CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 392 di 490 primaprima ... 292342382390391392393394402442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,911 a 3,920 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,413 volte in 5,975 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musiclover Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del Note 4, vorrei chiedere come vi trovate ad usare le funzioni dell'utilizzo ad una mano, voglio capire quanto sia comodo ed effettivamente utile il rimpicciolimento dello schermo da un lato. Grazie! Ho anche aperto un apposito thread nella sezione dei consigli per sapere se ci sono altri smartphone con funzioni simili.
    Personalmente non lo uso.

Riesco a gestire con una mano....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita

Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del Note 4, vorrei chiedere come vi trovate ad usare le funzioni dell'utilizzo ad una mano, voglio capire quanto sia comodo ed effettivamente utile il rimpicciolimento dello schermo da un lato. Grazie! Ho anche aperto un apposito thread nella sezione dei consigli per sapere se ci sono altri smartphone con funzioni simili.
    Mai usate nemmeno io

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

lo uso con una mano anche io. Ovviamente delle volte me ne servono due per comodità ma lo si fa anche con 1. E quella funzione non lho mai usata in 8 mesi. Si è comoda ma poi lo schermo diventa piccolo e secondo me poco usabile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno,

io ho un note 4 di nemmeno un anno, ma purtroppo non trovo più lo scontrino, perciò non posso usufruire della garanzia... settimana scorsa, ho messo cell sotto carica, quando ho provato ad accenderlo non dava nessun segnale di vita, ho provato a cambiare batteria e carica batterie ma nulla da fare.... ho provato a premere in contemporanea (tasti volume+tasto home+tasto accensione) ma nulla da fare, il cell non da segni di vita... qualcuno sa cosa può essere successo? non avendo garanzia quanto potrebbe essere la spesa?

grazie infinite

Valentina

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valeila84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

io ho un note 4 di nemmeno un anno, ma purtroppo non trovo più lo scontrino, perciò non posso usufruire della garanzia... settimana scorsa, ho messo cell sotto carica, quando ho provato ad accenderlo non dava nessun segnale di vita, ho provato a cambiare batteria e carica batterie ma nulla da fare.... ho provato a premere in contemporanea (tasti volume+tasto home+tasto accensione) ma nulla da fare, il cell non da segni di vita... qualcuno sa cosa può essere successo? non avendo garanzia quanto potrebbe essere la spesa?

grazie infinite

Valentina
    Assistenza per valutazione

Se non entra nè in Recovery (Vol Su + Home + Power) e nè in Download Mode (Vol giù + Home + Power)
    ...potrebbe esserci la scheda madre andata.

Spesa... piuttosto alta

7. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

valeila84 (12-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Non da nessun segnale di vita, ho provato a fare tutto....
    non avendo più garanzia (perchè scontrino mangiato dal cane )cosa mi consigliate???

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valeila84 Visualizza il messaggio
    Non da nessun segnale di vita, ho provato a fare tutto....
    non avendo più garanzia (perchè scontrino mangiato dal cane )cosa mi consigliate???
    Di sentire assistenza
    ....sentire cosa dicono...
    ....e vedere se esiste una soluzione

10. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

valeila84 (12-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie....
    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Di sentire assistenza
    ....sentire cosa dicono...
    ....e vedere se esiste una soluzione

Androidiano L'avatar di musiclover

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Grazie per le vostre risposte. Siccome mi sto convincendo sempre di più per questo telefono volevo chiedere un'altra cosa a chi ne segue le sorti dalla sua uscita, vorrei capire come è messo in quanto a problemi hardware, perché leggo in giro di note "morti", o riavvii improvvisi dovuti a problemi elettrici o di scheda logica, insomma ciò che mi interessa sapere è se questo terminale risente di eventuali problemi vari catalogabili nella "media" rispetto ad altri smartphone commercializzati oppure ha un tasso di dispositivi portati in riparazione superiore alla media. Spero di essere stato chiaro, sulla carta e dalle recensioni è un signor telefono, ciò che mi interessa è la sua riuscita come prodotto ad un anno di distanza (sono pur sempre 470/480€ da spendere eheh). Grazie ancora.

Senior Droid L'avatar di Ryo9231

Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

Grazie per le vostre risposte. Siccome mi sto convincendo sempre di più per questo telefono volevo chiedere un'altra cosa a chi ne segue le sorti dalla sua uscita, vorrei capire come è messo in quanto a problemi hardware, perché leggo in giro di note "morti", o riavvii improvvisi dovuti a problemi elettrici o di scheda logica, insomma ciò che mi interessa sapere è se questo terminale risente di eventuali problemi vari catalogabili nella "media" rispetto ad altri smartphone commercializzati oppure ha un tasso di dispositivi portati in riparazione superiore alla media. Spero di essere stato chiaro, sulla carta e dalle recensioni è un signor telefono, ciò che mi interessa è la sua riuscita come prodotto ad un anno di distanza (sono pur sempre 470/480€ da spendere eheh). Grazie ancora.
    Io l'ho preso nuovo a 460 euro a fine agosto. Va che è una meraviglia, problemi zero, avendone cambiati tanto alla fine è quello che mi offre di più con i minori compromessi.
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

Pagina 392 di 490 primaprima ... 292342382390391392393394402442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio