CERCA
PER MODELLO
Pagina 170 di 197 primaprima ... 70120160168169170171172180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 1969
Discussione:

[ACQUISTO da NEGOZI-NOTE 4] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JupiterX Visualizza il messaggio
    Ciao asteriskus, si in effetti mi riferivo a te, ma senza alcuna polemica eh, perchè proprio frequentando forum come androidiani e topic simili a questo sul dove comprare un telefono e relativa affidabilità degli shop ho fatto tesoro delle esperienze altrui, e di solito i post sintetici che elogiano al 100% un negozio da parte di utenti appena iscritti e con nessun ulteriore post nei mesi od anni successivi sono considerati sospetti. Ma avendo tu chiarito tutto, io non ho nessun motivo per scatenare polemiche personali: siamo qui per darci una mano, e ad un utente che mi chiedeva un parere ho dato la mia opinione, in toni dubitativi persino riguardo ad alcuni negozi che stavo tenendo sott'occhio io, poichè non di tutti avevo avuto il tempo di fare le necessarie verifiche di affidabilità (non sia mai qualcuno dovesse prendere per oro colato quello che scrivo e poi imbattersi in una brutta esperienza).
    Peraltro essendo anch'io appena iscritto, se avessi proposto in modo evidente un singolo negozio, sarebbe stato assolutamente lecito dubitare anche della mia affidabilità: è una cosa che ci sta, e non me ne sarei avuto. Ma tu hai fatto bene a chiarire.

Per la cronaca il note 4 alla fine l'ho preso, ma in un negozio diverso da tutti quelli indicati sopra. Infatti facendo una ricerchina dell'ultimo minuto al volo su ebay, fra i venditori non distanti dal mio cap, mi sono imbattuto nel nick noto di un ebayer che ha un negozio fisico vicino casa mia, e dove per i motivi più disparati ho finito col prendere anche l'S2 e l'S3 qualche anno fa. E' stata una mera contingenza, una casualità, visto che non stavo cercando questo negozio (anzi, ad un controllo che feci qualche settimana fa non aveva note 4 a listino) e stavo ormai orientandomi verso altri lidi (ma sempre con consegna a mano a Rm, visto che Cellularem mi aveva fatto perdere troppo tempo).

Spero che la vicenda sia stata chiarita senza rancori.
    Nessun rancore Jupiter, anzi approfitto per spiegare cosa è successo, sperando di non andare troppo ot, penso pero' che sia giusto chiarire.
    Ho comprato venerdì' scorso il Note 4 da mediashop2 e la sera (o il giorno dopo non ricordo) installo l'app androidiani sulla cell.
    Non ricordando come si effettuasse il login (usato iphone fino alla settimana scorsa dove l'app non esiste), ho trovato il campo 'username' per rispondere ad un post, pensando che successivamente mi avrebbe chiesto la pass per poter entrare con le mie credenziali e postare; inserito quindi il mio nick 'asterikus', ho postato, ma leggendo la mia risposta un attimo dopo, mi sono accorto che il nick visualizzato era asterikus01 invece che asterikus, come se il sistema permettesse una risposta veloce senza registrazione (cosa che magari non sapevo); non sono riuscito più a cancellare il post, per cui quando poi è stato quotato quel post, sono intervenuto.Spero sia tutto chiarito, nessun rancore per nessuno, sono comprensibili comunque i dubbi per chi consiglia uno shop con 1 solo post all'attivo.

In merito al mio acquisto e a mediashop2, sono rimasto soddisfatto del servizio, considerando che ho trovato il notone al prezzo più basso del web,anche se devo dire di aver 'patito' per un paio di giorni, in quanto mi ero accorto solo successivamente che sulla fattura era stato indicato un numero IMEI diverso da quello del cell; il problema è stato risolto in 20 minuti dal negoziante, il quale mi ha inviato la nuova fattura corretta, dopo avergli semplicemente comunicato l'accaduto per telefono.
    Ultima modifica di asterikus; 24-06-15 alle 16:32

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,248
    Ringraziato 7,421 volte in 5,980 Posts
    Predefinito

....ok... Chiarito.

Ora rimaniamo in Topic....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per chi vive a roma segnalo note 4 a 549 con ritiro presso negozio. cercate su ebay galaxy note 4 permuta. (Non è obbligatoria la permuta) quando vai a ritirare c'è anche un ulteriore sconticino.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

su glistockisti disponibile note4 italia 539€
    bianco e oro
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ciao, ci sono offerte per il note4 su people Samsung?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,248
    Ringraziato 7,421 volte in 5,980 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcoku Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate l'ignoranza ma che differenza vi è tra la N910F e la N910.
    Su ebay trovo entrambi i telefoni con la dicitura Garanzia Italiana, ma da quello che ho letto in giro solo la N910F è per il mercato italiano. Dunque qualcosa mi sfugge
    Grazie anticipatamente per la risposta
    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    credo che il modello 910 sia il modello dedicato al mercato extraeuropeo....tipo Stati Uniti, Cina, Corea e Giappone.
    ma non ne sono sicuro.....magari aspetta qualcuno che confermi o smentisca
    Per andare piu sul sicuro comunque vai col 910f.
    Quote Originariamente inviato da Marcoku Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta !
    E aggiungo un'altra domanda, possibile che il 910F abbia l' Exynos 5433 ?

Tutto O. T....

Rileggere la OP

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Senior Droid L'avatar di holyhope

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao, dopo un po' di ricerca ho finalmente trovato questo Thred! lo ho trovato per l' S6 ma qui del note 4 sembrava non me lo desse con il cerca!
    Allora, ho guardato un po' le pagine indietro e, a parte la segnalazione ddel 3 Luglio sugli stockisti non ne ho trovate di piu recenti...
    Visto che è passato più di un mese volevo sapere se c'è qualche novità...

Dove trovo il prezzo inferiore????!
    Grazie mille,
    max!

Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    Ciao, dopo un po' di ricerca ho finalmente trovato questo Thred! lo ho trovato per l' S6 ma qui del note 4 sembrava non me lo desse con il cerca!
    Allora, ho guardato un po' le pagine indietro e, a parte la segnalazione ddel 3 Luglio sugli stockisti non ne ho trovate di piu recenti...
    Visto che è passato più di un mese volevo sapere se c'è qualche novità...

Dove trovo il prezzo inferiore????!
    Grazie mille,
    max!
    Fossi in te considerato che fra 3giorni viene presentato il Note 5 aspetterei un attimo e vedrai che i prezzi del 4 caleranno
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

Senior Droid L'avatar di holyhope

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Fossi in te considerato che fra 3giorni viene presentato il Note 5 aspetterei un attimo e vedrai che i prezzi del 4 caleranno
    GRANDE SCOOP!
    Non sapevo dovesse uscire il 5! Bene bene, allora aspetto! giusto a titolo informativo ci sono gia info in merito al Note 5? Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    GRANDE SCOOP!
    Non sapevo dovesse uscire il 5! Bene bene, allora aspetto! giusto a titolo informativo ci sono gia info in merito al Note 5? Grazie!
    Si é un s6 Flat con la penna e 4gb di ram ne batt removibile e ne microsd insomma se confermato sarà almeno per me un flop il 4 tutta la vita è va da dio

Chiuso OT
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

Pagina 170 di 197 primaprima ... 70120160168169170171172180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio