CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 197 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1969
Discussione:

[ACQUISTO da NEGOZI-NOTE 4] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io vorrei riportare la mia esperienza con kora
    premetto subito che mi ha fatto il reso veloce tramite paypal devo aspettare solo che ritornino sulla carta e ritiro a casa tramite bartolini
    Allora comprato il 12 perche già avevo intuito la promo tramite un giornale di expert arriva il 13 in una busta millebolle e questo mi ha fatto storcere già il naso poi lo apro e trovo due sigilli rotti a questo punto li contatto e nel frattempo un altro utente su facebook sul loro profilo (il commento non cè più è stato cancellato da loro) dice di aver ricevuto un tel usato aveva installato non so quale programma e con doppi sigilli sullo scatolo e fattura del 31/12/2014 a questo punto vado a vedere la mia ricevuta e noto che anche la mia è al 31/12/2014
    subito chiedo spiegazioni e l'annullo del ordine parlo con il sig simone mi dice che ci sono stati inversioni di spedizioni e la fattura era cosi per far rientrare clienti in vecchie promo (no so quali) e la poteva cmq cambiare.
    il giorno seguente mi contattano per avere spiegazioni devo dire molto gentili tanto da optare per la sostituzione invece del reso.
    invece una volta arrivato il telefono indietro (nel frattempo aumento di 10 euro)mi annullano l'ordine avendo disponibili ancora una ventina di telefoni.
    Adesso aspetto gli stokisti se no lo prendo a mano da topshopping a napoli o da ciakvideo a marcianise 599
    Per kora sarà alla prossima

  2.  
  3. #992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io venduto il note 3, quindi acquisto il note 4 sicuro.... speravo di trovare un buon prezzo in negozio fisico ma tutti sui 700 euro.. mediaworld euronics expert e via dicendo.. in internet escludo kora che non ne ha più, ho trovato teknozone cosa mi dite? Affidabili? Altrimenti amazon? O ebay? Non saprei dove prenderlo.. cerco il bianco...

  4. #993
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    OK...troppe fatture Kora al 31/12/14: il sospetto ora é certezza, motivazioni fiscali a loro favore(tanto é lontano 800km magari non protesta!). Anche il mio nella busta millebolle anch'io storco il naso...comunque sigilli intatti apparentemente nulla acceso e spento devo ancora configurarlo anche perché mi manca la microsim. Per me Kora addio.

  5. #994
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GekoPlay Visualizza il messaggio
    Certo che se te lo compra a 350 fai un affare... il note 3 nuovo si trova a 380...
    Visto che si sta facendo troppa chat (e questo non è il primo messaggio off topic che cancelliamo), è il momento di prendere una pausa, così vi distraete un po'

    Buon fine settimana
    Chiudo

  6. #995
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    thread riaperto
    cerchiamo di utilizzarlo nel migliore dei modi, e seguendo le indicazioni del primo post

  7. #996
    Senior Droid L'avatar di rapasave


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Samsung S5 White

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ricevuto oggi il mio Gold acquistato il 15 gennaio da Kora s. Tutto perfetto già registrato...attendo conferma accettazione da parte Samsung

    Feedback a 5 stelle per servizio e velocità
    Galaxy S5 White

  8. #997
    Baby Droid L'avatar di GekoPlay


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ricevuto anch'io in mattinata il note 4 black ordinato il 14 sera da stockisti, ben imballato e puntuale.
    Ovviamente italia no brand, appena arrivo a casa provvedo a chiedere il rimborso, lo avevo già registrato con l'imei, ma non avevo il s/n.
    Ultima modifica di GekoPlay; 19-01-15 alle 17:57

  9. #998
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sapreste dirmi al momento qual è l'offerta migliore nel web?
    Se la mia risposta ti è stata di aiuto, l'unico modo per ringraziarmi è cliccando il tasto thanks

    Smartphone: Huawei P20 PRO

  10. #999
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapasave Visualizza il messaggio
    Ricevuto oggi il mio Gold acquistato il 15 gennaio da Kora s. Tutto perfetto già registrato...attendo conferma accettazione da parte Samsung

    Feedback a 5 stelle per servizio e velocità
    Adesso kora' la data nella fattura la manda il giorno acquistato ?
    Perché qualche utente ha scritto che mandavano la fattura con la data di Dicembre anche se dopo averli contatttati hanno risolto.

  11. #1000
    Androidiano L'avatar di acidosolforico


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Motorola MicroTAC

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapasave Visualizza il messaggio
    Ricevuto oggi il mio Gold acquistato il 15 gennaio da Kora s. Tutto perfetto già registrato...attendo conferma accettazione da parte Samsung

    Feedback a 5 stelle per servizio e velocità
    Lo stesso per me, con fattura molto dettagliata con il mio codice fiscale, il codice dell'articolo (SM-N910FZDEITV) e datata 16/01.
    Ultima modifica di acidosolforico; 19-01-15 alle 20:49

Pagina 100 di 197 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy