CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 197 primaprima ... 82132172180181182183184192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 1969
Discussione:

[ACQUISTO da NEGOZI-NOTE 4] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ringrazio per le risposte.
    Probabilmente avevo frainteso l'offerta di TRE: mi era sembrato di capire che nei 30 euro/mese fosse compreso anche il traffico illimitato voce... quindi dai 1000 euro andrebbe detratto il costo del piano tariffario voce/traffico per vedere il costo del Note 4.
    Per questo l'offerta mi era sembrata migliore di un acqusto sul mercato a 440 euro...

  2.  
  3. #1812
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Per le Promozioni si ma devi acquistare durante il periodo di promozioni perché se esempio tu acquisti oggi è a gennaio esce la promozione esempio non rientri lo stesso perché fa sempre fede la data di vendita della fattura quindi a questo punto vai di Europa o sui forum trovi dei semi usati con meno di un mese sotto le 400€ con garanzia Italia , concordo con l'amico sopra fare un abbonamento ad oggi é follia poi é chiaro che dipende dalle disponibilità del singolo soggetto però a mio avviso é una spesa inutile a conti fatti

    PS: dubito faranno altre promo per note 4 dato che ha più di un anno
    Io ho acquistato il Note 4 ' a Gennaio scorso... Con una promo da Samsung' per chi già possedeva anche il primo Note 1' fino al 3... E s4 o S5... Per avere un rimborso di 200 euro per acquistare il Note 4 ' che doveva essere Italia perché per il rimborso dei 200 euro' con imei italiano e prova della fattura scontrino tramite sito Samsung exclusive.
    Quindi perché dici che il Note 4 ' è già vecchio per rientrare nelle Promo...?

  4. #1813
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Anche io ho preso l'anno scorso con la stessa promo, dico questo perché Samsung come ci ha abituati dopo un anno sullo stesso prodotto non fa più promozioni infatti ora é passato anche s6, poi s6 edge + e il prossimo anno se uscirà andranno di note 5 del note 4 promozioni exclusive non ne vedremo più salvo clamorose smentite
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  5. #1814
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi devo regalare un note 4 per natale ed ho trovato quest'offerta su Amazon a 450 euro: https://www.amazon.it/dp/B00NIV57RO?...QVX7AW8HASS76&
    Più del 40% di sconto! Mi sembra un ottima offerta, cosa ne pensate?
    Ultima modifica di leonepitagora; 10-11-15 alle 17:52

  6. #1815
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonepitagora Visualizza il messaggio
    Ragazzi devo regalare un note 4 per natale ed ho trovato quest'offerta su Amazon a 450 euro: https://www.amazon.it/dp/B00NIV57RO?...QVX7AW8HASS76&
    Più del 40% di sconto! Mi sembra un ottima offerta, cosa ne pensate?
    Ottimo smartphone, venditore eccellente (il migliore in assoluto visto che è venduto e spedito da Amazon) e prezzo buono!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    matt62 (10-11-15)

  8. #1816
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonepitagora Visualizza il messaggio
    Ragazzi devo regalare un note 4 per natale ed ho trovato quest'offerta su Amazon a 450 euro: https://www.amazon.it/dp/B00NIV57RO?...QVX7AW8HASS76&
    Più del 40% di sconto! Mi sembra un ottima offerta, cosa ne pensate?
    Io ho un note 4 da circa un anno,pagato su ebay 370€ usato ma come nuovo..impeccabile in tutto e x tutto in pratica un vero affare x l'epoca. Questo per dirti che se non hai la fissa del nuovo assoluto su ebay puoi oggi risparmiare tanto senza spendere cifre del genere che ormai a mio parere per un telefono così anche se per qualità rispetto ai concorrenti li varrebbe tutti sono tant. Poi se proprio proprio vuoi farlo qui costa ancora meno rispetto al prezzo che hai postato tu :Samsung Galaxy Note 4 N910F BIANCO GARANZIA ITALIA NO BRAND - vikishop.it. Il mio parere è trovare un semi nuovo su ebay..non sono oggetti su cui vale la pena investire..fra due mesi costerà un altro 30% in meno..x non parlare se poi come si chiacchiera x inizio anno la samsung deciderà di commercializzare anche da noi suo fratello maggiore "note 5". Riflettete..e poi comprate!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato iuli80 per il post:

