Già su s5 qualcosa era cambiato, nel senso che c'era qualche funzione in meno tra le gesture (probabilmente da sondaggi erano poco usate), ma quel che c'è dovrebbe essere in impostazioni >movimento
Visualizzazione stampabile
Già su s5 qualcosa era cambiato, nel senso che c'era qualche funzione in meno tra le gesture (probabilmente da sondaggi erano poco usate), ma quel che c'è dovrebbe essere in impostazioni >movimento
@Hott
Non fare post consecutivi per favore, ti ho appena unito 3 messaggi. Edita il primo
@Anna
Scusa dato che erano tre domande diverse non pensavo rientrassero nella regola del cross post.
Grazie comunque!
Salve a tutti, non essendo ancora un possessore vorrei sapere gentilmente se qualcuno ha notato se anche il note 4 (visto che possiede uno snapdragon) ha la limitazione termale, cioè se quando la cpu va in stress fa abbassare la luminosità anche se impostata su manuale.
Grazie
Buongiorno a tutti,
un piccolo sondaggio, in quanto siamo che hanno cambiato il note4 per difetti tipo "graffi" ?
Io l' ho mandato indietro ieri e lunedi' me ne spedisce un altro sigillato nuovo.
Ciao ragazzi, ho notato che ancora non c'è un thread sulla batteria del Note 4. Chi lo ha già, come si sta trovando? Vorrei passare da Note 3 a 4, ma non vorrei che durasse meno :p
Appena uscito, la cosa che mi ha colpito da subito del Note 4 era il design...molto simile al 3, ma allo stesso tempo molto diverso, finalmente con una "metal frame" che rendeva meno plasticoso il device e più pregiato.
Prenotato online, ritirato in negozio, da subito me ne sono nuovamente innamorato: al tatto è freddo, vero metallo. La back cover di plastica ma che al tatto sembra veramente pelle.
Da qualche giorno ho questo telefono, ma solo oggi inserendo le cuffie nel jack, mi sono accorto che...la cornice di metallo diventa tutta plastica appena sotto l'apertuta del jack.
E così ho iniziato a credere che la cornice non sia vero metallo, o se lo è , diciamo che ricopre la frame per un decimo di millimetro.
Deluso hahhah resta il miglior telefono, comunque.
Voi che ne pensate? Secondo voi è tutta di metallo?
Io ho i miei dubbi...
Resta, ripeto, un device perfetto.
Ma il vero metallo gli dà (o gli darebbe, a questo punto non saprei se usare il condizionale) un qualcosa in più.
Aspetto le vostre opinioni o le vostre prove per confutare la mia tesi.
Per tutti i possessori di note 4 voi avete riscontrato anomalie o imperfezioni di assemblaggio nel tasto home del note 4?
Anche il mio non si muove peró quando lo schiaccio ha un feedback strano e certe volte fa un rumore accentuato tipo scatto peró il comando lo da sempre magari sono io fissato
Ciao a tutti e grazie per le risposte. Alla fine ho contattato il negozio. Lunedi restituiro il dispositivo.mi hanno detto che appena arriverà un altro mi chiameranno per il ritiro... sperando che non passino settimane e mesi. Slimon
Io l'ho cambiato già 2 volte, per dei graffi sulla cromatura
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Chi di voi fuma e ha il note 4? Non mi era mai capitato prima d'ora la parte posteriore del device si impregna di odore di fumo
Ho tenuto il note4 poche ore, ma non riuscivo a creare cartelle , non si può' ?
note4 ha la funzione tethering vero?
Ciao Vittorio93, posso chiederti dove lo hai comprato? Rivolgo la stessa domanda a altri che hanno riscontrato graffi. Il mio e' in viaggio, non si sa mai ...
Grazie in anticipo a chi rispondera'[/QUOTE]
Io l'ho preso in negozio all'Euronics. Non sarà sicuramente colpa loro, la colpa è probabilmente di chi a sua volta li ha sigillati alla Samsung, esercitando poca "delicatezza".
Raga io lo preso venerdì 17!appena aperto euronics lo preso!sono stato il primo il quel negozio a prenderlo, un graffio dico uno non esiste e lo tenuto una settimana senza pellicola è Cover in attesa del arrivo ordine su Amazon il mio per adesso risulta perfettissimo!mai avuto problemi con Samsung :):)
Capito dream nel mio la cover si è impregnata di fumo ahahah dovró starci piu attento
Anche io sono un fumatore ma finora non mi è successo. Ora che lo so ci starò attento ;)
C'è qualcuno che l'ha preso su Unieuro online col -22% ? Dopo quanti giorni vi è arrivato? Comincio a perdere le speranze... oggi sono 5 giorni lavorativi e ancora niente...
Ciao ragazzi, da ieri sono felice possessore di note 4, che dire sembra un ottimo terminale ben realizzato e molto fluido. Provenendo da G3 sono ben abituato con la batteria, almeno una giornata dalla 7:00 alle 23:00 la coprivo, ora so che la batteria deve rodarsi, ma volevo da voi consigli per ottimizzare i consumi, quindi quali app inutili disattivare e quali impostazioni utilizzare per aumentare al massimo la durata.
E voi come vi trovate sotto l'aspetto autonomia?
Grazie in anticipo
Qualcuno sa dirmi se esistono gli apk delle modalità scatto aggiuntive presenti sullo store Samsung? No perché di attivare quella app proprio non ne ho voglia :P
ho trovato note 3 + gear fit usati, comprati a luglio in condizioni eccellenti, prezzo 450€
è conveniente?