CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 490 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Preso oggi!!! È spettacolare!!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da as24144 Visualizza il messaggio
    Si e se la sensazione é stata giusta confermo che nel punta e scatta soprattuto in notturno il G3 é migliore senza scendere in tecnicismi che lasciano il tempo che trovano
    Per l'af sicuramente il puntatore laser è più rapido. Mii stupisce la luminosità, è fisica: f/2.2 è più ampio di 2.4 quindi passa più luce. Come un rubinetto con diametro di 5cm confronto a uno con diametro di 7cm. Comunque, se non ho capito male le foto sono buone, quindi nulla di grave.

Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Per l'af sicuramente il puntatore laser è più rapido. Mii stupisce la luminosità, è fisica: f/2.2 è più ampio di 2.4 quindi passa più luce. Come un rubinetto con diametro di 5cm confronto a uno con diametro di 7cm. Comunque, se non ho capito male le foto sono buone, quindi nulla di grave.
    Mi é chiaro il concetto dell'f/2.2 vs f2.4, rilevo che anche con una maggiore capacità di catturare luce, le foto in notturna sono da preferire nel G3 ma non dimentichiamoci che note 4 ha un software ancora da migliorare.
    In definitiva, ritengo che note 4 faccia ottime foto, un pelo sotto il G3, ma comunque si comporta egregiamente.
    Per il momento mi preoccupa la batteria che pensavo fosse più performante ma sono solo alla prima carica...speriamo si assesti.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Riguardo al supporto, la mia mosca bianca di Lg G2 riceve tutt'ora molto piu' supporto(aggiornamenti) del modello italiano.
    E con questa ultima affermazione, hai dimostrato di non aver afferrato una H di quello che ho detto, quindi non mi dilungo, tempo inutile

Cortesemente, evitiamo le chat inutili
    L'utente ha sicuramente deciso altro
    In Note4 trattato in questa sezione, noi ha nessun problema di quelli elencati.
    Grazie

Ps: comincia a stare un attimo più attento ai doppi post
    Prima di scrivere controlla se non devi fare più risposte contemporaneamente (multiquote) o casomai aggiungere qualcosa (modifica messaggio)
    A ri grazie
    Ultima modifica di dieguccio; 02-11-14 alle 06:47

Senior Droid L'avatar di Francesco2386

Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi interessava un confronto S5vs Note4 in fotocamera

Androidiano L'avatar di Vittorio93

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi interessava un confronto S5vs Note4 in fotocamera
    Provo ad accontentarti. Ho appena scattato la stessa foto con note 4 ed s5. A me onestamente sembrano alla pari.

NOTE 4:

S5:

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato Vittorio93 per il post:

Francesco2386 (09-11-14)

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da as24144 Visualizza il messaggio
    Mi é chiaro il concetto dell'f/2.2 vs f2.4, rilevo che anche con una maggiore capacità di catturare luce, le foto in notturna sono da preferire nel G3 ma non dimentichiamoci che note 4 ha un software ancora da migliorare.
    In definitiva, ritengo che note 4 faccia ottime foto, un pelo sotto il G3, ma comunque si comporta egregiamente.
    Per il momento mi preoccupa la batteria che pensavo fosse più performante ma sono solo alla prima carica...speriamo si assesti.
    E quel pelo sotto che non mi piace! Comunque, a breve mi arriva e vedro' da me.
    Per la batteria, considera che ci vorranno 5-6 cicli di ricarica prima di raggiungere il pieno regime.

Quote Originariamente inviato da Vittorio93 Visualizza il messaggio
    Provo ad accontentarti. Ho appena scattato la stessa foto con note 4 ed s5. A me onestamente sembrano alla pari.

NOTE 4:

S5:

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Quella con l'S5 e' piu' luminosa. Non e' che visto il cielo nuvoloso, mentre scattavi ci sono state schiarite o al contrario, scurite? Ma forse e' colpa del mio monitor ...
    Ultima modifica di cyberZ; 02-11-14 alle 12:16

Androidiano L'avatar di burg650

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

No no, è proprio così. ...quelle foto con S5 sono molto più luminose. Ho provato ad intervenire sulla regolazione del bianco ma non ha sortito miglioramenti. Confido vivamente in un prossimo aggiornamento dell' applicazione fotocamera.

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    E con questa ultima affermazione, hai dimostrato di non aver afferrato una H di quello che ho detto, quindi non mi dilungo, tempo inutile

Cortesemente, evitiamo le chat inutili
    L'utente ha sicuramente deciso altro
    In Note4 trattato in questa sezione, noi ha nessun problema di quelli elencati.
    Grazie

Ps: comincia a stare un attimo più attento ai doppi post
    Prima di scrivere controlla se non devi fare più risposte contemporaneamente (multiquote) o casomai aggiungere qualcosa (modifica messaggio)
    A ri grazie
    Non fare il gioco delle tre carte, puo' funzionare solo se i messaggi spariscono, ma con me non funziona! Ho capito molto bene quel che hai detto ed anche quel che hai scritto dopo. Vista la tendenza degli ultimi anni contestualmente alla telefonia, tutto cio' che viene prodotto per il mercato estero ha una marcia in piu' e costa meno rispetto a quanto troviamo sul nostro mercato italiano. Con un po' di accortezza, si potrebbe avere il meglio a meno. E ti prego, non farmi discorsi su tasse, ecc che i primi ad abusarne e a non pagarle sono proprio quelli che le impongono!

Per quanto riguarda i doppi post: se rispondo a un messaggio e poco dopo rispondo a un altro, ma nel frattempo nessuno ha scritto nello stesso thread, e' ovvio che risultino due messaggi consecutivi. E' pero' un problema relativo al motore del forum. Infatti, su altri forum correttamente funzionanti, in tal caso di doppio post consecutivo, i messaggi vengono uniti automaticamente. Inoltre, ho anche eliminato e inglobato, nel messaggio precedente, gli ultimi miei messaggi risultati doppi, prego!

Chiudo qui l'o.t. e ti auguro una buona domenica!

Androidiano L'avatar di Vittorio93

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quella con l'S5 e' piu' luminosa. Non e' che visto il cielo nuvoloso, mentre scattavi ci sono state schiarite o al contrario, scurite? Ma forse e' colpa del mio monitor ...
    Le foto le ho scattate nello stesso momento con entrambi i telefoni.

Pagina 39 di 490 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio