gia ce l' ho é nuova
gia ce l' ho é nuova
ma e un negozio all ingrosso comprano i magazzini da lui
anche la mia batteria aveva questo problema...da 15% calava veloce a 8 e dopo si spegneva...ho comprato un altra batteria samsung stesso problema....ho comprato una batteria cinese funziona bene adesso (solo che non dura niente) ...sicuramente saranno difettate bho...qual'è il codice della tua batteria? il mio EB-BN910BBE (tutte e due stesso codice e stesso problema)
<---Se ti sono stato utile clicca THANKS!
Non so se sono nella sezione giusta.....ho acquistato da tellycelly un note 4 ..da fattura e da ordine un n910f ma mi è arrivato un n910c... il mio problema non riguarda il cellulare dato che le differenze non influiscono su un normale utilizzo del cellulare, ma sulla garanzia 1) anche il 910c dispone di garanzia europea di 2 anni? 2) se in fattura ho un modello e in realtà un'altro l'assistenza non risponde? 3) devo restituire il cellulare oppure devo richiedere fattura nuova con modello giusto? Grazie delle risposte
Se mi cambia ricevuta pensavo di tenere il 910c , anche perché dalla voglia di provarlo mi sono accorto del modello diverso dopo aver inserito Sim e inserito i vari accaunt .è poi perché da letture in forum il 910c con exynos sembra leggermente migliore...comunque se decidono di cambiarlo con un reset rimetto tutto a posto? Inoltre mi è arrivato con sistema mm 6.01 già installato e un aggiornamento sostema da fare