Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille ludorexmundi anche se mi sembra cosa ridicola. Grazie x la risposta 😉
-
Quote:
Originariamente inviato da
nemboluto
Io non la uso ma tu hai provato ad abilitare prima modalità auto e vedere se ti legge gli sms in arrivo (si abilita dal pannello notifiche)
Si si non è un problema del cellulare tant'è che se detto a voce un sms l's voice poi me lo rilegge tranquillamente!
Insomma è assurdo: il problema sembra sussistere solo quando ricevo un sms. Dico all's voice di leggerlo e la voce dice solo: "lei ha ricevuto un nuovo messaggio". NON LO LEGGE IN NESSUN MODO.
davvero non capisco. Ho chiamato anche il centro Samsung e mi hanno detto di provare a fare un arresto forzato dell'applicazione perché secondo loro la lettura è prevista.
A parte il fatto che in gestione applicazioni l's voice non c'è (.......) ma ho comunque provato ad arrestare i file di lettura vocale ma come immaginavo nulla è cambiato.
Mi appello a tutte le Vs conoscenze di questo cellulare! Qualcuno può aiutarmi? Grazie infinite
-
Quote:
tarses
Si si non è un problema del cellulare tant'è che se detto a voce un sms l's voice poi me lo rilegge tranquillamente!
Insomma è assurdo: il problema sembra sussistere solo quando ricevo un sms. Dico all's voice di leggerlo e la voce dice solo: "lei ha ricevuto un nuovo messaggio". NON LO LEGGE IN NESSUN MODO.
davvero non capisco. Ho chiamato anche il centro Samsung e mi hanno detto di provare a fare un arresto forzato dell'applicazione perché secondo loro la lettura è prevista.
A parte il fatto che in gestione applicazioni l's voice non c'è (.......) ma ho comunque provato ad arrestare i file di lettura vocale ma come immaginavo nulla è cambiato.
Mi appello a tutte le Vs conoscenze di questo cellulare! Qualcuno può aiutarmi? Grazie infinite
Dimmi una cosa: tu hai la schermata di blocco con pin/impronte o solo trascinamento? il problema che non legge gli sms potrebbe essere una questione di privacy.
-
Quote:
ilgrammo
Grazie mille ludorexmundi anche se mi sembra cosa ridicola. Grazie x la risposta 😉
Ma scusa... il bello di android
sono proprio le personalizzazioni. Monta un launcher e puoi cambiare tutto e ti fai il telefono a tua misura e soprattutto diverso da tutti gli altri. pure aggratis
-
@nemboluto no preferisco di gran lunga il launcher di default. Piuttosto è assurdo che abbiano tolto la possibilità di cambiare colore alle cartelle.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
nemboluto
Dimmi una cosa: tu hai la schermata di blocco con pin/impronte o solo trascinamento? il problema che non legge gli sms potrebbe essere una questione di privacy.
Ciao
Si ho il blocco con impronte ma non penso c'entri perché il problema sussiste anche quando uso s voice a telefono già sbloccato. Non li legge comunque.
Sono sempre più convinto che si tratti di un settaggio da trovare. MA QUALE? HELP!
-
A me Helium riconosce il note 4
-
Io ho un PC Asus con Windows 8.1 e anche scaricando i driver più recenti dal sito samsung, quando collego il N4 tramite il cavo usb il PC non trova il cellulare, premetto che ho seguito passo passo la guida di Helium. Non so perchè non lo riconosce ma leggendo le recensioni della app ho letto che molti lamentano questo problema.
-
Non saprei io ho provato pochi giorni fa, però con Windows 7
-
Bussola
non c'è la bussola sul note 4?