CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 490 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sabatiello Visualizza il messaggio
    Mi capita che alcune app com internet e google play music mi rimangono sempre in esecuzione anche dopo essere uscito dall'app tramite il tasto indietro. Per di più google play music riamne in esecuzione anche se non l'ho mai aperto. Anche a voi capita lo stesso???
    Google play music ha anche un servizio, rimane sempre in esecuzione a meno che non lo disattivi. Purtroppo, alcune applicazioni non si possono invece neanche disattivare, come il beaming service, anche se non le userai mai. Per Internet cosa intendi? Se alludi al browser, e' probabile che non si chiuda subito e gli ci voglia un po'. Se vuoi che si chiuda subito, prova a chiudere tutte le finestre attive nel browser e poi esci col tasto "back", a destra del tasto home.

2.  
    Androidiano L'avatar di sabatiello

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sì intendo il browser, anche facendo come hai detto rimane comunque in esecuzione. Lo fanno solo alcune app oltre a quelle citate prima anche l'app email

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ho appena provato e il browser Internet stock si chiude immediatamente, se faccio come ho scritto. Considera che la filosofia di Linux recita "la memoria non usata e' memoria sprecata", praticamente viene usata come cache, pur rimanendo disponibile e quindi libera, per le applicazioni che ne fanno richiesta(ho semplificato un po', ma sostanzialmente funziona cosi). Pertanto, se lo vedi nella scheda "processi in cache" con accanto la scritta "in cache" e' normale cosi, fa parte della procedura di "page cache" che ti ho appena descritto.
    Se invece lo ritrovi con pagine aperte, dopo aver chiuso tutte le finestre, allora e' strano.

Androidiano

Smartphone
    Samsung note 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

Androidiano L'avatar di sabatiello

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Lo so che in cache è normale, infatti a me risulta nelle app aperte nonostante lo abbia chiuso correttamente con tasto indietro. La cosa strana è che capita solo con alcune app. Ho provato sia a fare un factory reset sia ad riflashare lo stesso fw con Odin ma non cambia nulla

Novità :ho messo il flag in opzioni sviluppatore a non mantenere attività ed ora non mi rimane in esecuzione. È strano che capiti solo a me questa cosa
    Ultima modifica di sabatiello; 13-11-14 alle 23:41

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Anche il mio e' perfetto. Ma non e' la prima volta che si verificano "aloni" sui display. Adesso non ho seguito la cosa e non conosco i dettagli, non essendone affetto. Comunque, in passato su altri terminali Samsung, avevano risolto con un aggiornamento successivo del firmware.
    Per quanto riguarda la fessura, Samsung dice che e' normale. Se non erro anche sul Note 2 c'era questa "fessura"(non so se su tutti o solo su alcuni).
    Aggiornamento software è possibile??? Sta cosa mi sta facendo uscire pazzo...

Senior Droid L'avatar di rampa93

Smartphone
    GT-N7100 GALAXY Note II

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

c'è la possibilita di vederne qualche esempio senza dover scaricare tutti i pacchetti per vederle?
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente, la pratica quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
    Comunque sia si finisce sempre per unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Coltivate Linux, tanto Windows si impianta da solo..

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rampa93 Visualizza il messaggio
    c'è la possibilita di vederne qualche esempio senza dover scaricare tutti i pacchetti per vederle?
    Certamente. Se vai al link origine alla fine del post n.1, ci sono molti esempi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Scusa, ma cosa intendi quando dici nelle app aperte?

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gass88tp Visualizza il messaggio
    Aggiornamento software è possibile??? Sta cosa mi sta facendo uscire pazzo...
    Si, era accaduto con il GS4 se non ricordo male. Ma in quel caso ne soffrivano tutti.

Pagina 70 di 490 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio