Giako93 (03-04-15)
Inoltre ho avuto un'esperienza simile con un s4 nuovo, scatola identica credimi, poi accendo il telefonino (già in mano mi sembrava pesante), e rimango a bocca aperta, display IPS! S4 ha il super amoled, ho avuto s2, s3, s4 è note 3 neo, prima del note 4, la differenza con gli ips si vede subito, soprattutto se sono di scarsa qualità.
Cpu Z e risolvi, bravo bella pensata.
Fate attenzione ragazzi
Il prezzo era troppo basso per essere un vero s4
Giako93 (03-04-15)
Ecco, immaginavo. Tra l'altro aveva quella sensazione di plastica che su un altro note 4 non c'era. Però state attenti perchè tutti gli IMEI coincidevano! Io non so come abbia fatto a farli coincidere. Ma sicuramente non era originale, anche perchè se sono li che ti sto acquistando il cellulare, e ti sto chiedendo di installare CPUZ per confermare che sia originale, tu lo installi pur di venderlo. Evidentemente aveva qualcosa da nascondere e l'ho sgamato.
Tra l'altro aveva lo scontrino originale insieme alla scatola originale. Cioè tutto perfetto, ma son sicuro che fosse un clone. Troppi lag e troppe cose non tornavano.
Scrivo questo per dirvi di stare attenti, magari può servire a qualcuno!
P.s. ho scoperto il cellulare che voleva vendermi https://www.youtube.com/watch?v=xIWgZQ7Xf_c
Era proprio questo perché mi sono ricordato che era settato in italiano, ma al momento di "scartare" la nota mi appariva un messaggio inglese. Comunque segnalato su subito.it.
Ultima modifica di Giako93; 03-04-15 alle 23:45
riccardoPolaris (03-04-15),ZioTed82 (03-04-15)
Questo è un thread di segnalazione è feedback su negozi
Altri post sono ot
Ciao. C'è da fidarsi?
Note 4, su Amazon, da Neophonia, a 541 euro.
io ho acquistato da loro tempo fa senza problemi, comunque con amazon anche se acquisti da terzi in caso di problemi ci pensano loro ( intendo problemi nella vendita non assistenza post )
grazie.
Ho trovato da stockisti che viene anche meno.
Grazie mille!
A me invece incuriosisce parecchio...e sembra che sia anche vero...ripeto..sembra..sul sito Easy android e stata anche fatta una recensione su un acquisto fatto da loro per testare la veridicità delle offerte.
Parlo di city toys chiaramente..
Ovvio che riceve il prodotto se ad ordinare è un sito di recensioni, come accadeva per tariffando quando recensiva lo zio davinio
" alla fine, arriveremo"