CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 197 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1969
Discussione:

[ACQUISTO da NEGOZI-NOTE 4] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ho trovato un'altra offerta ma non è specificato il modello e il tipo di garanzia

Samsung Galaxy Note4 Tablet, 4G, 32GB, Nero:Amazon

Penso sia Europeo ma potrebbe provenire anche da altri paesi... Inoltre il prezzo di origine è 837€:confused:... Mah! Venditore sicuro ma cosa compri?

Edit: il modello bianco è disponibile a prezzo pieno (837€) e ci sono 2 venditori, uno è amazon e l'altro è EUROMEDIXX che spedisce dalla Germania quindi penso sia il modello Europeo (anche il nero dell'offerta sopra) e con garanzia ovviamente europea
    il note 4 del link di amazon è no brand tedesco, quindi no problem per l'uso in italia... io l'ho acquistato, modello nero. E' venduto e spedito da amazon stesso quindi super tutelato, entro un mese se non funziona o ci sono problemi ( spero di no ), lo ritorno e mi rimborsano!
    A conti fatti viene anche meno del preordine che c'è sempre su amazon.it della versione ITA!

Qui il link: http://www.amazon.it/gp/product/B00N...?ie=UTF8&psc=1
    Ultima modifica di cuozzo; 14-10-14 alle 23:37
    Galaxy Note 9 black

2. Il seguente Utente ha ringraziato cuozzo per il post:

N1m0Y (14-10-14)

3.  

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

@N1m0Y tu l'hai acquistato?
    comunque ecco qui quello che dicevo prima, sulla pagina di amazon, nella descrizione del prodotto è riportato il Numero modello articolo SM-N910FZKEDBT.

se cerchi questo modello su google ti riporta sul sito samsung tedesco!!
    Quindi è no brand tedesco!
    ecco il link: GALAXY Note 4 (SM-N910FZKEDBT) | Support | SAMSUNG Deutschland

ciao
    Galaxy Note 9 black

Androidiano

Smartphone
    galaxy s4 - Note 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sapete se da mediaworld vendano soltanto la colorazione bianca o anche quella nera?? Perchè se c'è solo bianco aspetto che è proprio inguardabile...

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

ehh... chi lo sa. Dovresti chiederlo a qualche commesso in che colori arrivano.
    Anche se dovrebbero arrivare tutti i colori... almeno il bianco e il nero
    Galaxy Note 9 black

Androidiano

Smartphone
    galaxy s4 - Note 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Domani passo da mediaworld allora e chiederò delucidazioni!!!! Grazie mille per l'iaiuto @cuozzo

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    @N1m0Y tu l'hai acquistato?
    comunque ecco qui quello che dicevo prima, sulla pagina di amazon, nella descrizione del prodotto è riportato il Numero modello articoloSM-N910FZKEDBT.

se cerchi questo modello su google ti riporta sul sito samsung tedesco!!
    Quindi è no brand tedesco!
    ecco il link: GALAXY Note 4 (SM-N910FZKEDBT) | Support | SAMSUNG Deutschland

ciao
    No lo prenderò più avanti.

Ok grazie per l'info... Lo inserisco in OP
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Smartphone

Ringraziamenti
    6,636
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Dubito che ci possa essere mai qualche feedback negativo con questo avviso:
    Nell’eventualità ci venisse rilasciato un*feedback negativo o neutro ingiustificato, provvederemo per vie legali, denunciando agli organi di competenza*il danno subito (Art. 595 Cod. Penale). Ricordiamo agli acquirenti che il feedback è sinonimo di reputazione,*la reputazione è un valore fondamentale nella nostra strategia di vendita, pertanto, in caso di rilascio di feedback negativo ingiustificato prenderemo seri provvedimenti per tutelarci.
    ... Anche se non dovesse arrivare il mio acquisto non posterei mai un feedback negativo perché loro potrebbero dare la colpa a terzi e quindi potrei beccarmi anche una denuncia penanale.... Come si dice cornuti e mazziati

È giusto tutelarsi per carità ma non dimenticate che siamo in Italia.... Un venditore piccolo, che propone prezzi bassissimi e che si tutela subito in questo modo scusate ma la cosa mi puzza... Comunque questa è una mia personale considerazione e ogniuno e libero di acquistare dove gli pare

Aggiungo un'altra cosa l'avviso sopracitato l'ho letto anche su Gipsygoldtechnostore.it (un diverso venditore ma con stessi prezzi e stesso avviso).... Questi venditori nascono come i funghi
    Ultima modifica di N1m0Y; 15-10-14 alle 13:34
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Dubito che ci possa essere mai qualche feedback negativo con questo avviso: ... Anche se non dovesse arrivare il mio acquisto non posterei mai un feedback negativo perché loro potrebbero dare la colpa a terzi e quindi potrei beccarmi anche una denuncia penanale.... Come si dice cornuti e mazziati

È giusto tutelarsi per carità ma non dimenticate che siamo in Italia.... Un venditore piccolo, che propone prezzi bassissimi e che si tutela subito in questo modo scusate ma la cosa mi puzza... Comunque questa è una mia personale considerazione e ogniuno e libero di acquistare dove gli pare

Aggiungo un'altra cosa l'avviso sopracitato l'ho letto anche su Gipsygoldtechnostore.it (un diverso venditore ma con stessi prezzi, stesso avviso e stessa città di spedizione "Palermo").... Questi venditori nascono come i funghi
    Non sono d'accordo... Se mi truffano non ho problemi av scrivere. Poi vedremo... Comunque i feedback positivi sono tanti .... che sua una truffa certa non credo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Smartphone

Ringraziamenti
    6,636
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo... Se mi truffano non ho problemi av scrivere. Poi vedremo... Comunque i feedback positivi sono tanti .... che sua una truffa certa non credo
    Mi correggo... La città è diversa...

Comunque dai lo aggiungo in prima pagina per par condicio ma le inserzioni su eBay sono limitate nel tempo? Alcune postate precedentemente risultano scadute

Edit:
    Che dite se inserisco un link in prima pagina che riporta a una ricerca di venditori su eBay che vendono il Note 4? Così ogniuno potrà valutare la migliore offerta disponibile

Tipo questo http://m.ebay.it/sch/i.html?_nkw=SAM...Y+NOTE+4+N910F
    Ultima modifica di N1m0Y; 15-10-14 alle 15:10

Pagina 4 di 197 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio