Certo,quindi il sensore può interferire?
Ora lo disattivo
Salve ragazzi, innanzitutto chiedo venia ai moderatori se ho aperto un topic apposito, ma sono su smartphone e non ho una chiara visione del forum, e sono di servizio.
Volevo chiedervi una info al volo: ho comprato ieri un Note 4 nuovo, ho controllato con CPUz che non fosse un clone, tutto ok. Però mi aspettavo di trovarci KitKat, invece ci ho trovato Lollipop 5.0.1. E' normale? I nuovi vengono venduti con tale SO?
teoricamente, Disattivandolo, al partire della chiamata "dovrebbe" rimanere l'ultima schermata accesa.........in caso contrario, Attivandolo, quando si effettua una telefonata, il sensore di prossimità "dovrebbe" dare l'impulso allo schermo per lo spegnimento...
Una cosa, scusa, ma come fai ad attivare/disattivare a tuo piacimento? hai i permessi di root?....
Si li ho ma non ho nessun tweak o altro che possano influire su questa cosa,per questo l'ho scritto qua.
Non è che attivo o disattivo le cose a mio piacimento, succede quando tenendo appoggiato l'orecchio al telefono e si abbassa la tendina delle empostazioni veloci.
Come quando apri la schermata del tastierino numerico e durante la conversazione senti i suoni dei tasti che vengono premuti
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del Note 4, vorrei chiedere come vi trovate ad usare le funzioni dell'utilizzo ad una mano, voglio capire quanto sia comodo ed effettivamente utile il rimpicciolimento dello schermo da un lato. Grazie! Ho anche aperto un apposito thread nella sezione dei consigli per sapere se ci sono altri smartphone con funzioni simili.