CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 490 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie mille ludorexmundi anche se mi sembra cosa ridicola. Grazie x la risposta 😉

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Io non la uso ma tu hai provato ad abilitare prima modalità auto e vedere se ti legge gli sms in arrivo (si abilita dal pannello notifiche)
    Si si non è un problema del cellulare tant'è che se detto a voce un sms l's voice poi me lo rilegge tranquillamente!
    Insomma è assurdo: il problema sembra sussistere solo quando ricevo un sms. Dico all's voice di leggerlo e la voce dice solo: "lei ha ricevuto un nuovo messaggio". NON LO LEGGE IN NESSUN MODO.
    davvero non capisco. Ho chiamato anche il centro Samsung e mi hanno detto di provare a fare un arresto forzato dell'applicazione perché secondo loro la lettura è prevista.
    A parte il fatto che in gestione applicazioni l's voice non c'è (.......) ma ho comunque provato ad arrestare i file di lettura vocale ma come immaginavo nulla è cambiato.
    Mi appello a tutte le Vs conoscenze di questo cellulare! Qualcuno può aiutarmi? Grazie infinite

Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarses Visualizza il messaggio
    Si si non è un problema del cellulare tant'è che se detto a voce un sms l's voice poi me lo rilegge tranquillamente!
    Insomma è assurdo: il problema sembra sussistere solo quando ricevo un sms. Dico all's voice di leggerlo e la voce dice solo: "lei ha ricevuto un nuovo messaggio". NON LO LEGGE IN NESSUN MODO.
    davvero non capisco. Ho chiamato anche il centro Samsung e mi hanno detto di provare a fare un arresto forzato dell'applicazione perché secondo loro la lettura è prevista.
    A parte il fatto che in gestione applicazioni l's voice non c'è (.......) ma ho comunque provato ad arrestare i file di lettura vocale ma come immaginavo nulla è cambiato.
    Mi appello a tutte le Vs conoscenze di questo cellulare! Qualcuno può aiutarmi? Grazie infinite
    Dimmi una cosa: tu hai la schermata di blocco con pin/impronte o solo trascinamento? il problema che non legge gli sms potrebbe essere una questione di privacy.

Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilgrammo Visualizza il messaggio
    Grazie mille ludorexmundi anche se mi sembra cosa ridicola. Grazie x la risposta 😉
    Ma scusa... il bello di android
    sono proprio le personalizzazioni. Monta un launcher e puoi cambiare tutto e ti fai il telefono a tua misura e soprattutto diverso da tutti gli altri. pure aggratis

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

@nemboluto no preferisco di gran lunga il launcher di default. Piuttosto è assurdo che abbiano tolto la possibilità di cambiare colore alle cartelle.

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Dimmi una cosa: tu hai la schermata di blocco con pin/impronte o solo trascinamento? il problema che non legge gli sms potrebbe essere una questione di privacy.
    Ciao
    Si ho il blocco con impronte ma non penso c'entri perché il problema sussiste anche quando uso s voice a telefono già sbloccato. Non li legge comunque.

Sono sempre più convinto che si tratti di un settaggio da trovare. MA QUALE? HELP!

Androidiano L'avatar di sabatiello

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A me Helium riconosce il note 4

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note4 e Tab S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho un PC Asus con Windows 8.1 e anche scaricando i driver più recenti dal sito samsung, quando collego il N4 tramite il cavo usb il PC non trova il cellulare, premetto che ho seguito passo passo la guida di Helium. Non so perchè non lo riconosce ma leggendo le recensioni della app ho letto che molti lamentano questo problema.

Androidiano L'avatar di sabatiello

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non saprei io ho provato pochi giorni fa, però con Windows 7

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

non c'è la bussola sul note 4?

Pagina 240 di 490 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio