Io ho trovato garanzia Italia a 489€ su Hitechmarket (non sono abilitato a inserire il link). Ciao
Si ma senza la disponibilità in evidenza ma solo con proposta di offerta.
Quindi ti fanno fare l'ordine, ti congelano i soldi sulla carta e se non è disponibile ti ritrovi senza telefono e con i tuoi soldi (509€ + ss) congelati per un tempo che varia dai 3 ai 30 giorni prima di poterli vedere di nuovo disponibili.
Mi è appena successo questo.![]()
ottimo... che servizio del ciuffolo!!! per ora le offerte migliore quindi sono solo su:
Hitechmarket
e
Techmania
Ragazzi su amazon.it note 4 bianco (solo quel colore) a 509 euro con spedizione prime. Nuovo. Quelli usati partono da 474 euro
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play
Per quello bianco con garanzia ltalia Hitechmarket (€489) equivale ad Amazon perchè aggiunge 10 di spedizione + 10 per pagamento con carta/paypal (totale 509 anche qui), però su Hitechmarket allo stesso prezzo c' è il gold. Ciao!
Su Amazon Italia note 4' bianco 509 euro' ne restano ancora 8.
E il Note 3 bianco sempre garanzia Italia su Amazon Italia, a 485 euro ' ancora !
Poi, ma perché i prodotti di colore bianco costano sempre meno, di altri colori sempre dello stesso prodotto ?
ai tempi di s3 era il contrario, dipende dalla moda del momento. in ogni caso se su amazon si trova anche solo a 30 euro in più il servizio di garanzia di amazon non è secondo a nessuno. per cui per evitare problemi futuri e stare tranquillo preferisco spendere i miei soldi su amazon che su altri store online.
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play
matt62 (26-08-15)