Originariamente inviato da
marty65
Se questo e' un tread sulle esperienze questa e'la mia su Kora. Primo contatto mercoledì per sapere se rientra nella promozione risposta affermativa ma lapidaria acquisto lo stesso giorno con ulteriore avviso che mi serve fattura per Samsung. Arrivo in meno di 24 ore e fattura retrodatata al 31/12/14. Pomeriggio sera di ieri passato tra scannerizzare documenti e-mail a vari contatti telefonate a numero sempre occupato scambio opinioni qui e lavoro rimandato. D'accordo si può sbagliare una volta non tre( come risulta qui ad altri amici) poi su questioni fiscali dove gli sbagli si pagano cari...facile invece pensare a motivazioni fiscali nel retrodatare. Altre telefonate a vuoto stamattina. Al responsabile sig. S.V. mi sono sempre rivolto con egr.sig....cordiali saluti e firma: cosa avrò mai commesso di grave per ricevere un secco e ineducato " il mio collega risolverà tutto in mattinata"? Sono un cliente che ha pagato anticipatamente 589€ ma anche una persona meritevole di rispetto fino a prova contraria. Dopo oltre tre ore ho ricevuto la fattura corretta senza C.F. anche se chiesto. Che dire? Che non posso fare a meno di confrontare con i Cinesi di Aliexpress: ho comprato molti oggetti l'ultimo in arrivo, ed ho potuto constatare l'assoluta onestà e la squisita gentilezza. Gianfranco