Io credo che sia la "trama" della cover perché anche l'altro tasto ha la "freccetta" frammentata.
Io credo che sia la "trama" della cover perché anche l'altro tasto ha la "freccetta" frammentata.
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99
Di che colore stiamo parlando? Io sul bianco i softkey li vedo illuminati in modo uniforme
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4
Conviene acquistarlo No Brand o Brand (risparmiando qualcosa)?
Qual'è il miglior programma per Windows, per sincronizzare foto, video, musica, fare il backup, con il nostro Note 4?
Ho letto che Kies non è granché buono. Voi quale usate?
Buonasera....sicuramente sbaglio io qualcosa...ma per trasferire i file o cartelle nella microsd con airdroid e' possibile?lo chiedo perche' quando vado a selezionare dove scaricare i file, non trovo la microsd(external_sd)...la prima voce che comprare e' sdcard e in nessuna sotto cartella trovo la microsd
Ma ragazzi sveglia dai... guardate bene....
Il note 4 ha un colore grigio metallizzato, arricchito da una fantasia a righe scure orizzontali molto sottili. La luce dei led riesce a passare il colore metallizzato di base, ma la trama orizzontale non lascia passare nulla.
Quindi.... Led di notifica, tasto app recenti e tasto indietro hanno tutti questo effetto a righe.
Il discorso vale per il Note 4 NERO (e forse oro).
motomorpheus (19-01-15)
Ce ne sono diversi e per quello che ne so io molti vogliono il root. Me ne hanno consigliato uno ma ho sentito anche pareri non proprio positivi riguardo. Personalmente io ho sempre usato titanium però nel tuo caso non saprei cosa dirti!
E' indifferente
ho notato che.... non sò se potete vedere anche voi a tempo perso, che quando ho il telefono nella giacca e ho una chiamata persa non vibra, mentre se il telefono è sul tavolo si mahhhhhhh