Visualizzazione stampabile
-
Sto smanettando da oggi e ho 2 domande:
non trovo la modalità' per staccare la tastiera e renderla indipendente come mostrano nei video del note4.
Ho trovato un micrograffio nell'angolo in alto destra, un micrograffio interno...che non si vede .....oppure in controluce, cosa ne dite?
-
Nessuno che risponda alle mie domande sul modding del 910s?
-
per la prima non lo so, la seconda se magari riesci a farci vedere l'entità del danno..
-
ok finisco un paio di download e poi metto la foto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
as24144
Nessuno che risponda alle mie domande sul modding del 910s?
Non puoi montare una rom del S sul F, lo brikki! Non ti risponde nessuno perche' se n'e' gia' parlato e stra-parlato. Posso solo dirti di evitare una versione Koreana. Se proprio vuoi l'Exynos, che vorrei anch'io, prendi il SM-N910C o il SM-N910U. Dove trovarlo? In Polonia o in Russia ...qui: Samsung Galaxy Note 4 N910C schwarz Preisvergleich | geizhals.eu EU
Ho scritto a morele.net, per sapere come mai il 910C riporta Snapdragon invece di Exynos(qualche giorno fa riportava Exynos) e i tempi, ma ancora non hanno risposto. Purtroppo quei siti che troverai al link che ti ho indicato sono in polacco o russo o tedesco ...aiutati con google.translate.
Il modding sara' sicuramente superiore sulle versioni con snpadragon, questo perche' la maggior parte degli sviluppatori sono americani/inglesi e li arriva sempre lo snap.
-
Quote:
dadoelella
Certo, perchè no, anche se è in modalità privata un utente "dovrebbe" in ogni caso poter effettuare un backup dei propri file per poi poterli ripristinare in caso di problemi al cellulare o, come nel mio caso, perchè ho cambiato cellulare, non vedo il problema.
Per quello non c'è problema, anche io ho fatto così per la rubrica, il problema era riferito alla sola rubrica dentro Knox, persa completamente.
Anche qui mi riferivo ai soli file dentro Knox, persi tutti anche quelli.
Purtroppo ha funzionato per le sole S Note, non per le memo rapide (e qui Knox non centra nulla).
Da quello che intuisco è che nel backup Kies non tiene assolutissimamente conto di quello che hai in Knox (che sia rubrica, file o qualunque altra cosa).
Questo, almeno per dare conoscenza a tutti del fatto che chi ha dati dentro Knox e volesse resettare il proprio cellulare è messo al corrente del fatto che se non prende altre precauzioni perde tutto come me.
Per le memo rapide probabilmente è un errore di Kies, non saprei.
Grazie per il tuo intervento.
Capisco quello che dici, perché giustamente sei tu l'utente del knox, ma il sistema non può saperlo
Quindi essendo tu l'utente del knox, avranno considerato che potevi tirarle fuori prima di backuppare
Adesso giustamente non condividi, ma almeno puoi stare tranquillo che non c'è modo che ti possano rubare dati personali delicati, in nessun modo :)
-
Non fa una grande differenza?
Bhe in primis, non potrebbe più seguire nessuna guida di questo forum
Qualunque problema software (già solo il voler cambiare modem), qui non potrebbe chiedere
Se casomai gli piace il modding, dovrebbe solo frequentare xda
Alcuni modelli hanno anche impostazioni e applicazioni diverse, insomma non è solo una lettera.
Comunque sia, io gli ho solo detto "valuta bene" non ho detto non comprare.
Sai quanti si fanno invogliare dai prezzi dei modelli coreani? E alla fine si rendono conto di essere fuori dalla comunità, perché mosche bianche sprovviste di qualunque supporto qui da noi
Chiarito meglio? :)
-
Quote:
dieguccio
Non fa una grande differenza?
Bhe in primis, non potrebbe più seguire nessuna guida di questo forum
Qualunque problema software (già solo il voler cambiare modem), qui non potrebbe chiedere
Se casomai gli piace il modding, dovrebbe solo frequentare xda
Alcuni modelli hanno anche impostazioni e applicazioni diverse, insomma non è solo una lettera.
Comunque sia, io gli ho solo detto "valuta bene" non ho detto non comprare.
