Ok grazie mille ;)
Visualizzazione stampabile
lo spazio come detto è normale....se non ti piace la tw prova a cambiare launcher......per queste domande puoi usare anche il thread in riloevo senza aprire nuovi topic https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
chiudo
Per chi ce l ha da un po di mesi, notate qualche rallentamento o blocchi vari ogni tanto? Perche dovrei prenderlo ma non ho molta fiducia in samsung..
Vorrei sostituire l’assistente vocale di default nel note 4 S Voice, vorrei appunto sostituirlo con con Google Now,che sembra più completo e funzionale.
Per abilitare “Ok Google” sul Note 4 avrei dovuto seguire questa procedura:
Aprire le impostazioni in Ricerca Google e selezionare “Voce”
Poi selezionare la voce “Rilevamento di Ok Google” e riqualificate con la voce il modello vocale di Google Now, si consiglia una stanza chiusa e senza troppi rumori
Una volta riqualificato il modello vocale dovete assicurarvi che tutte le caselle abbiano la spunta
Infine, per poter impostare di default Google Now anziché S Voice dovrete installare l’applicazione S for Switch Voice che ho scaricato.
però la schermata di impostazione mi dà le opzioni in grigio... ho dimenticato qualcosa?
Ragazzi scusate la domanda molto stupida ma quali sono i vantaggi e gli svantaggi di acquistare un note 4 brandizzato o no brand ?
ragazzi qualcuno potrebbe confermarmi che il gold ha tutta la cornice dorata e non come il bianco e nero che hanno la cornice cromata e verniciata di bianco o nero?
C'è un'applicazione che si chiama "interessi personali" che si vede solo in gestione applicazioni che cambia lo sfondo della home senza che io lo voglia. Ho provato ad arrestarla e pulire i dati ma dopo poco si riavvia da sola. Non la si può disattivare ne disinstallare. Inoltre non trovo, sempre che esistano, le impostazioni per variare questa opzione. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie, è parecchio snervante ogni poco reimpostare lo sfondo.
Perché ti fidi di apple? Bene allora sborsa150€ per molte meno funzioni e una bella mela in piu (un po morsicata ma sembra facia molto figo).
A me piacciono le cinesine ma non le cineserie.
la storia che i samsung laggano è una leggenda metropolitana. Non ti piace la touchwiz? La cambi gratis e in un minuto.
Io non la uso.
Non pensare ai lag ma a tutte le funzioni che perderesti se non prendi un note.
Unica controindicazione: se porti i jeans troppo stretti e non ti sta in tasca
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
ciao ragazzi con il mio s5 quando avevo una chiamata non risposta e prendevo il cellulare in mano mi vibrava un pò, ora con il note 4 no, come mai? ho notato anche che la vibrazione non è poi molto forte in questo telefono.......
già attivo ma non vibra :'(
Scusate come faccio a sapere cosa mi consuma più batteria?fino a qualche giorno fa era lo schermo ad avere la percentuale più alta,ora invece è il sistema.
Grazie
Allegato 133169
La vibrazione del mio note 4 si fa sentire, anche fin troppo..
Io ho notato che senza la ricarica rapida la durata è inferiore e poi sono daccordo sul fatto che prolunghi la vita della batteria sottoponendola meno tempo al voltaggio della presa....riattivata
ho provato a togliere e rimettere l'opzione e pare che vada, però se il cellulare lo prendo dalla giacca non vibra se è posato sul tavolo si mah, ultima domanda, quando lo alzo vibra un pò, poi lo riposo e come lo rialzo di nuovo non vibra più è normale? in poche parole vibra solo una volta quando lo si alza la prima volta........
ragazzi nella parte inferiore oltre ai 2 buchini ci sono 4 cosetti trasparenti,cosa sono?
Specifica "cosetti" io ho i 2 microfoni, l'entrata microusb e la s-pen...
Ciao, come mai la posta di gmail, già da qualche giorno, mi arriva nella cartella aggiornamenti? In questo modo non mi notifica l'arrivo.
non sono riuscito a fare la foto al mio ma mi riferisco a questi evidenziati in figura,ce ne sono 4 sotto e 4 sopra
Allegato 133224
non sono riuscito a fare la foto al mio ma mi riferisco a questi evidenziati in figura,ce ne sono 4 sotto e 4 sopra
https://www.androidiani.com/forum/at...4&d=1421493994[/QUOTE]
Secondo me sono dei riferimenti per il corretto montaggio. Non sono assolutamente dei led.
Si anche a me vibra una volta e poi basta, quella vibrazione però è leggera
Ho registrato pollice e indice mano destra e ho fatto varie prove di registrazione.Quote:
Che dito utilizzi?
Devi registrare il pollice in orizzontale (perché cosi puoi usarlo con una mano sola). La parte sensibile alla lettura è solo il tasto allungato e non altro. Il tasto deve leggere una porzione di impronta per cui quando registri devi fare una leggera rotazione del dito in modo che il tasto legga piu impronta possibile. Quando registri l'impronta nei 10 steps fanne una col dito un po a sinistra poi un altro col dito a destra e poi ancora in centro ruotando sempre leggermente il dito in modo che registri porzioni piu grandi dell'impronta. A me prende 8 volte su 10 al primo passaggio. Non prende bene se hai il dito bagnato o troppo freddo ma questo è ovvio. Per cui ti consiglio cancella tutto e riregistra l'impronta come ti ho detto.
Non so nè quando nè come, ma sulla cornice laterale bianca del mio note è comparso un segno che ha l'aspetto e la consistenza di un piccolissimo buchino.
Cosa mi consigliate per renderlo meno visibile? del bianchetto o un ritocco con un pennarello indelebile bianco?
Vai di bianchetto io l'ho usato sulla portiera della mia ford bianca per una strisciata da punteruolo e ha nascosto tutto. A distanza di un anno e mezzo non si è tolto. Naturalmente se vai con la lente lo vedi.
[QUOTE=nemboluto;6514454]Devi registrare il pollice in orizzontale (perché cosi puoi usarlo con una mano sola). La parte sensibile alla lettura è solo il tasto allungato e non altro. Il tasto deve leggere una porzione di impronta per cui quando registri devi fare una leggera rotazione del dito in modo che il tasto legga piu impronta possibile. Quando registri l'impronta nei 10 steps fanne una col dito un po a sinistra poi un altro col dito a destra e poi ancora in centro ruotando sempre leggermente il dito in modo che registri porzioni piu grandi dell'impronta. A me prende 8 volte su 10 al primo passaggio. Non prende bene se hai il dito bagnato o troppo freddo ma questo è ovvio. Per cui ti consiglio cancella tutto e riregistra l'impronta come ti ho detto.
Ho fatto come hai detto tu ma alla prima non me la prende mai!
ma è normale che faccia cosi ho devo pensare ad un malfunzionamento?
ragazzi ma per fare una foto in modalità "macro" occorre impostare qualche "modo" particolare in fotocamera o basta lasciare "auto" ?
Ragazzi, secondo voi, com'è come prezzo 375 spedizione inclusa e garanzia Italia?
Molto buono
Se te la prende alla seconda o terza funziona.
Hai provato a vedere in controluce se il tasto è pulito?
E comunque anche in lettura devi fare una piccola rotazione del pollice sul proprio asse considerando l'asse la linea che parte dalla punta e arriva al palmo
Si effettivamente ora va meglio grazie per le indicazioni!
Inoltre non avevo fatto caso che quando si registra un'impronta la procedura ne fa registrare due se dopo la prima si sceglie "registra" e non "fatto"!
Quindi se ne può registrare 6.
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/le...ail-5-0-a.html
Visto che non è un problema del telefono
Chiudo