A questo punto credo che da partita a partita cambi lo stabilimento di produzione. E ci sono queste differenze. Anche se la quasi totalitá lamenta questo problema. Sei uno dei pochi eletti, buon per te. ☺
Visualizzazione stampabile
aggiornamento: mi si è sverniciata la parte bianca tra la cornicetta argentata e il jack cuffie. Io non ho parole. Chiudo qui altrimenti vado OT.
Ho il note 4 ' da quasi 3 mesi... Fino adesso nessun graffio o graffietto ne' sulla cornice fina in argento ' e nemmeno su tutta la cornice... Nel mio caso il mio Note 4' è color Gold.
Per 15 giorni usato senza nessuna cover'.
Dopo ho acquistato la Protective Cover della Samsung '... L'avrò tolta diciamo 10 volte, e non ho visto mai avuto nessun graffio.
Puoi darci qualche dettaglio su come usi il note 4 (cuffie, cover, ecc.)?
Quoto @Ilary20, anche per me nessun problema, tranne un Micro scostamento che lambisce il jack delle cuffie, ma lo uso pesantemente con cuffie Koss Porta Pro e Philips Fidelio M1 e non è peggiorato e spero che non aumenti...
Inoltre uso una cover Crystal ultra Hybrid della Spigen che tolgo spesso per cambio batteria o per utilizzare un'altra cover a libretto che permette di usare il note 4 come lettore multimediale (si piega su se stessa) per far vedere i cartoni animati ai bimbi in appoggio su superficie piana.
Edit
Uso spesso anche un cavo aux per collegare il note ad una piccola cassa preamplificata. Insomma il jack audio lo stesso parecchio e ripeto che quel piccolo segno é rimasto tale...
Cover protective Samsung. Ogni tanto metto il jack delle cuffie per parlare o sentire musica. Sono maniaco e appassionato quindi i terminali li tengo in modo impeccabile. Quando li vendo sono nuovi. La cover la tolgo il meno possibile proprio per paura di graffiare le cornici. Preferivo sotto questo punto di vista il note 3.
Salve ragazzi secondo voi sarà possibile in futuro avere uno sblocco come quello inserito in s6,ovvero semplicemente appoggiando il dito sul sensore senza doverlo farlo scorrere?? Penso che alla fine il sensore non sia molto differente e non mi dispiacerebbe se introducessero questa modalità a mio parere molto più funzionale dello strisciare che abbiamo adesso!
Lo spero davvero, anche a me piacerebbe..chissà magari con qualche ROM custom :)
Qualcuno puo' gentilmente indicarmi se il kit di ricarica wireless di samsung
mantiene inalterata la funzionalita' nfc del note 4?