Visualizzazione stampabile
-
Collego molto spesso delle pennette usb al note via otg ed in automatico parte il file manager aprendomi le cartelle presenti sulla usb.
C'è un modo per far sì che invece vengano mostrate di default le cartelle presenti sul telefono?
Praticamente sempre i file da trasferire son sul telefono e non sulla chiavetta!
-
Postato e poi tolto dal mio note 4
-
Che terminale avete? Itv o brand?
-
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
nicolino7804
Itv no brand
Come il mio.....a me appare...bohh...mistero.
-
Okey svelato l'arcano....la funzione appare solo se si usa la touchwiz....io e anche il ragazzo del primo post usiamo un launcher alternativo
-
@dieguccio , sai una cosa ? Non riesco a trovare quel menu relativo allo schermo che hai mostrato . Ci arrivo da Display e sfondo ma la voce led non è cliccabile ma si può solo flaggare o meno :(:(:(:(
-
Quote:
walterdas
@
dieguccio , sai una cosa ? Non riesco a trovare quel menu relativo allo schermo che hai mostrato . Ci arrivo da Display e sfondo ma la voce led non è cliccabile ma si può solo flaggare o meno :(:(:(:(
Quote:
Roberto92tn
Buonasera,vi espongo un paio di problemi:
quando è scarico lampeggia il led rosso. ... si può togliere?
Non riesco ad attivare l ok google... appena avvio il dispositivo me la fa attivare ma 1 secondo dopo si disattiva e diventa griffata. Ho provato a disattivare, riattivare s voce ma niente!
3 ho visto che la spunta ricarica veloce è disattivabile, ma anche questa era in grigio.... mi interesserebbe perché la maggior parte delle volte lo carico di notte e quindi non mi.interessa sia veloce....
Grazie
Quote:
dieguccio
Impostazioni >schermo >led >togli spunta da batteria scarica e da quello che vuoi
Sperando le impostazioni note4 non siano troppo diverse dal mio s5 ;)
Per il resto, non so
per la CARICA VELOCE ho visto che è disattivatile ma non mentre è in ricarica, alla prossima ricarica vi aggiorno se fila tutto liscio! ieri, con carica veloce spuntata, in 2 ore circa è passato da 1% a 100%
walterdas non c'è quella schermata su note4 purtroppo
-
-
Mi sa che bisogna aprire non snote ma memorapid col pennino, almeno a me esce solo così
-
-
Ah ok allora . Grazie @nemboluto , mi stavo rinc.... endo
-
Group Play su Note 4
Nessuno sa come mai Group Play non è più installabile nel nostro terminale, e se verrà sostituito da qualche altra applicazione?
Sarebbe l'ennesima valida apllicazione di Samsung che viene abbandonata dopo qualche tempo.
-
Quote:
Roberto92tn
io lo uso ma non ho mai notato questa cosa, forse perché non lo spengo mai XD comunque fai una verifica: dal app clicca i 3 puntini, impostazioni, gestisci account (dove c'è scritta la mail), di nuovo click su maile controlla che ci sia notifiche email, vibrazione ( se la vuoi, io la volevo e non c'era di default) e controlla le impostazini di sincronizzazione, io la ho ogni 5 minuti!!!!
purtroppo è un filo diverso! ma grazie lostesso per la disponibilità! alcune cose non le sto trovando in questo note4 ma non mi fascio la testa tanto dovrà pur uscire lollipop prima o poi!!!! XD e li cambieranno un po di cose come al solito =)
Quote:
walterdas
@
dieguccio , sai una cosa ? Non riesco a trovare quel menu relativo allo schermo che hai mostrato . Ci arrivo da Display e sfondo ma la voce led non è cliccabile ma si può solo flaggare o meno :(:(:(:(
Mi dispiace ragazzi
Speravo fossero più simili
È la prima volta che non vedo la personalizzazione del led.... Bha
-
Ok, tanto per cominciare GRAZIE motomorpheus!!
In secondo luogo la tua risposta apre due nuove domande: cos'è la rotazione intelligente, e dove si attiva? L'unica cosa che abbiamo trovato è la solita voce "Rotazione automatica" sia nelle impostazioni > Display, che nelle opzioni in alto del menù "a tendina".
Il Launcher poi lo definivamo di default all'interno delle preferenze del launcher stesso ma nel momento in cui il telefono usciva dallo stand-by spesso tornava ad android base. Inoltre hai presente quella custodia a libretto con il riquadro trasparente che ha il note 4 (e forse anche il 3)? Ecco chiudendo quella custodia, attivando quindi la visualizzazione del solo riquadro con l'ora e poi riaprendola il telefono passava da Go Launcher ad Android nel 100% dei casi.
Esiste una zona delle impostazioni dove puoi selezionare come predefinite le tue app?
Grazie! :)
-
-
sono andato nelle impostazioni per vedere la potenza del segnale e c'è scritto -114dBm 26asu che segnale è? Buono?
-
-
Ciao a tutti,ho un galaxy note 4 e dopo aver configurato account email aziendale,il blocco con impronta digitale e' inibito dall amministratore.esiste un modo per sbloccarlo?grazie
-
Blocco impronta digitale
Ciao a tutti,ho un galaxy note 4 e dopo aver configurato account email aziendale,il blocco con impronta digitale e' inibito dall amministratore.esiste un modo per sbloccarlo?grazie
-
-
Ho configurato account email ,microsoft exchange.non appena configuro l account, per sicurezza l unico blocco consentito est con pin o password.
-
-
Quote:
Roberto92tn
[quote name="Luchino" post=6565844]Ragazzi qualcuno uso il client email di samsung? Perché non mi notifica le email quando accendo il telefono la mattina? Intendo tutte quelle che arrivano a telefono spento!
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
io lo uso ma non ho mai notato questa cosa, forse perché non lo spengo mai XD comunque fai una verifica: dal app clicca i 3 puntini, impostazioni, gestisci account (dove c'è scritta la mail), di nuovo click su maile controlla che ci sia notifiche email, vibrazione ( se la vuoi, io la volevo e non c'era di default) e controlla le impostazini di sincronizzazione, io la ho ogni 5 [/QUOTE]
La casella email notifica regolarmente!! Sono solo quelle che arrivano a telefono spento che non notifica....
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Nemboluto, il forum ancora non mi fa rispondere quotando, mi dice che non posso inserire URL... comunque ecco la mia replica.
"1)attivare "rotazione schermo" dal menu a tendina è sufficiente per garantirti la rotazione dello schermo ad eccezione della schermata blocco/ home.
Se lo schermo non ruota il problema è piu complesso di una semplice impostazione."
Grazie infinite
Qui mi si chiede di dare priorità alla rotazione dello schermo, e non so dar torto.
Vorremmo provare a reinstallare android 4.4.4 Kitkat con Odin, una versione neozelandese, dato che il modello è l'N910U, non destinato all'Europa.
Il telefono però ci dice che ha già installato Android 4.4.4
Oltre a questo nelle info sul dispositivo trovo:
Versione kernel:
3.4.5
F18 wed dec 24 11:56:33KST 2014
Numero build:
ALPS.JB5.MP.V1.21
Versione build personalizzata
1419393432
Lo scrivo per vedere se qualcuno sa dirmi se reinstallare Kitkat 4.4.4 è utile (e possibile) o no.
Let me know!
-
-
salve, mi serve un consiglio.... le foto che ritaglio con clip immagini e poi salvo non le trovo su appunti come mai?... mi spiego meglio in questo video https://www.youtube.com/watch?v=rVFN2TGjcT4 ( minuti 5:20) ritaglia una foto la salva... poi ne apre un altra e ci incolla sopra la parte ritagliata della foto precedente... che prende dagli appunti, io faccio esattamente la stessa cosa, ma negli appunti nn ho nulla... come mai??? c'è qualche impostazione che nn so?
-
Ho Sim 4G ma piano NON 4G. ...
È normale che se seleziono lte/w..../GSM vada sempre e solo in 3g mentre se seleziono w.../GSM va in h+ ? L app speedtest da più o meno lo sttesso risultato
Su s3 era stabile h+ mentre qua continua a scattare...
-
-
Quote:
nemboluto
-114dbm e 'na mezza schifezza di segnale (una tacca?)
26 asu è incongruente forse 2,6 asu
Androidiani App
1 tacca se va bene. No era proprio 26 asu
-
Quote:
nemboluto
Operatore?
comunque se nel tuo contratto non è previsto il 4g è ovvio che viaggi solo in h+
Le celle sono intelligenti e la sim non basta ad ingannarle.
Androidiani App
Vodafone comunque il fatto è che se da connessioni del telefono seleziono lte scrive 3g se seleziono w..... scrive h+ e non capisco perché è cosa cambi....mai preteso o parlato di 4 g visto che nn pago x 4G
Ps sono l unico che odia gli smiles della tastiera che risultano essere falsato dalla anteprima al destinatario?
-
-
-
Quote:
nemboluto
1 tacca se va bene. No era proprio 26 asu
0 dbm ce li hai se abbracci l'antenna della cella telefonica. ogni -3db il segnale si dimezza.
-114 pensa a quanti dimezzamenti ha avuto il tuo segnale.
basta un -111 e il tuo segnale raddoppia.
Io ho -91dbm e 3/4 tacche
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
Quindi la velocità di connessione dipende da quanto sono distante dall'antenna?
Pensa che adesso è anche peggiorato il segnale, ed ho 1 tacca. Asu cosa sta a significare?
-
-
Ciao a tutti, non ho trovato il Thread dei benchmark antutu, qualcuno potrebbe postare gli screenshoot del punteggio è delle varie voci (Cpu integer, 2d, 3d, ecc.)
Grazie anticipatamente
-
-
Ogni tanto vi capita mai nella home del Launcher stock di notare che sparisca l'icona del telefono, rimanendo visibile l'etichetta "telefono"?
-
per adesso mai successo. Anzi, di recente quando apro il menu a tendina dove ci sono tutti i vari toggle rapidi, se prima è stato in standby si anima in modo laggoso e poi torna normale.
-
Quote:
nemboluto
Quando incolli devi prima selezionare e poi copiare negli appunti. È una regola generale e vale dappertutto.
1) fa il ritaglio
2) salvalo nel raccoglitore
3) apri il raccoglitore e tappa sul ritaglio: si ingrandira'
4) tieni premuto la spen sul ritaglio e ti si aprirà il menu per copiare negli appunti. Copialo!
5) vai sulla galleria apri la tua foto vai in modifica poi tre puntini appunti
6) vedrai sotto all'immagine il ritaglio salvato negli appunti e per inserirlo... doppio colpo di spen e divertiti
(I video è meglio che li faccia io... quello mica è capace)
Androidiani App
grazie... ci sono riuscito finalmente :-)