CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 490 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Devo toccarlo il display? Ma se lo tocco cambio pagina

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  2.  
  3. #612
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    ma il video lo hai visto?
    ma l hai messa la spunta su impostazioni?

    certo che lo devi toccare

  4. #613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikepad86 Visualizza il messaggio
    Comunque dopo due giorni pieni mi sento di dire che il vecchio galeazzi aveva ragione, "note is back"! Batteria eccezionale, zero lag o impuntamenti (ho provato ad usare Nova ma non ne sento il bisogno con questa touchwiz) ricezione buona (wind) schermo meraviglioso. Se devo trovare un difetto é quella piccola fessura..
    Io invece son preoccupato proprio per la durata batteria..con un primo ciclo completo di scarica/carica, e con una sola telefonata di 10 min, widget meteo e news Republic attivi in background, e niente altro, è durata solo 20 ore..devo preoccuparmi (e farmelo sostituire visto che la settimana scade martedì) oppure aspetto ulteriori cicli?

  5. #614
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antagonista Visualizza il messaggio
    Io invece son preoccupato proprio per la durata batteria..con un primo ciclo completo di scarica/carica, e con una sola telefonata di 10 min, widget meteo e news Republic attivi in background, e niente altro, è durata solo 20 ore..devo preoccuparmi (e farmelo sostituire visto che la settimana scade martedì) oppure aspetto ulteriori cicli?
    Vorrei proprio essere la mentre vai dal negoziante a pretendere la sostituzione perché ti dura SOLO 20 ore.

  6. #615
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.

    Telecom Italia Mobile ha attivato pochi giorni fa il servizio LTE Advanced che permetterà (tra le altre cose) lo streaming video in 4K. Per ottenere queste altissime velocità, l’LTE Advanced utilizza la tecnologia “carrier aggregation” che permette di aggregare due bande di frequenza per ottenere una maggiore larghezza di banda complessiva. L’LTE Advanced utilizza le medesime frequenze dell’LTE standard che nel caso di TIM significa poter disporre delle frequenze da 800, 1800 e 2600 MHz.

    E' disponibile a Roma, Milano, Napoli, Torino, Palermo, Genova, Firenze, Bari, Catania, Messina, Taranto, Brescia, Prato, Reggio Calabria, Livorno, Salerno, Siena, La Spezia, Alessandria, Pistoia, Catanzaro, Pisa, Lucca, Pescara, Novara, Savona, Sanremo, Carrara, Latina, Cuneo, Viterbo, Teramo, Campobasso, Arezzo, Caserta, Grosseto, Viareggio, Asti, Benevento, Torre del Greco, Pozzuoli, Matera, Cremona, Massa, Potenza, Castellammare di Stabia, Afragola, Vigevano, Fiumicino, Aprilia, Legnano, Marano di Napoli, Pomezia, Tivoli, Battipaglia, Anzio, Sesto Fiorentino, Busto Arsizio, Mugnano di Napoli e Giugliano in Campania.

    Per ora la velocità di download si attesterà a 180 Mbps e sarà usufruibile a titolo gratuito fino ad Aprile 2015. In seguito raggiungerà i 225 Mbps (e non sarà più a titolo gratuito). Attualmente solo il nostro terminale può sfruttare questo servizio. Terminali importati a parte.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    so che è un clone cinese ma non l'ho mai trovato recensito qundi che so, magari è venuto bene! Fra tutti i cloni uno semiperfetto riusciranno a farlo!

    Lo xiaiomi mi sembra molto abbordabile, molto meno caro del note 3 neo e benchmark di poco inferiori....un ulteriorie consiglio poi non disturbo più: secondo te/voi meglio la versione octacore 1.7 mtk o con snapdragon quad-core 1.6? non riesco a trovare dei paragoni fra i due processori anche se per consumi e affidabilità penso protenderò per lo snapdragon...la doppia sim nn mi interessa......che dite? grazie!

  8. #617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xdrugox Visualizza il messaggio
    Vorrei proprio essere la mentre vai dal negoziante a pretendere la sostituzione perché ti dura SOLO 20 ore.
    Beh non è che il negoziante me l'abbia regalato, a 769 euro.. Tu che dici? È' una pretesa stupida? Se leggi quello che scrivono la batteria è portentosa e dovrebbe fare miracoli..cosa che nel mio non accade, anzi tutt'altro considerando il quasi non uso...

  9. #618
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antagonista Visualizza il messaggio
    Beh non è che il negoziante me l'abbia regalato, a 769 euro.. Tu che dici? È' una pretesa stupida? Se leggi quello che scrivono la batteria è portentosa e dovrebbe fare miracoli..cosa che nel mio non accade, anzi tutt'altro considerando il quasi non uso...
    Se ti durasse 2 ore si potrebbe anche pensare a un problema hardware, ma ti dura un giorno intero, tieni presente che basta un'applicazione installata piuttosto che un'altra per ridurre tanto o poco la durata della batteria. Cosa dirai al negoziante quando ti presenterai con il note da restituire? "Mi hanno detto che ad alcuni dura qualche ora in più?" Dai su cerchiamo di non cadere nella paranoia

  10. #619
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xdrugox Visualizza il messaggio
    [quote name="antagonista" post=6285983]Beh non è che il negoziante me l'abbia regalato, a 769 euro.. Tu che dici? È' una pretesa stupida? Se leggi quello che scrivono la batteria è portentosa e dovrebbe fare miracoli..cosa che nel mio non accade, anzi tutt'altro considerando il quasi non uso...
    Se ti durasse 2 ore si potrebbe anche pensare a un problema hardware, ma ti dura un giorno intero, tieni presente che basta un'applicazione installata piuttosto che un'altra per ridurre tanto o poco la durata della batteria. Cosa dirai al negoziante quando ti presenterai con il note da restituire? "Mi hanno detto che ad alcuni dura qualche ora in più?" Dai su cerchiamo di non cadere nella paranoia[/QUOTE]

    Quoto,dipende anche da cosa installi sul terminale, e poi 20 ore non sono poche su....😊😊non vedi che display enorme e luminoso che ha questo note4, io provengo da un samsung s4 se lo usavo come uso questo 5 ore ero senza batteria,e dalke 6 di stamattina che va ,whatsapp internet qualche partita con real racing 3, telefonate,sms , e cazzegiate varie ho ancora 81% di batteria, metti che oggi pom sono al lavoro fino le 22, x cui non lo uso, ma arrivo tranquilamente a sera, e ci posso traficare x un bel po dopo le 22 io della durata della batteria sono contentissimo😊


    Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F

  11. #620
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    BUongiorno, sisi fatto !! Ottimo grazie

    Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    ma il video lo hai visto?
    ma l hai messa la spunta su impostazioni?

    certo che lo devi toccare

Pagina 62 di 490 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy