CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 397 di 490 primaprima ... 297347387395396397398399407447 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,961 a 3,970 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ataru19752000 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Vorrei sapere se esiste un modo di mandare il note 4 in blocco schermo dopo una telefonata, così come fa l iPhone. È terribilmente fastidisoo il fatto che dopo una telefonata mi capita sempre di spostare icone / attivare il menu a discesa inavvertitamente!
    Quello di spostare inavvertitamente icone è un problema comune. Soprattutto se vengono sovrapposte poi è fastidioso separarle.
    Uno dei vantaggi dei launcher è che hai l'opzione blocca desktop (non mi risulta che ci sia con la toushwitz) e una volta attivato le icone e widget sono inamovibili.
    Per le telefonate non ti saprei dire perché io avendo la cover swiew rispondo con la copertina chiusa per cui non posso spostare nulla

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io uso google launcher e non c'è nessuna opzione. Che launcher mi consigli?/io vorri semplicemente che lo schermo si bloccasse dopo una telefonata!

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Io uso google launcher e non c'è nessuna opzione. Che launcher mi consigli?/io vorri semplicemente che lo schermo si bloccasse dopo una telefonata!
    Io uso apex.
    Comunque il tuo problema è il multiwindows (che notoriamente l'iphone non ha!) per cui quando tu rispondi al telef il desktop rimane attivo e inavvertitamente tu ci puoi interagire (magari con l'orecchio) spostando tendine e icone.
    Fai cosi:
    Impostazioni /impostazioni applicazioni/chiamata/popup relativi alla chiamata
    Togli la spunta da "popup notifica chiamata"e così hai iphonizzato il tuo note 4 (sic...)

Androidiano L'avatar di Alias89

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Vorrei sapere se esiste un modo di mandare il note 4 in blocco schermo dopo una telefonata, così come fa l iPhone. È terribilmente fastidisoo il fatto che dopo una telefonata mi capita sempre di spostare icone / attivare il menu a discesa inavvertitamente!
    Ma questo problema lo hai DURANTE la chiamata o dopo? Perché durante la chiamata, avvicinando lo schermo all'orecchio, dovrebbe oscurarsi...

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita

Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Io uso apex.
    Comunque il tuo problema è il multiwindows (che notoriamente l'iphone non ha!) per cui quando tu rispondi al telef il desktop rimane attivo e inavvertitamente tu ci puoi interagire (magari con l'orecchio) spostando tendine e icone.
    Fai cosi:
    Impostazioni /impostazioni applicazioni/chiamata/popup relativi alla chiamata
    Togli la spunta da "popup notifica chiamata"e così hai iphonizzato il tuo note 4 (sic...)
    Succedeva anche a me e ho risolto disattivando il sensore di movimento

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    1) Per collegare i telefoni al PC non serve attivare il Debug Usb
    Hai KIES installato?
    (per i driver)
    Se si.....
    Disinstalla e reinstalla

Se no....
    Installa

Se il problema persiste.... prova a reinstallare i Driver
    Eventualmente cambia cavo usb e porta Usb

2) Per SMemo

La puntina a cui fai riferimento tu non ce l'ho neppure io....
    Per mettere in Home fai...

• Crei una Nota

Spoiler:

• .... e

Spoiler:

• .... In Home

Spoiler:

Edit

Hai Touchwiz o Launcher alternativo?

Grazie mille Varioflex, risolto tutto!
    Ultima modifica di Varioflex; 20-10-15 alle 22:04

8. Il seguente Utente ha ringraziato marbolmar per il post:

Hyperrita (21-10-15)

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marbolmar Visualizza il messaggio
    Grazie mille Varioflex, risolto tutto!
    Bene...
    Unisco a thread di INFO generali

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alias89 Visualizza il messaggio
    Ma questo problema lo hai DURANTE la chiamata o dopo? Perché durante la chiamata, avvicinando lo schermo all'orecchio, dovrebbe oscurarsi...

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Il problema lo ho dopo la chiamata! Non credo sia una problema del mio telefono, ma sia proprio de l note 4 o forse di tutti gli adroid. Alla fine della telefonata il telefono dovrebbe tornare nello stato in cui è partito.,almeno dovrebbe tornare in schermo bloccato anche se acceso ( l' iPhone fa così e infatti non ho mai avuto problemi di attivazioni/spostamenti casuali)

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Il problema lo ho dopo la chiamata! Non credo sia una problema del mio telefono, ma sia proprio de l note 4 o forse di tutti gli adroid. Alla fine della telefonata il telefono dovrebbe tornare nello stato in cui è partito.,almeno dovrebbe tornare in schermo bloccato anche se acceso ( l' iPhone fa così e infatti non ho mai avuto problemi di attivazioni/spostamenti casuali)
    Guarda che quello che tu segnali come un difetto è in effetti un pregio del note 4, cioè la possibilità di gestire una chiamata in finestra popup e magari, usando il viva voce, continuare a usare il telef senza interrompere la tua attività.
    Gli iphone non possono farlo (fanno una sola cosa per volta) ed è per questo che quando telefoni non puoi spostare icone. (Che poi spostare icone è la massima libidine che un iphone ti permette...)
    Comunque nel note esiste anche il sensore di prossimità che dovrebbe oscurarti lo schermo durante la telefonata. Se lo attivi e non usi il viva voce telefonando non dovresti spostare nulla perché lo schermo si oscura.
    Per provare il sensore digita: *#7353# e poi seleziona la voce relativa.
    A volte l'uso di pellicole diminuische l'efficacia del sensore.
    Se in piu attivi l'opzione che ti ho segnalato la telefonata non si presenterà piu in finestrella e questo ti impedirà di spostare icone e in generale interagire con lo schermo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Guarda che quello che tu segnali come un difetto è in effetti un pregio del note 4, cioè la possibilità di gestire una chiamata in finestra popup e magari, usando il viva voce, continuare a usare il telef senza interrompere la tua attività.
    Gli iphone non possono farlo (fanno una sola cosa per volta) ed è per questo che quando telefoni non puoi spostare icone. (Che poi spostare icone è la massima libidine che un iphone ti permette...)
    Comunque nel note esiste anche il sensore di prossimità che dovrebbe oscurarti lo schermo durante la telefonata. Se lo attivi e non usi il viva voce telefonando non dovresti spostare nulla perché lo schermo si oscura.
    Per provare il sensore digita: *#7353# e poi seleziona la voce relativa.
    A volte l'uso di pellicole diminuische l'efficacia del sensore.
    Se in piu attivi l'opzione che ti ho segnalato la telefonata non si presenterà piu in finestrella e questo ti impedirà di spostare icone e in generale interagire con lo schermo.
    Scusami ma ho già scritto,forse non mi sono spiegato bene, che il problema o difetto che sia è che quando concludo la telefonata in telefono non torna in blocco. Il sensore di prossimità funziona,non ci sono problemi!

Pagina 397 di 490 primaprima ... 297347387395396397398399407447 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio