Buongiorno,
io ho un note 4 di nemmeno un anno, ma purtroppo non trovo più lo scontrino, perciò non posso usufruire della garanzia... settimana scorsa, ho messo cell sotto carica, quando ho provato ad accenderlo non dava nessun segnale di vita, ho provato a cambiare batteria e carica batterie ma nulla da fare.... ho provato a premere in contemporanea (tasti volume+tasto home+tasto accensione) ma nulla da fare, il cell non da segni di vita... qualcuno sa cosa può essere successo? non avendo garanzia quanto potrebbe essere la spesa?
grazie infinite
Valentina
Non da nessun segnale di vita, ho provato a fare tutto....
non avendo più garanzia (perchè scontrino mangiato dal cane)cosa mi consigliate???
valeila84 (12-10-15)
Grazie per le vostre risposte. Siccome mi sto convincendo sempre di più per questo telefono volevo chiedere un'altra cosa a chi ne segue le sorti dalla sua uscita, vorrei capire come è messo in quanto a problemi hardware, perché leggo in giro di note "morti", o riavvii improvvisi dovuti a problemi elettrici o di scheda logica, insomma ciò che mi interessa sapere è se questo terminale risente di eventuali problemi vari catalogabili nella "media" rispetto ad altri smartphone commercializzati oppure ha un tasso di dispositivi portati in riparazione superiore alla media. Spero di essere stato chiaro, sulla carta e dalle recensioni è un signor telefono, ciò che mi interessa è la sua riuscita come prodotto ad un anno di distanza (sono pur sempre 470/480€ da spendere eheh). Grazie ancora.
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play