acceso ed in uno nei dettagli della batteria?

Inoltre quando usate il Risparmio Energetico Avanzato, ritornando alla modalità normale, vi capita di perdere alcune precedenti impostazioni (multiwindow, air comand all'uscita della penna)??
    Sul primo caso ti do ragione. Il rilevamento dei consumi di lollipop, oltre a essere poco utilizzabile e fatto coi piedi, è pure pieno di bug. Uno di quelli piu evidenti è proprio quello che tu hai evidenziato: tu stacchi il wifi e il rilevamento manco se ne accorge continua a segnarti wifi on.
    Ma il problema non è il wifi... è il rilevamento.
    Insomma.. 'na vera schifezza... (a ridareci il rilevamento di kitkat preciso e utilizzabile fin dai primi minuti dalla ricarica.)
    Sul secondo quesito non posso dirti nulla. Il risparmio avanzato è un'altra schifezza fatta solo per fare gli spot alla samsung.
    Non penso proprio di utlizzarlo mai (piuttosto mi porto una batteria di scorta o un caricatore portatile... quelli ormai te li tirano dietro... a mediaword li trovi tra i sottocosto)

7. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

Leonardo9 (06-06-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Sul primo caso ti do ragione. Il rilevamento dei consumi di lollipop, oltre a essere poco utilizzabile e fatto coi piedi, è pure pieno di bug. Uno di quelli piu evidenti è proprio quello che tu hai evidenziato: tu stacchi il wifi e il rilevamento manco se ne accorge continua a segnarti wifi on.
    Insomma.. 'na vera schifezza... (a ridareci il rilevamento di kitkat preciso e utilizzabile fin dai primi minuti dalla ricarica.)
    Sul secondo quesito non posso dirti nulla. Il risparmio avanzato è un'altra schifezza fatta solo per fare gli spot alla samsung.
    Non penso proprio di utlizzarlo mai (piuttosto mi porto una batteria di scorta o un caricatore portatile... quelli ormai te li tirano dietro... a mediaword li trovi tra i sottocosto)
    Ho provato il risparmio energetico e credo sia inutile per un motivo: a me non dura per niente. Cioè mi consuma quasi come di normale e in più ci posso fare poco.

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io lo uso quasi ogni fine serata ed a mio avviso ha un perché...se solo non mi permesse delle impostazioni così random!!

Già che ci sono chiedo un'altra cosa che ho notato da KK a LL, é possibile che in KK nel memo rapido ci fosse la possibilità di 'stick a note' in sovraimpressione mentre in LL tale funzionalità sia stata rimossa?
    Ho usato KK ben poco prima di aggiornarlo e non ricordo benissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Avrei alcune domande:
    1. È possibile aumentare o diminuire la velocità dello scorrimento delle pagine con la s-Pen la sollevata?
    2. È possibile zoommare con la s-Pen in modo graduale? Trovo scomodo lo zoom obbligato del doppio tocco.

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di NickyDroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ragazzi ho un problema fastidioso e non capisco come risolverlo:

Quando devo selezionare del testo abbastanza lungo e trascino le alette per impostare inizio e fine della selezione, nel momento in cui lo schermo scrolla in basso o in alto spariscono le alette e non posso più continuare la selezione.
    In pratica sono costretto a selezionare parte del testo, copiarlo nelle note, selezionare e copiare altro testo e fare un collage...
    Ho provato a cambiare tastiera ma non cambia nulla...
    Stranamente però il problema lo riscontro sull'applicazione di Facebook o su Google Keep...non su Tapatalk o Evernote ad esempio.

Se qualcuno mi potesse dare una mano gliene sarei grato!
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickyDroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema fastidioso e non capisco come risolverlo:

Quando devo selezionare del testo abbastanza lungo e trascino le alette per impostare inizio e fine della selezione, nel momento in cui lo schermo scrolla in basso o in alto spariscono le alette e non posso più continuare la selezione.
    In pratica sono costretto a selezionare parte del testo, copiarlo nelle note, selezionare e copiare altro testo e fare un collage...
    Ho provato a cambiare tastiera ma non cambia nulla...
    Stranamente però il problema lo riscontro sull'applicazione di Facebook o su Google Keep...non su Tapatalk o Evernote ad esempio.

Se qualcuno mi potesse dare una mano gliene sarei grato!
    Prova a selezionare tenendo il tastino premuto dell'spen
    Sul browser di sistema funziona.
    Non so però se va dappertutto.

13. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

NickyDroid (07-06-15)

Senior Droid L'avatar di NickyDroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Prova a selezionare tenendo il tastino premuto dell'spen
    Sul browser di sistema funziona.
    Non so però se va dappertutto.
    A tenere premuto cosa? Non ho capito
    Samsung Galaxy S8

Pagina 337 di 490 primaprima ... 237287327335336337338339347387437 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio