Nessun rancore Jupiter, anzi approfitto per spiegare cosa è successo, sperando di non andare troppo ot, penso pero' che sia giusto chiarire.
Ho comprato venerdì' scorso il Note 4 da mediashop2 e la sera (o il giorno dopo non ricordo) installo l'app androidiani sulla cell.
Non ricordando come si effettuasse il login (usato iphone fino alla settimana scorsa dove l'app non esiste), ho trovato il campo 'username' per rispondere ad un post, pensando che successivamente mi avrebbe chiesto la pass per poter entrare con le mie credenziali e postare; inserito quindi il mio nick 'asterikus', ho postato, ma leggendo la mia risposta un attimo dopo, mi sono accorto che il nick visualizzato era asterikus01 invece che asterikus, come se il sistema permettesse una risposta veloce senza registrazione (cosa che magari non sapevo); non sono riuscito più a cancellare il post, per cui quando poi è stato quotato quel post, sono intervenuto.Spero sia tutto chiarito, nessun rancore per nessuno, sono comprensibili comunque i dubbi per chi consiglia uno shop con 1 solo post all'attivo.
In merito al mio acquisto e a mediashop2, sono rimasto soddisfatto del servizio, considerando che ho trovato il notone al prezzo più basso del web,anche se devo dire di aver 'patito' per un paio di giorni, in quanto mi ero accorto solo successivamente che sulla fattura era stato indicato un numero IMEI diverso da quello del cell; il problema è stato risolto in 20 minuti dal negoziante, il quale mi ha inviato la nuova fattura corretta, dopo avergli semplicemente comunicato l'accaduto per telefono.

LinkBack URL
About LinkBacks

Ultima modifica di asterikus; 24-06-15 alle
Rispondi quotando