Sai quanti si fanno invogliare dai prezzi dei modelli coreani? E alla fine si rendono conto di essere fuori dalla comunità, perché mosche bianche sprovviste di qualunque supporto qui da noi
Chiarito meglio? :)
vabbè non cerchiamo di dilungarci...il fatto è che da una frase/risposta striminzita iniziale nè tu nè io siamo riusciti ad avere una visione identica di quanto chiesto dall'utente.
io se uno va in america e decide pure di comprarsi il cell là penso che intanto conosca l'inglese (quindi può frequentare XDA) e secondo se chiede a noi se ci sono problemi X ipotetici forse forse esigenze di Modding non le ha...
e qui chiudo che diventiamo OT.
-
Scusa ma per nulla cosa intendi ?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5X7pE.jpg
In alto nell'angolo a destra c'è un micrograffio.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
-
C'era già. Ma li c'è il riflesso . Praticamente non si vede nemmeno
-
Quote:
FEDEBMW
C'era già. Ma li c'è il riflesso . Praticamente non si vede nemmeno
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
C era gia e non te lo sei fatto cambiare?
-
L'ho ricevuto oggi, quindi l'ho visto oggi e ho pensato di mostrarlo qui, visto non sono l'unico ad avere qualche micrograffio nel note4 black.
Non so se chiamare Samsung domani ....o vedere se peggiora....
Mi e' capitato l'anno scorso con un iphone5, stesso discoso con l'alluminio satinato, uscivano gli iphone5 leggermente graffiati , come questo note4.
-
Quote:
FEDEBMW
L'ho ricevuto oggi, quindi l'ho visto oggi e ho pensato di mostrarlo qui, visto non sono l'unico ad avere qualche micrograffio nel note4 black.
Non so se chiamare Samsung domani ....o vedere se peggiora....
Mi e' capitato l'anno scorso con un iphone5, stesso discoso con l'alluminio satinato, uscivano gli iphone5 leggermente graffiati , come questo note4.
Dove l hai comprato?hai il diritto di fartelo cambiare entro 7 giorni devono di legge!
-
Si lo so, ma guarda l'anno scorso ne ho cambiati 3 di iphone, sempre per questi micrograffi, sinceramente non si vede neanche , mi scoccia solo un po'. C'e' tanto sbattimento , spedisci , aspetta di nuovo....insomma non so se ne vale la pena. Se peggiora si....cmq ho garanzia apple, con un anno di casco pure..
-
Quote:
FEDEBMW
Si lo so, ma guarda l'anno scorso ne ho cambiati 3 di iphone, sempre per questi micrograffi, sinceramente non si vede neanche , mi scoccia solo un po'. C'e' tanto sbattimento , spedisci , aspetta di nuovo....insomma non so se ne vale la pena. Se peggiora si....cmq ho garanzia apple, con un anno di casco pure..
Garanzia apple?con un Samsung?qualcosa non mi torna mmmm
-
Non hai capito, mi e' successo l'anno scorso con un apple iphone, questo ho detto ! C'era lo stesso problema in quanto l'alluminio veniva pitturato, come per il note4, e si sbiadiva subito con poco, oppure ricevevi l'iphone con qualche micrograffio.
Ho scritto apple per sbaglio...
Questo graffio che ho sul note4 e' la stessa identica cosa.
-
Io me lo farei cambiare fino ai 7 giorni di legge!se si ripresenta il problema vado dritto da Samsung!:mad::mad:
-
Vediamo se risponde qualcun'altro...
Ho letto che e' già' successo ad altri.
Lo so che me lo cambiano..
-
Allora quando mi chiamano o chiamo e sono in conversazione a volte mi si blocca tutto il tasto home invece di abbassarsi a popup non succede nulla bloccato e se provo aprire in qualche modo internet non mi da modo di utilizzare la tastiera . Per samsung Exclusive non è un problema ma una cosa normale per proteggere la parte telefonica dalle interferenze mentre per il centro assistenza invece dice che non è normale e si sarebbe informato
-
Tralasciando l'utilizzo di altre funzioni, che comunque sarebbe normale poter usare anche durante una conversazione, se sei in chiamata e metti il vivavoce e premi il tasto home, deve andare in popup e consentirti di fare altro
Io non ho note4 ma S5 (che è molto simile) e tranquillamente faccio così e funge tutto
Attendiamo altro riscontro (non vorrei che fosse una cavolata del 4.4.4), ma credo che avremmo già letto di questo problema sul forum, se veramente fosse così l'impostazione
Probabilmente l'operatore ha frainteso quello che dicevi e ha dato una errata risposta
Comunque sia, se è un problema solo tuo, per prima cosa tenterei un reset (è la prima cosa che fa l'assistenza) e se perdura il problema, assistenza di persona, così da mostrare bene qual'è l'inconveniente
-
Purtroppo secondo me la presenza del neo non farà scendere note 3 più di tanto altrimenti si sovrapporrebbero i prezzi ed il neo non lo venderebbero più, io cmq l'ho preso a 389 in un negozio fisico Unieuro , gran terminale davvero anche se ancora devo provarlo a fondo.
-
Io ho note 4 è non ho questo problema.... quando sono in chiamata e schiaccio il tasto home la chiamato si chiude in popup e la si può spostare dove la si vuole
-
Ciao tutti,vi aggiorno sulla mia situazione,note 4 Black h3g (che sbranderizzero al più presto) comprato domenica mattina, nessun minimo graffio 0 e io sono tipo maniaco per queste cose,però non sono contento della batteria,mi aspettavo di più se lascio il 3g acceso va giù velocemente anche senza utilizzarlo ed ho spento il 4G in più ho notato che a ciucciar di più è la voce SISTEMA ANDROID che sta al primo posto,ieri lo spento per la prima volta dall'acquisto e si è abbassata fino a qualche minuto fa,ora è tornata il testa..boh avevo lo stesso problema con il note 3..per questo ero dubbioso sull'acquisto..forse era meglio il 6 plus 😞..a qualcosa capita la stessa cose mia sul consumo batteria?
-
Per fortuna il venditore effettua il cambio del device: domani stesso lo mando indietro la settimana prossima ne ricevero' un altro nuovo sigillato: ma se era per samsung mi avevano detto che loro non centrano niente, ma si puo' ?
Per la batteria Pierino84 credo sia normale , forse deve fare un po' di "rodaggio": io per quel poco che l'ho usato da ieri sera a stamane, mi e' sembrato buono.
-
Buongiorno ragazzi, oggi è arrivato il mio note 4:D !Qualche domanda da niubbio, passando da un s1 direttamente a questo il salto è tanto... grazie in anticipo per le eventuali risposte!
1)Quando sblocco lo schemo compare un piccolo occhio nella barra delle applicazioni, cosa è ?
2)Come faccio con la s-pen a scrivere a mano un "documento" e poi farlo portare direttamente in un dato formato con scrittura "elettronica" ?(non so come spiegarlo meglio, scusate)
3)nell informazioni dicono che non si può usare il telefono sotto carica... mi sembra una bufala, confermate ?
Questa è la prima ondata... ne seguiranno altre temo !
-
Ciao, si il salto e' elevato ma hai fatto un ottimo acquisto secondo me.
L'occhio che vedi e' un opzione che puoi anche togliere, non mi ricordo perche' al momento ho spento il telefono perche' difettoso. E' un opzione intelligente, se lo usi rimane acceso e non si spegne.
Con la spen credo tu intendi cambiare il formato dopo che lo hai scritto ? questo non lo so, ma so che si puo' scannarizzare un documento e poi portarlo in modifica.
Io l'ho sempre usato il note3 anche se era collegato, per il note4 e' la prima che sento che non si puo' usare.
Quote:
livio749
Buongiorno ragazzi, oggi è arrivato il mio note 4:D !Qualche domanda da niubbio, passando da un s1 direttamente a questo il salto è tanto... grazie in anticipo per le eventuali risposte!
1)Quando sblocco lo schemo compare un piccolo occhio nella barra delle applicazioni, cosa è ?
2)Come faccio con la s-pen a scrivere a mano un "documento" e poi farlo portare direttamente in un dato formato con scrittura "elettronica" ?(non so come spiegarlo meglio, scusate)
3)nell informazioni dicono che non si può usare il telefono sotto carica... mi sembra una bufala, confermate ?
Questa è la prima ondata... ne seguiranno altre temo !
-
Quote:
FEDEBMW
Ciao, si il salto e' elevato ma hai fatto un ottimo acquisto secondo me.
L'occhio che vedi e' un opzione che puoi anche togliere, non mi ricordo perche' al momento ho spento il telefono perche' difettoso. E' un opzione intelligente, se lo usi rimane acceso e non si spegne.
Con la spen credo tu intendi cambiare il formato dopo che lo hai scritto ? questo non lo so, ma so che si puo' scannarizzare un documento e poi portarlo in modifica.
