Si lo so ma leggendo tutto il post ho visto ke molti parlavano anche del note 4 ezynos x questo ho kiesto se qualcuno poteva aiutarmi a risolvere il mio problema..scusami
Visualizzazione stampabile
Cancellato alcuni O. T
Ciao a tutti, tra pochi giorni mi arriverà un Note 4 "n910f" no-brand e volevo sapere se converrà aggiornare a Lollipop 5.1.1 COH4 oppure lasciare KK 4.4.4 NK5; ve lo chiedo perchè mi sembra che gli aggiornamenti software successivi alla versione con il quale nasce il terminale portino più rogne che benefici.
Prima di tutto come fai a sapere se ti arriva con il vecchio kitkat' ?
Lo puoi trovare già con lollipop 5.0.1 ' o l'ultimo ' 5.1.1...
Io sono quasi nove mesi che ho note 4 ' e ho sempre fatto gli aggiornamenti appena usciti.
Con l'ultimo aggiornamento 5.1.1' è migliorato molto rispetto alla versione 5.0.1 ... La cosa importante e resettare sempre tutto dopo un'aggiornamento...
Infatti, non l'ho scritto ma sicuramente se mi dovessi trovare un Lolly precedente alla 5.1.1 aggiornerei al volo.
Deduco che anche tu sei partita da KK, come ti sembra adesso il terminale con L?Più o meno uguale, migliorato, peggiorato?Quote:
Lo puoi trovare già con lollipop 5.0.1 ' o l'ultimo ' 5.1.1...
Io sono quasi nove mesi che ho note 4 ' e ho sempre fatto gli aggiornamenti appena usciti.
Con l'ultimo aggiornamento 5.1.1' è migliorato molto rispetto alla versione 5.0.1 ... La cosa importante e resettare sempre tutto dopo un'aggiornamento...
C'è l'ho da fine Gennaio scorso quindi era ancora con kitkat.
Ti dico che con kitkat il note 4 ' era un carro armato ... Con lollipop 5.0.1' era un carro armato che faceva qualche capriccio come durata batteria, ma con accortezze la batteria durava sempre tanto.
Con l'ultimo aggiornamento di settembre a Lollipop 5.1.1' è diventato un carro armato super veloce, anche perché sappiamo che con Art' le applicazioni rispetto a kitkat si aprono un secondo prima tipo iphone . Anche la Batteria adesso va molto bene.
Scusa per i giochi di parole scritte.
Sto acquistando un note 4 usato, dietro alla batteria c'è scritto sm-n910f ma andando a fare la verifica tramite codice imei mi esce che è un sm-n910c. A chi credo?
P.s al momento non posso accendere il cell perchè è brikato
Thread errato per affrontare la tematica.
Personalmente lascerei perdere
Per approfondire scrivi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=424840