    FLUSCHIGNO (11-11-15)

  10. #1817
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iuli80 Visualizza il messaggio
    Io ho un note 4 da circa un anno,pagato su ebay 370€ usato ma come nuovo..impeccabile in tutto e x tutto in pratica un vero affare x l'epoca. Questo per dirti che se non hai la fissa del nuovo assoluto su ebay puoi oggi risparmiare tanto senza spendere cifre del genere che ormai a mio parere per un telefono così anche se per qualità rispetto ai concorrenti li varrebbe tutti sono tant. Poi se proprio proprio vuoi farlo qui costa ancora meno rispetto al prezzo che hai postato tu :Samsung Galaxy Note 4 N910F BIANCO GARANZIA ITALIA NO BRAND - vikishop.it. Il mio parere è trovare un semi nuovo su ebay..non sono oggetti su cui vale la pena investire..fra due mesi costerà un altro 30% in meno..x non parlare se poi come si chiacchiera x inizio anno la samsung deciderà di commercializzare anche da noi suo fratello maggiore "note 5". Riflettete..e poi comprate!
    Capisco il tuo discorso, ma l'utente che ha postato la domanda deve fare un regalo per Natale ed immagino che trovi quantomeno triste far trovare sotto l'albero alla propria persona cara un oggetto usato per quanto in ottime condizioni.

    Vista poi la differenza di soli 30 euro (meno del 7%) penso sia decisamente più conveniente acquistarlo su Amazon, perché, viste le loro politiche di assistenza e reso, per due anni si è in una botte di ferro al riparo da qualsiasi tipo di inconveniente, senza dover litigare con il servizio assistenza di turno.

    Ovvio poi che 450 euro non é il prezzo migliore in assoluto.
    Io il mio l'ho pagato 379 euro nuovo di zecca con garanzia Italia il 15 gennaio 2015.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    junki (11-11-15)

  12. #1818
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Toscana
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S2,S3,S4,Note 3-4,OP6 8-128

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iuli80 Visualizza il messaggio
    Io ho un note 4 da circa un anno,pagato su ebay 370€ usato ma come nuovo..impeccabile in tutto e x tutto in pratica un vero affare x l'epoca. Questo per dirti che se non hai la fissa del nuovo assoluto su ebay puoi oggi risparmiare tanto senza spendere cifre del genere che ormai a mio parere per un telefono così anche se per qualità rispetto ai concorrenti li varrebbe tutti sono tant. Poi se proprio proprio vuoi farlo qui costa ancora meno rispetto al prezzo che hai postato tu :Samsung Galaxy Note 4 N910F BIANCO GARANZIA ITALIA NO BRAND - vikishop.it. Il mio parere è trovare un semi nuovo su ebay..non sono oggetti su cui vale la pena investire..fra due mesi costerà un altro 30% in meno..x non parlare se poi come si chiacchiera x inizio anno la samsung deciderà di commercializzare anche da noi suo fratello maggiore "note 5". Riflettete..e poi comprate!
    Sono "tentato" anch'io di acquistarlo da Vikishop....ma è affidabile come sito? E' come "gli stockisti"? Anche perche pagherei con bonifico....grazie mille!

  13. #1819
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A parte il fatto che non è più disponibile mi chiedo dove, @continua.mente ,hai preso /trovato il note 4 a gennaio a quella cifra. Io comunque il note 5 non lo prenderei neanche a 300 euro.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato aquila10 per il post:

    FLUSCHIGNO (11-11-15)

  15. #1820
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FLUSCHIGNO Visualizza il messaggio
    Sono "tentato" anch'io di acquistarlo da Vikishop....ma è affidabile come sito? E' come "gli stockisti"? Anche perche pagherei con bonifico....grazie mille!
    Vikishop lo consiglio molto seri. Puoi scegliere spedizione gls o tnt. Io ho acquistato da loro con PayPal. Consegnano in 48 ore, almeno nel mio caso. Pacco imballato a prova di bombe.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    FLUSCHIGNO (11-11-15)

Pagina 182 di 197 primaprima ... 82132172180181182183184192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy