CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 197 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1969
Discussione:

[ACQUISTO da NEGOZI-NOTE 4] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marty65 Visualizza il messaggio
    Se questo e' un tread sulle esperienze questa e'la mia su Kora. Primo contatto mercoledì per sapere se rientra nella promozione risposta affermativa ma lapidaria acquisto lo stesso giorno con ulteriore avviso che mi serve fattura per Samsung. Arrivo in meno di 24 ore e fattura retrodatata al 31/12/14. Pomeriggio sera di ieri passato tra scannerizzare documenti e-mail a vari contatti telefonate a numero sempre occupato scambio opinioni qui e lavoro rimandato. D'accordo si può sbagliare una volta non tre( come risulta qui ad altri amici) poi su questioni fiscali dove gli sbagli si pagano cari...facile invece pensare a motivazioni fiscali nel retrodatare. Altre telefonate a vuoto stamattina. Al responsabile sig. S.V. mi sono sempre rivolto con egr.sig....cordiali saluti e firma: cosa avrò mai commesso di grave per ricevere un secco e ineducato " il mio collega risolverà tutto in mattinata"? Sono un cliente che ha pagato anticipatamente 589€ ma anche una persona meritevole di rispetto fino a prova contraria. Dopo oltre tre ore ho ricevuto la fattura corretta senza C.F. anche se chiesto. Che dire? Che non posso fare a meno di confrontare con i Cinesi di Aliexpress: ho comprato molti oggetti l'ultimo in arrivo, ed ho potuto constatare l'assoluta onestà e la squisita gentilezza. Gianfranco
    scusa ma la fattura non serve basta lo scontrino per la promo o sbaglio?

  2.  
  3. #892
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si certo fattura o scontrino recita la promozione. Cod.fiscale imei s/n sulla ricevuta mi sembrano leggende metropolitane!!
    Ultima modifica di marty65; 16-01-15 alle 15:22

  4. #893
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marty65 Visualizza il messaggio
    Si certo fattura o scontrino recita la promozione. Cod.fiscale imei s/n mi sembrano leggende metropolitane!!
    Io l'anno scorso ho aderito alla promozione samsung exclusive sull'acquisto del note 3 e rottamazione,andava inserito il s/n scritto sotto la batteria sul loro sito.

  5. #894
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marty65 Visualizza il messaggio
    Si certo fattura o scontrino recita la promozione. Cod.fiscale imei s/n mi sembrano leggende metropolitane!!
    scusa ultima cosa ma questi di kora lo scontrino lo inseriscono nel pacco o bisogna scaricarlo dal loro sito online?

  6. #895
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si ho corretto il messaggio imei s/n vanno ovviamente inseriti sul sito Samsung in fase di registrazione. Non mi risulta che debbano essere trascritti sulla ricevuta. Kora manda fattura col pacco....attenzione alla data di emissione!!!!!!!!!!

  7. #896
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    cavoli sto gold proprio non mi convince!!
    mi piacerebbe nero ma chissà se settimana pro si trova a sto prezzo

  8. #897
    Senior Droid L'avatar di rapasave


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Samsung S5 White

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    cavoli sto gold proprio non mi convince!!
    mi piacerebbe nero ma chissà se settimana pro si trova a sto prezzo

    Ti saprò dire lunedì..poi alla fine tra cover e altro il colore originale non lo noti più
    Galaxy S5 White

  9. #898
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma state tranquilli non è che tutto il mondo vuole il Note4 questi sono i primi giorni di promozione ed è normale che tutti i negozi li abbiano finiti ma vedrete che la settimana prossima il nero sarà disponibile in più di un negozio e secondo me essendoci più offerta magari qualcosina la si risparmia, senza contare che se samsung vede una buona risposta alla promo magari la prolunga chissà...

  10. #899
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Che la cover si possa coprire o cambiare è vero, ma rimane la cornice frontale di cui non puoi cambiare il colore..
    Io invece mi sono accorto solo adesso che hanno cambiato il software touch a sinistra da "menu" a "app recenti".. Perché mai hanno dovuto farlo?

  11. #900
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A me il gold convince anche ora che ce l'ho.....adesso ho lo zopo 950 bianco pochissimo più grande e cambiare mi fa piacere il nero proprio no, ma qui sono gusti personali

Pagina 90 di 197 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy