CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 395 di 490 primaprima ... 295345385393394395396397405445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,941 a 3,950 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3941
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,è da un po' che il mio note 4 ha dei seri problemi con l'app di facebook!Si blocca spesso e a volte il tasto indietro non va,mentre gli altri si. A qualcuno è capitato?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato margiard per il post:

    Leonardo9 (16-10-15)

  3.  
  4. #3942
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da margiard Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,è da un po' che il mio note 4 ha dei seri problemi con l'app di facebook!Si blocca spesso e a volte il tasto indietro non va,mentre gli altri si. A qualcuno è capitato?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    con i nuovi e recenti aggiornamenti anche a me dà qualche problema, occorre aspettare un nuovo upgrade
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ludorexmundi per il post:

    Leonardo9 (16-10-15)

  6. #3943
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sutrio (Udine)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung galaxy note2 e note4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da margiard Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,è da un po' che il mio note 4 ha dei seri problemi con l'app di facebook!Si blocca spesso e a volte il tasto indietro non va,mentre gli altri si. A qualcuno è capitato?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    sì ma questi non sono problemi propri del note... anche il solo fatto che stia anche 10 minuti a fare un aggiornamento della App Facebook a me fa salire le ire !!
    Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
    Watch: Samsung Gear SM-V700
    Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800

  7. #3944
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da margiard Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,è da un po' che il mio note 4 ha dei seri problemi con l'app di facebook!Si blocca spesso e a volte il tasto indietro non va,mentre gli altri si. A qualcuno è capitato?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    In questi (e in altri casi) vai su impostazioni/gestione applicazioni/Facebook
    Poi cancella dati e disistalla aggiornamenti.
    Vai sul playstore e reistalla gli aggiornamenti e poi rifai l'accesso al tuo account.

  8. #3945
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Forse sono l'unico al mondo che non ha mai utilizzato l'app di Facebook su nessun telefono !
    Mi creo il collegamento dal browser sulla Home (con tanto di icona) e mi evito, oltre a farmi ciucciare un botto di RAM in background (anche se ne abbiamo in abbondanza), la rottura di tutte le notifiche e altro (lo so che si possono disattivare).
    Quando sento suonare il telefono di mia moglie, perché magari qualcuno ha messo mi piace ad un suo stato, mi si gela il sangue.
    Ultima modifica di Carlinho; 16-10-15 alle 11:54
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  9. #3946
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quasi tutti i giorni mi vengono notificati aggiornamenti per le mie app, ne ho un centinaio circa, la mia curiosità è la seguente, i vari aggiornamenti variano da pochi mb fino a 50-60 mb, dipende dall'app, tutti questi mb, probabilmente svariate centinaia, vanno a consumare spazio nella memoria? Mi viene da pensare che in un paio di anni andranno a riempire tutta la memoria del mio Note 4, è pertinente il mio pensiero?
    Ciao e grazie.
    Ultima modifica di acquasalsa; 16-10-15 alle 14:13

  10. #3947
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,200
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acquasalsa Visualizza il messaggio
    Quasi tutti i giorni mi vengono notificati aggiornamenti per le mie app, ne ho un centinaio circa, la mia curiosità è la seguente, i vari aggiornamenti variano da pochi mb fino a 50-60 mb, dipende dall'app, tutti questi mb, probabilmente svariate centinaia, vanno a consumare spazio nella memoria? Mi viene da pensare che in un paio di anni andranno a riempire tutta la memoria del mio Note 4, è pertinente il mio pensiero?
    Ciao e grazie.


    Unito a Thread più adeguato

    Calcola che ci sono App che si disintallano..... installandone nuove aggiornate,
    altre a cui avviene solo l'update....

    Inrealtà quindi lo spazio che viene occupato in più è relativamente poco.
    Con quello che c'è a disposizione sul Note..........direi che puoi stare sereno...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    acquasalsa (16-10-15)

  12. #3948
    Androidiano L'avatar di musiclover


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! dopo aver chiesto varie info (nelle pagine precedenti) mi sono deciso ed ho ordinato il Note 4 nell'attesa di poter metterci mano pensavo alla procedura giusta da attuare per aggiornare il software all'ultima versione facendo un'installazione la più pulita possibile (no modding!)

    La conclusione alla quale sono giunto è la seguente:
    1) accendo il telefono e configuro il minimo indispensabile (wifi)
    2) verifico la presenza di aggiornamenti e facico installare tutto ciò che mi propone
    3) dopo l'ultimo riavvio e appurato che non vi siano più aggiornamenti disponibili ripristino alle impostazioni di fabbrica
    4) al successivo riavvio faccio la configurazione completa

    E' giusta la procedura? so che l'ideale sarebbe formattare e flashare da zero l'ultima rom disponibile ma non voglio perdere la garanzia o comunque avventurarmi già da ora nel modding. Consigliate altri passaggi? Grazie

  13. Il seguente Utente ha ringraziato musiclover per il post:

    Bomberina23 (17-10-15)

  14. #3949
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musiclover Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! dopo aver chiesto varie info (nelle pagine precedenti) mi sono deciso ed ho ordinato il Note 4 nell'attesa di poter metterci mano pensavo alla procedura giusta da attuare per aggiornare il software all'ultima versione facendo un'installazione la più pulita possibile (no modding!)

    La conclusione alla quale sono giunto è la seguente:
    1) accendo il telefono e configuro il minimo indispensabile (wifi)
    2) verifico la presenza di aggiornamenti e facico installare tutto ciò che mi propone
    3) dopo l'ultimo riavvio e appurato che non vi siano più aggiornamenti disponibili ripristino alle impostazioni di fabbrica
    4) al successivo riavvio faccio la configurazione completa

    E' giusta la procedura? so che l'ideale sarebbe formattare e flashare da zero l'ultima rom disponibile ma non voglio perdere la garanzia o comunque avventurarmi già da ora nel modding. Consigliate altri passaggi? Grazie
    Usare odin per flashare l'ultimo firmware disponibile (relativo al paese di provenienza del tuo terminale) non ti fa perdere la garanzia........ Comunque puoi anche configurare nei minimi particolari il tuo note e poi prima o dopo l'aggiornamento se vuoi ripartire da una situazione pulita gai un reset alle impostazioni di fabbrica...... Concordo con te che se non hai l'ultima versione disponibile quando ti arriva conviene aggiornarlo e poi configurarlo

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    musiclover (17-10-15)

  16. #3950
    Androidiano L'avatar di musiclover


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Usare odin per flashare l'ultimo firmware disponibile (relativo al paese di provenienza del tuo terminale) non ti fa perdere la garanzia........ Comunque puoi anche configurare nei minimi particolari il tuo note e poi prima o dopo l'aggiornamento se vuoi ripartire da una situazione pulita gai un reset alle impostazioni di fabbrica...... Concordo con te che se non hai l'ultima versione disponibile quando ti arriva conviene aggiornarlo e poi configurarlo
    Bene, quindi niente garanzia invalidata con odin. Vorrei capire una cosa: se faccio il flash dell'ultimo firmware disponibile attraverso odin, si installa come aggiornamento sul vecchio o fa un wipe completo e lo installa da zero?

Pagina 395 di 490 primaprima ... 295345385393394395396397405445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy