effettivamente non avevo pensato a questo ahahah, ma dubito scendano a 500 , magari qualche mega offertona in qualche negozio![]()
effettivamente non avevo pensato a questo ahahah, ma dubito scendano a 500 , magari qualche mega offertona in qualche negozio![]()
Ciao sono nuova...volevo acquastare su Kora Sistemi..che dite vado? volevo la colorazione gold...che è ancora disponibile...ma nel momento in cui mi sono decisa a fare l'acquisto ho pensato ma forse è meglio bianco???![]()
Forse quello che mi ferma è il fatto che gold nn l'ho mai visto dal vivo e nn vorrei che mi stufasse nel giro di niente! Qualcuno ha il gold oppure l'hai visto dal vivo?
Visto dal vivo gold è posso assicurare che è davvero bello nulla a che vedere con il gold di s5 molto più simil champagne poi va a gusti a me dopo un tot mi stuferebbe abituato da sempre ai telefoni scuri di sicuro devi vederlo dal vivo in foto non rende la realtà![]()
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
Esiste un video su youtube che me lo faccia vedere fedele alla realtà?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Quali sono i tempo medi della spedizione di kora?
E' fedele alla realtà sto video? cioè io stavo impazzendo x questa colorazione ma adesso che potrei prenderlo mi viene il dubbio del bianco...e penso e se passa di moda? ahahhahaa e se poi nn mi piace?? madò...come sono difficile :o
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)