Non ho Root e neanche formattato la sd da 32 GB della Samsung che avevo sul note3.
La versione di es file Explorer è la 3.2.2
Ultima modifica di burg650; 06-11-14 alle 23:51
Hai forse abilitato ART? Altrimenti e' strano, fino al Lollipop le scritture da memoria interna a SD non sono consentite, funziona invece il contrario, da SD a memoria interna. Comunque, e' un non problema dal momento che per la prima volta il file manager stock mi piace, nonostante sia un po' povero a livello di funzionalita'. Anche fosse qualche ACL settata diversamente da come si aspetta l'android sul Note 4, questa SD arriva dal G2 e poi G3, l'attuale Android non lo consente. Mah ...avete un super Note 4!![]()
Posso solo linkarvi questo: https://code.google.com/p/android/is...etail?id=67570
Sono 4310 pagine, buona lettura!![]()
@Burg650 de nada, un banale qui-pro-quosilentscreambt invece ci riesce!???
Ultima modifica di cyberZ; 07-11-14 alle 00:10
Discussioni unite
Ragazzi ho un problema con h3g...da quando ho il note 4 sono quasi sempre in roaming...ma come è possibile?raramente prende 3g
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ho scaricato multi action home button che è un programma che crea un tasto virtuale piu rapido per non andare a premere il tasto fisico..secondo voi incide sulla durata della batteria?perchè mi è sembrato che scenda piu velocemente ma è una mia impressione non ho nessun dato sicuro
Ultima modifica di francyrana94; 07-11-14 alle 02:05