L'sd card è protetta, adesso non so se c'è qualche impostazione da disattivare senza root e sinceramente neanche ci spreco tempo, comunque basta caricarli sulla memoria interna e spostarli...
Visualizzazione stampabile
secondo te,se faccio il root dovrebbe andare?
Magari prima dell'update aveva una diversa gestione della luminosità dei led (troppo alta)? E' giusto 1 ipotesi...
Cmq il mio è nuovo di pacca, poche ore di vita... nero... ed è come il tuo. Fra l'altro esteticamente mi sembrano molto più belli a righe questi led dei tasti; normalmente li tengo spenti nei samsung ma questi così son così bellini che li ho riaccesi!
PS: anche i note 4 neri in esposizione hanno i led a righe
Pure quello Oro li ha leggermente a righe.
Sul Note 4 invece le righe son praticamente invisibili ed i softkey illuminati sono uno spettacolo per gli occhi con la cornice bianca intorno che contribuisce ad un gioco di luce davvero molto carino.
Sul Note 2 mi saltavano i nervi quando si illuminavano, qui invece non smetterei mai di guardarli! [emoji7]
ciao,
come da titolo ho dei problemi con google now in quanto sulle impostazioni ( rilevamento di OK google ) non mi fa selezionare sempre attivo mi dice non attivo...
eppure sul note 3 funziona... com'è possibile? l app è aggiornata all'ultima versione
Grazie
Può essere un'ipotesi ma dopo l'update, fatto fra l'altro appena acceso, funzionava con i tasti tutti accesi.
Comunque se tutti dite che è normale sarà così ma comunque il mio quando comprato non lo era, e i video che
si vedono su internet sono tutti accesi.
Io comunque l'ho mandato in assistenza che l'ha mandato a samsung... vediamo. :(;)
Alla fine o è un'epidemia o io sono pazzo e mi sono sognato i tasti tutti accesi!!!!
A parte gli scherzi grazie della risposta.
PS: sperando che samsung faccia presto (ma la vedo male) vi aggiorno sui risultati ;)
Peccato Già Non è Più Disponibile
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Il logo Tim è presente all'accensione? Gli aggiornamenti arrivano in ritardo?
Il logo tim sinceramente non ricordo, ma mi sembra di no. Per quanto riguarda gli aggiornamenti non so a me sono arrivati puntuali, per quanto riguarda lollipop arriveranno a breve.
Non ne sono certo ma leggevo in rete che sbrandizzare il device fa perdere la garanzia
Salve, ho questo gioiello da circa un mese ed ho subito notato che i materiali sono delicatissimi, di seguito ad una caduta sciocca dal letto (con cover morbida abbastanza doppia non quelle sottili) si è ammaccato il bordo in alluminio in diversi punti, oltre al fatto che mettendo e togliendo le cover il sottile bordino di colore argento tende a graffiarsi. È solo un caso mio??!! Oppure è capitato anche a voi???? Fatemi sapere...Ho anche cercato di acquistare la cornice per cambiarla ma purtroppo in giro non ce ne sono...se conoscete qualcuno indicatemi voi..Grazie...
Nuovamente in blocco... Ho il note4 da Novembre ed è già la terza volta (1 al mese circa) che il Tel. si blocca sulla schermata Home senza permettere alcun tipo di azione... Non funzionano né tasti sw né tasti hw. Se inserisco cavo di ricarica non accade nulla, unica soluzione è rimuovere la batteria....
Hai provato con un reset di fabbrica cosi elimini le app che possono darti questo problema?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Mi scoccia parecchio fare un ripristino condizioni di fabbrica e poi dover reinstallare tutte le apps.... Anche perché mi accade 1 volta al mese circa per cui non avrò un riscontro immediato. Aspetterò fiducioso Lollipop magari riesce a sistemare il tutto...Quote:
Hai provato con un reset di fabbrica cosi elimini le app che possono darti questo problema?<br />
<br />
Se hai un buon programma di backup non è un problema fare il reset. In un'oretta rimetti tutto a posto.
Io vengo da iPhone dove facevo il mio backup o tramite iTunes o tramite iCloud, adesso con il Note come devo fare il backup? Specifico che non ho i permessi di root ne ho intenzione di ottenerli, per via della perdita permanente della garanzia.
Il backup di google funziona egregiamente... Lo trovi nelle impostazioni... E non serve il root
Data la minore personalizzazione di un iphone il backup è più semplice. Anzi è possibile farlo addirittura da un modello all'altro a parità di sistema operativo.
Ok è vero è un piccolo vantaggio che pero ti porta in cambio ad avere piu o meno tutti lo stesso telefono. (Se non hai il jailybreak ovviamente)
Noi pero abbiamo un vantaggio ed è la sd e il backup lo puoi fare li (se non ti fidi dei server di google se no va bene google). Se ti bricca il telefono o ti si incasina o ti cade nell'acqua la sd non si danneggia e recuperi tutto.
Con il root puoi fare il nandroid backup che è una specie di immagine iso del tuo sistema. Ricaricandola ritrovi tutto app, dati, agende e qualunque cosa al giusto posto.
Se non hai il root ci sono delle app che ti salvano su sd le impostazioni principali, le app gli sms i calendari ecc.
Ovviamente devi smanettare un po'... ma se vuoi questo è il bello di android
Buonasera a tutti ragazzi,
Avevo già chiesto info in merito ma ho bisogno di un parere più esteso. Rigrazio i mod per non cancellare la discussione.
Veniamo al sodo: mi si presenta un fastidioso bug sul registro delle chiamate che non capisco se sia dovuto alla modalità con cui ho trasferito i dati dall'iPhone oppure se è proprio una mancanza del sistema.
Spero che possiate verificarlo anche voi e farmi sapere.
Mettiamo caso che in una mattina io riceva dalle 3 alle 10 chiamate: in questo arco di tempo io NON APRO il dialer per visualizzare il registro, ma mi limito a rispondere al telefono ed ad aprire altre applicazioni: appena una chiamata termina lo schermo si oscura e si blocca. Stessa cosa se effettuo chiamate, o invio un messaggio: il registro si aggiornerà. Quando lo sblocco il terminale mi si apre sulla home e di li proseguo con ciò che devo fare. Nel momento in cui apro il registro delle chiamate per visualizzare le varie voci entrata/uscita arriva il bug: mi compaiono per un secondo circa solo i numeri (NUDI E CRUDI) delle ultime chiamate effettuate/ricevute e solo successivamente il terminale carica gli ID di ogni numero (quindi nome, foto, etc). Questo lag si verifica sempre: che io abbia 1 o 30 chiamate da visualizzare nel registro.
Le altre chiamate, visualizzate precedentemente, vengono immediatamente caricate.
Provate anche semplicemente a fare così: inviate un sms a qualcuno e andate sul registro del dialer: il bug nel mio caso si verifica lo stesso. Per un attimo si vede solo il numero e solo dopo carica il nome.
Potete effettuare cortesemente anche voi questa verifica? E' qualcosa che mi sta urtando non poco..
Le sincronizzazioni sono state ridotte al minimo con tutti gli account e i contatti sono stati esportati da iphone con Samsung Smart Switch.
Attendo Vs novizie e vi ringrazio
Fabrizio
La migliore app android per backup su telefoni senza root è Helium.
La uso da tempo e funziona veramente bene.
Va abilitata collegando il telefono ad un pc su cui si è installata la versione pc.... tutto spiegato sul loro sito.
Oggi ho ritirato il telefono,riparato in garanzia dalla Samsung. Potete chiuedere
Helium ha il vantaggio che ti salva i dati delle app, (per cui indispensabile se hai i giochi). Lo svantaggio è che devi usare il pc. Io che non gioco utilizzo super backup che è rapido non ha bisogno di pc o root e mi salva su sd (se la imposti) app (senza dati) sms contatti calendari preferiti e registro chiamate. A dir la verità anche google lo fa ma io preferisco differenziare i backup per date cosi posso recuperare informazioni cancellate anche da tanto tempo (es sms o numeri rimossi) recuperando nella lista dei backup quello che mi serve e dopo averlo trovato mi riaggiorno all'ultimo bk con solo i dati che mi servono.
Poi c'e il backup di whatsapp e li devi salvare manualmente il database con le chat (o usare helium)
Comunque ci sono anchw altre app o soluzioni. Dipende da cosa vuoi salvare
Con Helium usi il pc solo per abilitare il backup.... ci vogliono 10 secondi, poi rimane abilitato finché non riavvii il telefono.
Io lo trovo molto comodo e funzionale
Attualmente la rubrica adesso dove è caricata? Telefono? Gmail? Sim?
Ragazzi dove posso trovare dei video in 4k da vedere su note 4 ?? In giro per il web non riesco a trovare niente , mi potete aiutare ? Sono curioso di vedere lo schermo in tutta la sua potenza , ma non riesco a trovare il materiale necessario .
Un altra domanda come mai la ram ha un consumo cosi alto ?? 3 GB di ram ma con neanche 1 gb libero. Come si può ovviare a questo problema ?? GRAZIE a tutti ragazzi un abbraccio
Sono ancora difficili da trovare cmq qualcosa la trovi in lingua inglese! Per la ram non è un problema ne abbiamo 3 proprio per quel motivo cmq si vede che hai diverse app che girano in background. io invece volevo chiedere, senza aprire un altro post se qualcuno era riuscito a trovare una soluzione senza root per registrare video per più di 5 minuti in 4k.
dite che ogni note 4 è destinato a mostrare segni e seguenti anche solo cambiando cover? ne ho ordinate varie perché anche a me piace variare e provarne sempre di nuove....