CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 490 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Chiedo a tutti.

    Qualche giorno fa' avevo postato la foto dello striscio sull'angolo del note4: il venditore l'ha accettato indietro e domani mi spedisce un altro device sigillato.
    Secondo voi , se capitasse nuovamente di trovare uno striscio posso ancora dirglielo? sono ancora in diritto di avvalermi un altro cambio ?

    Da notare che l'ho acquistato in prevendita già' da un po', e che il note4 l'ho ricevuto martedì' e mercoledì' e' stato rispedito al venditore.

  2.  
  3. #392
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Certo che si, se e' difettoso. Da nuovo mica possono venderti un prodotto guasto o comunque con qualche difetto di conformita', non e' conforme al nuovo se rigato. A meno che tu non accetti, allora il discorso cambia e non puoi piu' rivalerti sul venditore, neanche in futuro.

  4. #393
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma quanto tempo c'e'?
    Ripeto, io l'ho acquistato il 23 settembre in prevendita: mi era arrivato martedì' scorso e l'ho rispedito.

    Ora, martedi' ne riceverò' un altro, se il medesimo fosse strisciato?

    Il bello e' che, nonostante il graffio sia microscopico, si vede ! Samsung non l'avrebbe cambiato mi hanno detto, il venditore me l'ha accettato, nonostante non vedesse il graffio.

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Certo che si, se e' difettoso. Da nuovo mica possono venderti un prodotto guasto o comunque con qualche difetto di conformita', non e' conforme al nuovo se rigato. A meno che tu non accetti, allora il discorso cambia e non puoi piu' rivalerti sul venditore, neanche in futuro.

  5. #394
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Ma quanto tempo c'e'?
    Ripeto, io l'ho acquistato il 23 settembre in prevendita: mi era arrivato martedì' scorso e l'ho rispedito.

    Ora, martedi' ne riceverò' un altro, se il medesimo fosse strisciato?

    Il bello e' che, nonostante il graffio sia microscopico, si vede ! Samsung non l'avrebbe cambiato mi hanno detto, il venditore me l'ha accettato, nonostante non vedesse il graffio.
    Hai due mesi di tempo per notificare al rivenditore il difetto riscontrato, chiaro che prima lo fai e meglio e'. Non mi e' chiaro come ha fatto il venditore a vedere o non vedere il graffio se era imballato e sigillato quando te lo ha spedito?!
    Samsung lo cambia eccome, se entro i 7 giorni dall'acquisto, ma meglio controllare appena acquistato, onde evitare diatribe su chi l'abbia graffiato! A me in assistenza avevano spezzato la cornice in simil-metallo, me l'hanno sostituita nonostante tutti dicessero che non erano stati loro!
    Hai una foto di questa riga?

  6. #395
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Guarda 2 mesi e' impossibile: io avevo sentito una settimana come diritto : la foto l'ho postata 6, 7 pagine indietro.

    Appena ho chiamato Samsung mi ha detto che loro non cambiano i device con difetti, così' ho sentito il venditore il quale mi ha aiutato.

    Intendo dire, che nonostante il graffio, il venditore dice che non vede il graffio.

    Vai indietro di qualche pagina e guarda la foto. DIMMI

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Hai due mesi di tempo per notificare al rivenditore il difetto riscontrato, chiaro che prima lo fai e meglio e'. Non mi e' chiaro come ha fatto il venditore a vedere o non vedere il graffio se era imballato e sigillato quando te lo ha spedito?!
    Samsung lo cambia eccome, se entro i 7 giorni dall'acquisto, ma meglio controllare appena acquistato, onde evitare diatribe su chi l'abbia graffiato! A me in assistenza avevano spezzato la cornice in simil-metallo, me l'hanno sostituita nonostante tutti dicessero che non erano stati loro!
    Hai una foto di questa riga?

  7. #396
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Guarda 2 mesi e' impossibile: io avevo sentito una settimana come diritto : la foto l'ho postata 6, 7 pagine indietro.

    Appena ho chiamato Samsung mi ha detto che loro non cambiano i device con difetti, così' ho sentito il venditore il quale mi ha aiutato.

    Intendo dire, che nonostante il graffio, il venditore dice che non vede il graffio.

    Vai indietro di qualche pagina e guarda la foto. DIMMI
    Non confondere il diritto di recesso con il difetto di conformita', e' di quest'ultimo che stiamo parlando. Vado a vedere la foto ...

    EDIT: vista. Cosi di fatto, non vedo quasi nulla. Immagino si tratti di quel riflesso bianco che sembra una piccola riga. Il post e' questo? https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6243074

    Una foto a risoluzione maggiore non ce l'hai?
    Ultima modifica di cyberZ; 02-11-14 alle 14:31

  8. #397
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    No ho solo questa.

    Diciamo che anche dal vivo e' minimo il difetto, pero' chi mi dice che poi non peggiori e io non posso più' fare niente?
    Lui me l'ha cambiato perche' ha detto che ero ancora in tempo.

    Mentre per la garanzia sono 2 anni sempre con Samsung? così' mi ha detto il venditore.
    Ok spe

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Non confondere il diritto di recesso con il difetto di conformita', e' di quest'ultimo che stiamo parlando. Vado a vedere la foto ...

    EDIT: vista. Cosi di fatto, non vedo quasi nulla. Immagino si tratti di quel riflesso bianco che sembra una piccola riga. Il post e' questo? https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6243074

    Una foto a risoluzione maggiore non ce l'hai?

  9. #398
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Si, la garanzia e' la standard italiana, dopo i 7 giorni e per il primo anno direttamente l'assistenza Samsung, il secondo anno per conto del rivenditore.

  10. #399
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A me ha detto che ho 2 anni con Samsung.

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Si, la garanzia e' la standard italiana, dopo i 7 giorni e per il primo anno direttamente l'assistenza Samsung, il secondo anno per conto del rivenditore.

  11. #400
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa. Io sono come saprete possessore di questo fantastico terminale, e volevo regalarne uno alla mia ragazza. Ne ho trovato uno usato in vendita a prezzo accettabile, con regolare scontrino di acquisto, ma senza scatolo, in quanto il venditore dice di averlo misteriosamente perso.
    Secondo voi c'è qualcosa di strano in tutto ciò? Lui dice che il telefono lo vende per le dimensioni eccessive e che si trova male. Mi ha mandato la copia dello scontrino dove viene evidenziato il codice modello ed il prezzo, per cui il telefono è stato regolarmente acquistato senza abbonamento. Ma come si fa a perdere lo scatolo nel giro di 2 settimane? Voi che dite mi dovrei fidare o no? Io ho pensato che potesse essere rubato ma effettivamente lo scontrino c'è ed è proprio questo che non mi spiego.

Pagina 40 di 490 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy