Ovviamente non posso parlare per tutti i Note usciti in produzione , ma del mio, assolutamente si!
Visualizzazione stampabile
riparano in garanzia usure della cornice?
interessante
Grazie per la risposta.
Attualmente la rubrica è caricata sul dispositivo! Ho chiuso le sincronizzazioni con tutti gli altri account!
Non capisco cosa può essere. Mi interessava capire se anche altri utenti dotati di Note 4 hanno lo stesso difetto, se così vogliamo chiamarlo.
Evviva!!!! Oggi rientra all'assistenza da Samsung!!
Scheda logica sostituita. in garanzia :):)
Per chi ce l'ha come il mio si preoccupi!!!:(
VI farè sapere appena l'ho ritirato.
Buona giornata a tutti
Scusate ragazzi ma io non capisco!!!
Perchè deve per forza essere impossibile????
Ma samsung si mette a cambiare le schede logiche per puro gusto di farlo?
Io proprio non lo capisco questo atteggiamento :o
Sarà come dite voi... baste che il mio telefono sia riparato!!
Buona giornata
Ciao a me potrebbe fare solo piacere che sia effettivamente come dici tu anche se impossibile . La scena logica ti hanno detto di averla sostituito solo x farti fesso e contento. Ti accorgerai se il codice imei sarà differente da quello che hai scritto sullo scatolo se no è come credo io che loro lo hanno tenuto inutilmente e devono scrivere performance qualcosa a livello di riparazione se no tu ti lamenti. Facci sapere . Quella dei tasti secondo me è la trama normale che tutti abbiamo quantomeno o su i note 4 neri
Scusa forse mi sono spiegato male.
Hanno detto scheda logica tastiera.
Forse sarà la schedina dove sono attaccati i led dei softkey.
Vediamo
Appena 15 giorni fa avevo comprato il note 3 a 395 da mediaworld
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ma chi ha preso il note 3 a 299 da Unieuro, e ha preso lo sconto dei 200 € iscricendolo a samsung exclusive e ha poi comprato un note 4 a 550 € rivendendo il note 3 a 400 € ha in pratica in mano un note 4 pagato 250 €. Nella peggiore delle ipotesi vendendo il note 3 a prezzo di costo cioè 300 € avrebbe il note 4 a 350 €. Ho fatto male i conti?
Ma che colore è il tuo????
No purtroppo non ho fatto foto perché l ho subito portato in assistenza,cmq mi hanno cambiato la cornice. BENTO se leggi non si tratta di usura della cornice ma mi si è piegato l alluminio della cornice
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Dopo avere ricevuto uno squillo o una chiamata, a volte mi capita che il telefono non si blocca immediatamente, resta per qualche secondo bloccato,anche se schiaccio il tasto home: sapete come mai? Non capita sempre
White! E stessa medesima illuminazione su nero! Visto con i miei occhi!
Allora , per il fatto del bug capita anche a me ma non sempre, e in piu' mi capita " appena una chiamata termina lo schermo si oscura e si blocca ".
Questa seconda cosa non riesco a capirla proprio: non accade sempre e se non ci si fa' caso non sembra niente di che, credo sia un bug di sistema: ma non ho voglia di ripristinare tutto per questa sciocchezza.
Grazie per la risposta FEDEBMW.
Io ho anche ripristinato, ma non cambia proprio nulla. A questo punto credo proprio sia un bug di sistema, che spero si risolva con l'aggiornamento a Lollipop.
Sperem.
PS: sei iscritto al BMWpassion?
Riverifico e se riesco posto una foto.
anch'io da poco possessore di note 4 proveniente dal 3.
ho subito una domanda: anche a voi i tasti volume fanno un discreto gioco in verticale/orizzontale?
gli altri tasti fisici sono ben saldi e la risposta al tocco è eccezionale.
Stesso telefono, stessa macchina quindi :D
Grazie per la risposta vincerago. Mi avete tolto una bella sega mentale.
Ho notato che il difetto si manifesta maggiormente in modalità Risparmi Energetico, quando vengono limitate le prestazioni della CPU.
Effettivamente è proprio un problema di software..
Grazie a tutti!
Confermo, anche il mio si comporta allo stesso modo.
Ho effettuato la verifica:
ho inviato tantissimi SMS dal Note 4 sul mio numero "3" ( per autoricaricare :-$ ), poi ho aperto l'applicazione Telefono, ho selezionato il Registro e
non c'è stato alcun ritardo nel visualizzare il registro e vengono visualizzati correttamente i nominativi.
Ho fatto una prova anche con chiamate senza risposta, stesso risultato, nessun ritardo e nominativi visualizzati correttamente.
Buonasera a tutti, ho appena acquistato, anche se ancora deve arrivarmi, l'allshare cast doungle della samsung per connettere il mio note 4 alla tv via wi-fi. Mi sono accorto, però, che il nostro note nn è menzionato nella lista dei dispositivi compatibili. Che dite funzionerà lo stesso ? Posso stare tranquillo o ho fatto una fesseria ad acquistarlo ? Grazie in anticipo a tutti !!
Com'è finita? Hai preso il cellulare ?
Può darsi che il risparmio energetico influenzi : io lho sempre attivo. A me capita sopratutto dopo che mi hanno squillato o chiamato ,qualche secondo di blocco.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ciao Xantium, il bug non me lo fa vedere se quando apro Telefono mi visualizza prima il tastierino o la rubrica. Quando apri telefono si deve visualizzare subito il registro, dato che impiega meno di un secondo per caricare l'ID. Fai in modo che l'ultima scheda visualizzata prima di chiudere telefono sia il registro. Solo così si vede!
Confermo anche a me si presenta il lag
Ciao Fabrizio.
Ho aperto Telefono e selezionato Registro, poi ho chiuso col tasto fisico centrale in modo tale che quando riapro Telefono sarà visualizzato direttamente il registro.
Ho inviato altri SMS e dopo ho aperto Telefono, ovviamente si è aperta direttamente la scheda del registro:
visualizzazione istantanea del registro e nominativi visualizzati correttamente.