Io l'ho sempre usato il note3 anche se era collegato, per il note4 e' la prima che sento che non si puo' usare.
Intanto grazie... Per la scrittura intendo questo: io scrivo una frase in stampatello sulla nota, e lui la trasforma in formato "word" o simili... in pratica da scrittura a mano con spen e scrittura digitale!
Ultima domandina poi più o meno ci sto... come faccio a fare uno screen di quello che visualizzo sul cellulare?
-
Guarda io l'ho da ieri e la funzione che dici tu e' nuova (mi sembra), smanettaci rotfl
Per lo screen shot c'e' la funzione implementata in sPen, appena togli la sPen si apre un menu, ed e' li la funzione che intendi tu. C'era anche in note3
Quote:
livio749
Intanto grazie... Per la scrittura intendo questo: io scrivo una frase in stampatello sulla nota, e lui la trasforma in formato "word" o simili... in pratica da scrittura a mano con spen e scrittura digitale!
Ultima domandina poi più o meno ci sto... come faccio a fare uno screen di quello che visualizzo sul cellulare?
-
Ragazzi ma perche che differenza c'è tra il centro assistenza e samsung exclusive non dovrebbero essere sempre l'assistenza samsung?
-
C'e' differenza in quanto samsung exclusive e' solo per una determinata categoria di prodotti "toP di gamma", poi le persone maleducate si trovano anche in exclusive an. Oggi ero al telefono con exclusive e "chiudevano gli occhi" davanti ad un caso evidente, che cmq avevo gia' risolto con il venditore: ovvero che " il difetto riscontrato, qualsiasi sia, non dipende da Samsung, ma dal venditore". Non puoi negare l'evidenza: che il venditore debba sentire Samsung mi sta bene, ma non che Samsung mi venga a dire a me che lei non ha sbagliato.
Il device mi arriva sigillato da chi ???? da Samsung, quindi il difetto proviene da chi ? da samsung con s minuscola.
E' qui che rimpiango Apple , con tanto di cappello per la loro garanzia, e modo di porsi con i clienti, IMPECCABILE.
Quote:
francyrana94
Ragazzi ma perche che differenza c'è tra il centro assistenza e samsung exclusive non dovrebbero essere sempre l'assistenza samsung?
-
Ma alla fine te l'hanno cambiato?in pratica tu con centro assistenza intendi quello del venditore?io facendo scongiuri se dovessi avere un problema a chi mi conviene rivolgermi?
-
Si domani ho il ritiro del corriere che lo portano dal venditore, mi era arrivato ieri e ho notato.
Io intendo il centro Samsung Exclusive, che ho chiamato. Ma prima ho chiesto al venditore cosa fare.
Se hai un problema di difetto, senti il venditore, Samsung fa schifo e se ne lava le mani.
Deve chiamare il venditore la Samsung.
Quote:
francyrana94
Ma alla fine te l'hanno cambiato?in pratica tu con centro assistenza intendi quello del venditore?io facendo scongiuri se dovessi avere un problema a chi mi conviene rivolgermi?
-
Ragazzi mi sono appena accorto che la mia calcolatrice sul note 4 parla alla pressione di qualsiasi tasto..il che è anche molto fastidioso..ho provato a smanettare nel menu ma non ho trovato niente..qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
pierino84
Ragazzi mi sono appena accorto che la mia calcolatrice sul note 4 parla alla pressione di qualsiasi tasto..il che è anche molto fastidioso..ho provato a smanettare nel menu ma non ho trovato niente..qualcuno sa aiutarmi?
Forse nelle impostazioni della calcolatrice medesima?
-
Quote:
cyberZ
Forse nelle impostazioni della calcolatrice medesima?
Anche la mia parla e non ho idea di come disattivarla. Qualcuno sa come si fa?
-
Dev'essere fantastica quella calcolatrice! La voglio anche sul mio G3!! rotfl rotfl
-
Non trovo nessuna voce impostazioni nella calcolatrice..boh
-
salve ragazzi, qualcuno ha buone offerte per comprare online?
dagli stockisti è a 399 ma non è disponibile (mi hanno detto loro stessi che ancora non sanno quando sarà disponibile)
girando su internet ieri sera e questa mattina ho trovato 2 offerte abbastanza vicine:
1. NeoPhonia
2. Tempodisconti l'offerta scade tra circa 7 gg
non conoscendo i siti chiedo qui se qualcuno ha già acquistato e può dare dei feedback o magari consigliare altri siti.