buongiorno...esiste un programma come per windows ,che crea una immagine di uno smartphone di modo che se si formatta tutto tramite questa immagine lo riporta allo stato ante-format?
buongiorno...esiste un programma come per windows ,che crea una immagine di uno smartphone di modo che se si formatta tutto tramite questa immagine lo riporta allo stato ante-format?
per recovery custom intendi il classico riavvio in recovery e poi li' cliccoo su custom?e poi una volta formattato lo riavvio in modalita' recovery e flaggo dove hai detto tu?per il nandroid serve il root?
Ultima modifica di mau1201; 01-04-16 alle 12:05
Sei fuori strada amico...
Flaggare il knox vuol dire che se metti una recovery custom (è una recovery diversa da quella originale e va installata con un programma tramite computer) oppure i permessi di root, invalidi la garanzia.
Il knox è il sistema di protezione Samsung che normalmente è "0x0" se metti appunto una recovery custom o fai i permessi di root questo "contatore" si "flagga" nel senso che scatta a "0x1".. quindi se per qualsiasi problema mandi il telefono in assistenza e vedono quel contatore a "0x1", capiscono che hai apportato modifiche al telefono e quindi ti attacchi al ca.... castello..
Comunque Varioflex ti ha consigliato di leggere le relative guide.. è tutto spiegato nel dettaglio. Ma dato che non sai nulla, devi leggerti "knox e modding" .. e se cerchi bene ci sono le guide "per ottenere i permessi di root con kernel modificato" e "recovery TWRP"
Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks
mau1201 (01-04-16)
3 mesi fa ho dovuto resettare il Note 4 perché non mi leggeva più la sim finché non riavviavo tutto. Si presentava continuamente.
Stasera dopo 3 mesi di perfetto funzionamento (lascio acceso il cell anche 7 giorni di fila senza spegnerlo), di nuovo lettura sim bloccata finché non ho riavviato.
Credo sia un problema software. Ma come risolverlo. A voi risulta un problema random della lettura della sim (ovviamente non quello di sim rimossa che a tanti succede).
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
Oggi tutto ok. Forse è un problema della sim che si verifica raramente.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra