Per gli aggiornamenti tramite ota o lies c'è il thread ufficiale degli aggiornamenti
Per il flash di lollipop tramite Odin c'è il thread in sezione modding
Qui siete OT, post cancellati
Visualizzazione stampabile
Per gli aggiornamenti tramite ota o lies c'è il thread ufficiale degli aggiornamenti
Per il flash di lollipop tramite Odin c'è il thread in sezione modding
Qui siete OT, post cancellati
A questo punto spero arrivi presto lollipop ufficiale Italia e prima di flashare farò un bel reset e dovrei aver risolto... sempre che non ci mettano + molto a fornire l'ota Italian per il notone... altrimenti mi stanco di aspettare e faccio da me..http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif
Buona sera a tutti Spero di essere nel posto giusto per fare questa domanda.
Ho da poco preso un Note 4 e provengo da un note 3, purtroppo sono molto deluso da due aspetti.
_Il note 4 perde molto spesso segnale, anche in posti dove note 3 non lo perdeva mai (il negozio in cui lavoro), resta anche dei minuti senza rete! H3G mi ha attivato gratis l'opzione 4g, ma credo che possa peggiorare molto la ricezione, proverò a disattivarla e vedere se va meglio, ma per adesso il note 4 si è dimostrato un telefono con una ricezione pessima.
_Prestazioni, speravo di vedere un miglioramento di prestazioni rispetto al note 3, ma invece noto che il note 3 con lollipop (rom ufficiale polonia) è molto più fluido nel uso qutidiano, ed addirittura lo batte alla grande nei benchmark.
Parliamo di differenze enormi, tipo 19.000- contro 10.000 in 3dMark oppure 18.000 contro 11.000 nel test HTML5 di antutu ecc.. sto citando i bench a memoria ma in tutti quelli che ho provato il mio note 3 è avanti di un bel 50%!
è possibile sia dipeso solo dal software? provo a fare un factory reset oppure installare un firmware non H3G per vedere se cambia? o mi consigliate di portarlo indietro per un intervento in garanzia? non vorrei aspettare troppo e non vedermi riconosciuto il problema.
grazie a tutti per l'aiuto
Tutti dicono che il Note 4 ' come ricezione segnale è il migliore mai fatto da Samsung.
Tu stai dicendo tutto il contrario. Ognuno la sua opinione.
Che devo dirti, non me lo aspettavo e lo trovo stranissimo, per questo stavo domandandovi se non fosse il caso di portarlo indietro in garanzia finché è nuovo.
oltre a questo ho ripetuto il test di antutu, il note 3 fa 43.629 punti ed il note 4 27.285 è possibile? oppure il note ha qualcosa che non va? ho anche provato a fare due volte un hard reset, ma i risultati sono gli stessi, come pure la cattiva ricezione.
Veramente nel thread dedicato al 3g/4g le lamentela sono tante
Non credo possa essere bollato come superiore alla media o comunque superiore al precedente
@mackillers, prova senza 4g attivo
Io sul mio s5 vedo significativi cambi di ricezione tra 3g e 4g e sinceramente se non si deve fare un grosso download o upload urgente, il 3g basta e avanza per l'uso normale
E tra l'altro anche le batteria ne gioverà ;)
Il mio Note 4 su Antutu fa 48367
Io ho superato il Miezu mx4, con oltre 50000.
Dopo la gara del chi fa più ore di schermo acceso del thread dedicato alla batteria, adesso iniziamo qui quella del chi fa più punti su antutu?!
Sul note 3 si, sul note 4 stavo pensando se installarla per provare a risolvere questi problemi. Ma sarei tentato di darlo subito In assistenza per evitare che facciano storie.
Sto provando oggi, come sospettavo va un po' meglio. Ciò nonostante..con il note 3 a fianco, sempre con scheda h3g noto comunque una migliore ricezione sul 3.
In treno il note 4 mi è andato in roamjng su Tim mentre il note 3 no.
Non so se possa essere un limite strutturale del 4, magari dovuto alle cornici metalliche.
Me lo riconosceranno come difetto in garanzia?
Prima di passare a lollipop magari farei un bel reset per vedere se la situazione migliora..
Inoltre anche il test con antutu sul note 4 da risultati che escono da un range normale, di solito il note 4 sta tra i 45/50 mila, meglio ancora per i modelli exynos!
Per la connessione magari chiedi in questo 3d
ma comunque qualche cosa che non quadra c'è..IMHO!!
Se non noti miglioramenti dopo il reset io passerei direttamente all'assistenza..
Tranquillo, anzi la mia era una frase tipo "no, sta succedendo per davvero! Ahah" [emoji1]
Per completezza io non ho problemi di ricezione anzi mi sembra che prenda piuttosto bene. Il segnale nelle chiamate e decisamente migliore. con ls3 non avevo nemmeno 1 tacchetta
Io invece qualche problema di ricezione l'ho notato.. È più di qualche volta che noto la comparsa di un simbolo tipo divieto di sosta (un tondo sbarrato) al posto delle barre del segnale.
Cosa che invece non mi era mai capitata, nello stesso luogo e con lo stesso operatore, con nessun altro smartphone precedente:
- Note 2
- Oppo Find 7a
- Oppo Find 7
- Nexus 5
- HTC One M8
Quello anche a me capita cosa che non capitava con ls3. Però a livello di potenza e qualità è nettamente superiore.
A casa ho un debole segnale è difficilmente riesco a stare in 4G per più di un paio di minuti. Capita anche a voi con buon segnale ?
Volevo chiedervi se è normale che quando apro l'app Telefono, dell'elenco delle ultime chiamate non carica subito i nomi delle persone in rubrica, prima appare il numero e dopo un secondo o poco più, appaiono i nomi...
Ma ci sono alternative nel play store o altrove?
io ho un problema...
Non ho molte app. installate, ma forse ce ne qualcuna che da fastidio alla suonerie e notifiche..
Appena inizia a suonare, sia notifiche che suonerie i primi due secondi si sente più bassa...con la notifiche è più evidente con la suoneria ci fai meno caso..
Qualcuno ha questo problema?
Se riavvio sparisce...ma dopo un tot riappare...
Avete suggerimenti?
Riccardo, continua a discuterne con il moderatore, come stai facendo
Questi post non servono
Ragazzi vorrei fare una domanda.. Ma su note 4 come faccio a copiare o spostare i miei contatti da un account ad un altro?
Ho tutti sulla mia mail di Gmail e vorrei che andassero tutti sull account Microsoft.... È fattibile?
Grazie
Forse puoi fare cosi.... Prima li esporti su scheda sd, poi li importi da sd... Ti chiederà su quale account caricarli.
Dopo però devi cancellati dall'account in cui non li vuoi
Provato due reset e non ho risolto.
Ho quindi montato lollipop ed ai primi test non si è risolto niente.
Ho però riprovato dopo qualche giorno e dopo aver lasciato il telefono inattivo per 10-15 minuti dopo un riavvio.
In questa situazione il risultato del test è molto migliorato, tanto da rientrare nella media dei risultati per il note 4 con kk
Però i punteggi per CPU e ram sono comunque bassi (anche se vengono compensati da quelli multitasking e runtime, che però sono un merito di lollipop e non del device)
La ricezione disattimando il 4g è molto migliorata ma rimane inferiore a quella del note 3 ed ogni tanto mi capita di trovarmi senza segnale mentre il note 3 non lo perde (mi sto portando dietro il tre con un altra Sim h3g dentro)
Non ridato il telefono in assistenza perché il negoziante mi ha sconsigliato di farlo adducendo la motivazione degli scarsi risultati nei bench. A suo dire sarebbe risultata pretestuosa.
Grazie a tutti per i consigli
Che sappiate è possibile mandare in assistenza un Samsung senza passare dal negoziante che lo ha venduto?
Grazie mille
Portandolo in un centro assistenza ufficiale Sammy non è necessario passare dal venditore
Per ringraziare permi il thanks..(se ti va ovviamente!!)
Salve vorrei un'informazione a riguardo della rubrica,siccome sotto lo stesso account ho sia i numeri privati che quelli di lavoro ho creato il gruppo appunto del lavoro in maniera da visualizzare sul mio telefono privato i miei contatti e sul telefono del lavoro gli altri.
I contatti personali sono sotto la medesima voce mentre gli altri andrebbero sotto colleghi ma non capisco come mai alcuni riesco ad inserirli nel gruppo di lavoro mentre altri mi appaiono anche nei personali senza la possibilità di eliminarli
ho un problema non so se ripararlo o no la spesa è di 350 euro