CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 197 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1969
Discussione:

[ACQUISTO da NEGOZI-NOTE 4] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da odradek86 Visualizza il messaggio
    Io l'ho appena preso da gli Stockisti a 589, dove tra l'altro sabato la mia ragazza ha preso un g3 arrivato oggi..vi scrivo appena mi arriva
    Sinceramente su zion non mi fidavo a prenderlo..più che altro per i tempi di spedizione (ero l'ordine 3045), senza contare che già il negozio é un buco con la serranda mezza abbassata, non sia mai dovesse chiuderla tutta!!
    Io notavo la stessa cosa....
    Sarà anche conveniente e forse affidabile, ma le attese sarebbero da esaurimento
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

Spoiler:

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maws Visualizza il messaggio
    beh spendere 589€ europa mi sembra eccessivo si trova a 580 italia su phantomonline ditta serissima
    Guardavo adesso ma il note 4 non c'è.. avranno finito la scorta..
    Comunque 589 non è poi caro e bisogna tenee conto che non si possono conoscere tutti gli store e a volte anche cercando con trova prezzi o simili, non tutte le occasioni appaiono..
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

Spoiler:

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

...a volte basta recarsi dal proprio negoziante di fiducia e "contrattare" ...
    l'ho preso (o meglio me l'ha ordinato perchè tratta computer e hardware) dal mio negozietto sotto casa che conosco da anni....in 48 ore l'ho avuto garanzia Italia NO brand a 570€....e se voglio l'iPhone 6 per mio figlio .... 599€ ...

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papermoon Visualizza il messaggio
    ...a volte basta recarsi dal proprio negoziante di fiducia e "contrattare" ...
    l'ho preso (o meglio me l'ha ordinato perchè tratta computer e hardware) dal mio negozietto sotto casa che conosco da anni....in 48 ore l'ho avuto garanzia Italia NO brand a 570€....e se voglio l'iPhone 6 per mio figlio .... 599€ ...
    In effetti è vero al tempo che avevo preso s4 no brand Italia, proprio una settimana dopo l'uscita lo avevo trovato a 599€ tramite subito. It su un negozio fisico a 30km da casa... Arrivo li e mi trovo in una videoteca entro e praticamente era una videoteca gestita da un ragazzo che nello sgabozzino aggiustava pc e li procurava su ordinazione e aveva acquistato uno stock di s4... Tutto vero perché mi ha fatto la fattura con il suo timbro di riparatore che poi ho usato per iscrivere il telefono a exclusive senza alcun problema. Poi per note 3 e note 4 ho trovato ottime offerte online, altrimenti avrei provato a chiamarlo. Quindi se avete un negozio di questo genere vicino a casa provate a chiedere

Androidiano L'avatar di richy88

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Voglio affiancare al mio iphone 6 questo Note 4! Avrei voluto prenderlo da Zion smart shop ma ancora non mi convince! Dite che con l'anno nuovo si abbasseranno un pò i prezzi?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da richy88 Visualizza il messaggio
    Voglio affiancare al mio iphone 6 questo Note 4! Avrei voluto prenderlo da Zion smart shop ma ancora non mi convince! Dite che con l'anno nuovo si abbasseranno un pò i prezzi?

...sicuramente con l'anno nuovo, e soprattutto con la presentazione di nuovi modelli ... invenduto in magazzino...crisi ecc ... i prezzi si abbasseranno .... tieni comunque presente che della gamma Samsung il Note è quello che mantiene di più il prezzo e difficilmente cala molto.....anche nei noti store di vendita che trovi in città lo trovi ancora al prezzo di listino

8. Il seguente Utente ha ringraziato papermoon per il post:

richy88 (18-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da richy88 Visualizza il messaggio
    Dopo le festivitá scenderanno sicuramente un po'

PS: ho editato perchè quella notizia è rivolta solo alle app e servizi esclusi i beni materiali
    Ultima modifica di N1m0Y; 18-12-14 alle 15:36
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

10. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

richy88 (18-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Gia lo fanno, ho appena comprato da Amazon fr e mi hanno adeguato l'iva..non è molto simpatico peró perchè andrebbe scritto chiaro e tondo in modo da saperlo subito, invece cibsi accorge solo Al momento dello scarico carrello..
    " alla fine, arriveremo"

Senior Droid L'avatar di marcoluzzo

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papermoon Visualizza il messaggio
    ...sicuramente con l'anno nuovo, e soprattutto con la presentazione di nuovi modelli ... invenduto in magazzino...crisi ecc ... i prezzi si abbasseranno .... tieni comunque presente che della gamma Samsung il Note è quello che mantiene di più il prezzo e difficilmente cala molto.....anche nei noti store di vendita che trovi in città lo trovi ancora al prezzo di listino
    Io penso che scenderà verso gennaio febbraio a 520 - 540.
    Ora sta uscendo la versione con snapdragon 810

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoluzzo Visualizza il messaggio
    Io penso che scenderà verso gennaio febbraio a 520 - 540.
    Ora sta uscendo la versione con snapdragon 810

...a prescindere che lo Snapdragon 810 ancora non si sa se sarà istallato sui modelli destinati all'Europa....ci sono troppi rumors che parlano di ritardi di produzione perchè hanno incontrato grossi problemi....sembra scaldi tantissimo e si blocchi!!
    ...comunque calerà....ma molto poco.....basta vedere dai soliti negozi fisici (salvo sporadiche promozioni) a quanto si vende ancora il Note 3 .... 499€ ....se cala in Note 4 (non parlo di siti che vendono online con dubbi fiscali enormi....ma un giorno lo spiegherò) lo troveremo al "prezzone" di 649€

Pagina 66 di 197 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio