CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 382 di 490 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,811 a 3,820 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ho semplicemente usufruito della promozione Samsung di inizio anno per cui ho comprato il telefono nuovo a 579 euro garanzia Italia e nel giro di una settimana ho ricevuto dalla Samsung un bonifico di 200 euro sul mio conto corrente.
    579-200= 379 euro.
    Non si tratta di essere sfigati, basta giusto informarsi un po'.

No no è proprio sfiga scusami, perché per esempio io di questa promozione non e sapevo niente... a me sembra un metodo di promozione di Samsung veramente vergognoso, tu pensa a chi se lo è comprato a prezzo pieno a 600 euro dal giorno dopo della promozione in poi come si è potuto sentire... ma forse sono strano io...

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    No no è proprio sfiga scusami, perché per esempio io di questa promozione non e sapevo niente... a me sembra un metodo di promozione di Samsung veramente vergognoso, tu pensa a chi se lo è comprato a prezzo pieno a 600 euro dal giorno dopo della promozione in poi come si è potuto sentire... ma forse sono strano io...
    Le promozioni son tutte così: vanno colte al volo.
    Metodo di promozione addirittura vergognoso?!
    Non solo fanno ottime offerte, ma si devono pure vergognare?
    Non è certo colpa di Samsung se uno non ne approfitta così come non è colpa di Mediaworld o Unieuro se qualcuno non usufruisce di un sottocosto ed il giorno seguente si presenta alla cassa per prendere un prodotto a prezzo pieno.
    Della promozione se n'è parlato qui sul forum fino alla nausea, son stato creati thread appositi, Samsung l'ha pubblicizzata praticamente ovunque su tutti i media e sui siti di tutti i principali negozi on line era presente il banner della promozione.
    È mancato solo l'annuncio a reti unificate da parte del CEO Samsung in pieno stile messaggio di capodanno.

Comunque, per tornare in tema, il Note 4 è senza dubbio un prodotto ancora assolutamente valido e lo sarà ancora per parecchi mesi.
    Ultima modifica di continua.mente; 25-09-15 alle 17:01

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

secondo voi anche con l' uscita del nuovo iphone il quale si dice essere una bomba, il note 4 gli puo tenere testa o è inferiore?

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

questi problemi sono abbastanza diffusi o sono casi singolari?

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,239
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da azzio4675 Visualizza il messaggio
    secondo voi anche con l' uscita del nuovo iphone il quale si dice essere una bomba, il note 4 gli puo tenere testa o è inferiore?
    Il thread NON prevede confronti....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Il thread NON prevede confronti....
    a mi scusi, non avevo visto

Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Senza fare confronti...
    Il note ha: quick charge, risoluzuone qhd, spen, launcher di ogni fatta, multivindows, funzione otg, filemanager per ogni gusto, scheda sd e batteria removibile, lo attacchi a qualunque pc anche senza drivers e ci sposti qualunque file e in rete lo trasformi in un server ftp accessibile a tutti.
    Ci attacchi tastiere mouse e joistick usb con un semplicissimo adattatore.
    Ci attacchi chiavette ma anche i dischi rigidi da 2,5 pollici in usb (pure formattati in ntfs con un semplice plugin).
    E tutto questo senza nessun root... e mi fermo qui
    (Quegli altri manco con ios29 perché è diversa la filosofia... dai retta a me...)

9. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Senza fare confronti...
    Il note ha: quick charge, risoluzuone qhd, spen, launcher di ogni fatta, multivindows, funzione otg, filemanager per ogni gusto, scheda sd e batteria removibile, lo attacchi a qualunque pc anche senza drivers e ci sposti qualunque file e in rete lo trasformi in un server ftp accessibile a tutti.
    Ci attacchi tastiere mouse e joistick usb con un semplicissimo adattatore.
    Ci attacchi chiavette ma anche i dischi rigidi da 2,5 pollici in usb (pure formattati in ntfs con un semplice plugin).
    E tutto questo senza nessun root... e mi fermo qui
    (Quegli altri manco con ios29 perché è diversa la filosofia... dai retta a me...)
    grazie mille per la risposta sono indeciso tra i due, nel prendere il note 4 usato basta che controllo l' imei e la condizione estetica giusto? tanto il software poi lo gestisco a mio piacimento

Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

grazie mille per la risposta sono indeciso tra i due, nel prendere il note 4 usato basta che controllo l' imei e la condizione estetica giusto? tanto il software poi lo gestisco a mio piacimento
    Per l'imei io prima di comprarlo ci metterei la mia sim e vedrei subito se funziona.
    Piu che alle condizioni estetiche darei un occhiata oculata allo schermo che da spento non deve avere graffi e da acceso non deve avere ombreggiature.
    Guardalo su una schermata chiara come la pagina di google.

Poi dipende tu cosa cerchi in un device: se ti piace personalizzare o utilizzare il telefono in modo evoluto o come sostituto del pc il note 4 non ha rivali.
    Ma anche per scattare foto fare video e vedere film è ancora tra i migliori.

Se invece vuoi il brand e la semplicità che nasce dall'uniformità di un ecosistema allora cerca altro.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ho appena preso il note 4 usato. c'è una sequenza da fare su tastiera telefono cancelletto asterico 1234 cancelletto o una cosa del genere, che ti da i codici interni del terminale. se è un clone non risponde a questo codice. in più nei cloni la s-pen è tarocca mi pare

Pagina 382 di 490 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio