ehmmm....è possibile tornare a kitkat anche su note 3....poi se vuoi in ogni caso il note 4.....comunque è possibile rimanere a kitkat su entrambi i terminali.
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Guarda che le connessioni caricatore non coincidono con le ricariche.
Basta collegarlo a un pc e ti segna ricarica.
Io ce l'ho da dicembre e ho 667 connessioni. (Nemmeno l'avessi da 2 anni tra l'altro raramente ricarico piu di una volta al giorno)
Per me l'app dà numeri a caso.
Scusa ma perché vuoi rimanere a kitkat? Guarda che lollipop ha le stesse implementazioni per l'accessibilità.
Comunque rimanere o anche tornare a kitkat da lollipop è possibilissimo senza perdere garanzie.
(Sono gli iphone quelli che non tornano indietro... qui per fortuna siamo su android)
Ultima modifica di nemboluto; 05-09-15 alle 19:01
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
N1m0Y (06-09-15)
Come mai i video registrati dalla camera del note 4 su smart TV Panasonic in wifi si vedono a scatti?
Troppa qualità...
Sicuramente hai fatto un video a qualità massima (UHD) e il televisore non supporta questa qualità. Anche il mio Samsung fa così, prova ad abbassare la qualità dei video.
Ho provato e funziona solo con vga roba da matti.