CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 197 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1969
Discussione:

[ACQUISTO da NEGOZI-NOTE 4] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho trovato su ebay il Note 4 a 500euro spedizione compresa e pagabile solo con bonifico bancario...mi posso fidare secondo voi???

  2.  
  3. #362
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Altri lo hanno trovato a 489, vero! Fra un mesetto arriverà a 200€ e da Gennaio probabilmente lo regaleranno! Scherzi a parte, poi non lamentatevi se hanno difetti. Secondo me, con questi prezzacci o te lo spediscono fra un mese o spediscono "pezzi di primetta"; un po' come quando si va alle Robe di Kappa e si compra il capo sfilacciato a metà prezzo. Potrebbe anche essere che raccolgano tutti i terminali tornati indietro ai rivenditori per qualche difetto non grave e li rivendano a prezzi più bassi. Potrei sbagliare!
    Discorso diverso va fatto se si acquistano varianti internazionali/estere, in tal caso costano meno e sono anche decisamente migliori e più performanti del modello per il mercato italiano, vedi ad sempio SM-N910C e SM-N910U con Exynos 5433.
    Comunque, con bonifico non mi fiderei.
    Ultima modifica di cyberZ; 16-11-14 alle 12:26

  4. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dody83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho trovato su ebay il Note 4 a 500euro spedizione compresa e pagabile solo con bonifico bancario...mi posso fidare secondo voi???
    Solo bonifico ne starei alla larga. Chiedi PayPal anche con un piccolo sovrapprezzo. Risparmi comunque
    Vedi il tasto Thanks? Usalo se ti sono stato d'aiuto

  5. #364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Altri lo hanno trovato a 489, vero! Fra un mesetto arriverà a 200€ e da Gennaio probabilmente lo regaleranno! Scherzi a parte, poi non lamentatevi se hanno difetti. Secondo me, con questi prezzacci o te lo spediscono fra un mese o spediscono "pezzi di primetta"; un po' come quando si va alle Robe di Kappa e si compra il capo sfilacciato a metà prezzo. Potrebbe anche essere che raccolgano tutti i terminali tornati indietro ai rivenditori per qualche difetto non grave e li rivendano a prezzi più bassi. Potrei sbagliare!
    Discorso diverso va fatto se si acquistano varianti internazionali/estere, in tal caso costano meno e sono anche decisamente migliori e più performanti del modello per il mercato italiano, vedi ad sempio SM-N910C e SM-N910U con Exynos 5433.
    Comunque, con bonifico non mi fiderei.
    È quello di cui mi sono convinto anch'io da tempo...il più delle volte sono "stock" di terminali dal mio punto di vista di seconda scelta, nel senso che per piccoli difetti (a volte non tanto piccoli) non superano i controlli di qualità tipici di ogni processo produttivo e pertanto non possono essere immessi nel mercato principale....
    Si può essere sfortunati una volta a ricevere un telefono con un piccolo difetto, ma di svariati telefoni acquistati online a prezzi vantaggiosi dai più famosi siti (uno in particolare) credo che sia impossibile trovare una volta un graffietto qua e la, un'altra il vetro non allineato o la cornice della fotocamera ammaccata, piuttosto che tasti scricchiolanti e traballanti o cover posteriori che non chiudono bene.
    A volte sono piccollezze accettabili di fronte all'enorme risparmio economico, ma a volte proprio fastidiose...

  6. #365
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    È quello di cui mi sono convinto anch'io da tempo...il più delle volte sono "stock" di terminali dal mio punto di vista di seconda scelta, nel senso che per piccoli difetti (a volte non tanto piccoli) non superano i controlli di qualità tipici di ogni processo produttivo e pertanto non possono essere immessi nel mercato principale....
    Si può essere sfortunati una volta a ricevere un telefono con un piccolo difetto, ma di svariati telefoni acquistati online a prezzi vantaggiosi dai più famosi siti (uno in particolare) credo che sia impossibile trovare una volta un graffietto qua e la, un'altra il vetro non allineato o la cornice della fotocamera ammaccata, piuttosto che tasti scricchiolanti e traballanti o cover posteriori che non chiudono bene.
    A volte sono piccollezze accettabili di fronte all'enorme risparmio economico, ma a volte proprio fastidiose...
    Parli per esperienza?
    " alla fine, arriveremo"

  7. #366
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Parli per esperienza?
    Ovviamente...non ho mai parlato per sentito dire...

  8. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Altri lo hanno trovato a 489, vero! Fra un mesetto arriverà a 200€ e da Gennaio probabilmente lo regaleranno! Scherzi a parte, poi non lamentatevi se hanno difetti. Secondo me, con questi prezzacci o te lo spediscono fra un mese o spediscono "pezzi di primetta"; un po' come quando si va alle Robe di Kappa e si compra il capo sfilacciato a metà prezzo. Potrebbe anche essere che raccolgano tutti i terminali tornati indietro ai rivenditori per qualche difetto non grave e li rivendano a prezzi più bassi. Potrei sbagliare!
    Discorso diverso va fatto se si acquistano varianti internazionali/estere, in tal caso costano meno e sono anche decisamente migliori e più performanti del modello per il mercato italiano, vedi ad sempio SM-N910C e SM-N910U con Exynos 5433.
    Comunque, con bonifico non mi fiderei.
    ok, garazie!

  9. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non compro mai terminali se non da amazon e venduti da amazon o da mediaworld dove hai una settimana di tempo per sostituirlo. MI è capitata la coop per il -20% ma io non resisterei a spendere 5-600€ e trovarmi un terminale fosse anche con un graffietto invisibile. Io i soldi glieli do buoni.

  10. #369
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma gli stockisti hanno già finito i note 4 oppure sbaglio io a cercarli?
    A me risultano non disponibili.
    Anch'io trovo SEMPRE non disponibile nulla.... ma ogni volta -.- non capisco....

  11. #370
    Senior Droid L'avatar di teohellas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ordinato ieri sera su kora sistemi a 608 spedito nero. Vi aggiornerò

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 37 di 197 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy