CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 490 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Io però la parte satinata ce l'ho perfetta e non ho particolari riguardi. Ho la s-view che è comodossima ma non particolarmente protettiva almeno lateralmente. Secondo me i note vengono da diverse fabbriche e per questo non sono tutti identici se no non si spiegherebbero queste differenze (anche negli schermi non solo di rifinitura)
    A questo punto credo che da partita a partita cambi lo stabilimento di produzione. E ci sono queste differenze. Anche se la quasi totalitá lamenta questo problema. Sei uno dei pochi eletti, buon per te. ☺
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Secondo me i note vengono da diverse fabbriche e per questo non sono tutti identici se no non si spiegherebbero queste differenze (anche negli schermi non solo di rifinitura)
    capisco che gli schermi vengano prodotti in fabbriche diverse, mi sembra strano che esistano fabbriche diverse per produrre le cornici di metallo dei note 4

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

aggiornamento: mi si è sverniciata la parte bianca tra la cornicetta argentata e il jack cuffie. Io non ho parole. Chiudo qui altrimenti vado OT.

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Ho il note 4 ' da quasi 3 mesi... Fino adesso nessun graffio o graffietto ne' sulla cornice fina in argento ' e nemmeno su tutta la cornice... Nel mio caso il mio Note 4' è color Gold.
    Per 15 giorni usato senza nessuna cover'.
    Dopo ho acquistato la Protective Cover della Samsung '... L'avrò tolta diciamo 10 volte, e non ho visto mai avuto nessun graffio.

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    aggiornamento: mi si è sverniciata la parte bianca tra la cornicetta argentata e il jack cuffie. Io non ho parole. Chiudo qui altrimenti vado OT.
    Puoi darci qualche dettaglio su come usi il note 4 (cuffie, cover, ecc.)?
    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ho il note 4 ' da quasi 3 mesi... Fino adesso nessun graffio o graffietto ne' sulla cornice fina in argento ' e nemmeno su tutta la cornice... Nel mio caso il mio Note 4' è color Gold.
    Per 15 giorni usato senza nessuna cover'.
    Dopo ho acquistato la Protective Cover della Samsung '... L'avrò tolta diciamo 10 volte, e non ho visto mai avuto nessun graffio.
    Quoto @Ilary20, anche per me nessun problema, tranne un Micro scostamento che lambisce il jack delle cuffie, ma lo uso pesantemente con cuffie Koss Porta Pro e Philips Fidelio M1 e non è peggiorato e spero che non aumenti...
    Inoltre uso una cover Crystal ultra Hybrid della Spigen che tolgo spesso per cambio batteria o per utilizzare un'altra cover a libretto che permette di usare il note 4 come lettore multimediale (si piega su se stessa) per far vedere i cartoni animati ai bimbi in appoggio su superficie piana.

Edit

Uso spesso anche un cavo aux per collegare il note ad una piccola cassa preamplificata. Insomma il jack audio lo stesso parecchio e ripeto che quel piccolo segno é rimasto tale...
    Ultima modifica di riccardoPolaris; 11-04-15 alle 07:36

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Puoi darci qualche dettaglio su come usi il note 4 (cuffie, cover, ecc.)?

Quoto @Ilary20, anche per me nessun problema, tranne un Micro scostamento che lambisce il jack delle cuffie, ma lo uso pesantemente con cuffie Koss Porta Pro e Philips Fidelio M1 e non è peggiorato e spero che non aumenti...
    Inoltre uso una cover Crystal ultra Hybrid della Spigen che tolgo spesso per cambio batteria o per utilizzare un'altra cover a libretto che permette di usare il note 4 come lettore multimediale (si piega su se stessa) per far vedere i cartoni animati ai bimbi in appoggio su superficie piana.

Edit

Uso spesso anche un cavo aux per collegare il note ad una piccola cassa preamplificata. Insomma il jack audio lo stesso parecchio e ripeto che quel piccolo segno é rimasto tale...
    Cover protective Samsung. Ogni tanto metto il jack delle cuffie per parlare o sentire musica. Sono maniaco e appassionato quindi i terminali li tengo in modo impeccabile. Quando li vendo sono nuovi. La cover la tolgo il meno possibile proprio per paura di graffiare le cornici. Preferivo sotto questo punto di vista il note 3.

Androidiano L'avatar di Enter

Smartphone
    Samsung galaxy NoteII

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi secondo voi sarà possibile in futuro avere uno sblocco come quello inserito in s6,ovvero semplicemente appoggiando il dito sul sensore senza doverlo farlo scorrere?? Penso che alla fine il sensore non sia molto differente e non mi dispiacerebbe se introducessero questa modalità a mio parere molto più funzionale dello strisciare che abbiamo adesso!
    Samsung Galaxy Note IV Black

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Lo spero davvero, anche a me piacerebbe..chissà magari con qualche ROM custom

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enter Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi secondo voi sarà possibile in futuro avere uno sblocco come quello inserito in s6,ovvero semplicemente appoggiando il dito sul sensore senza doverlo farlo scorrere?? Penso che alla fine il sensore non sia molto differente e non mi dispiacerebbe se introducessero questa modalità a mio parere molto più funzionale dello strisciare che abbiamo adesso!
    Quote Originariamente inviato da bigfoot7681 Visualizza il messaggio
    Lo spero davvero, anche a me piacerebbe..chissà magari con qualche ROM custom

Unito a thread di competenza
    Senza parlare di modding.

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid L'avatar di Ulisso

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno puo' gentilmente indicarmi se il kit di ricarica wireless di samsung
    mantiene inalterata la funzionalita' nfc del note 4?

Pagina 291 di 490 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio