CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 103
Discussione:

[INFO] • Samsung Galaxy Note 4 • Reference Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sutrio (Udine)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung galaxy note2 e note4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-note-4/424888-info-samsung-galaxy-not

    scusami ma questa differenza di codici e frequenze sui nostri siti di distribuzione non lo evidenziano. tuttavia io ho questi dati.

    SM-N9109W(Qualcomm Snapdragon 805)------[China Telecom]------{SIM1:TDD-LTE+FDD-LTE+CDMA;SIM2:GSM;Roaming:WCDMA+GSM} 【Firmware:N9109WKEU1ANIE】

    SM-N910A(Qualcomm Snapdragon 805)------[USA AT&T]------{FDD-LTE+WCDMA+GSM}

    SM-N910C(Samsung Exynos 5433)------[Asia,Europe,South America]------{FDD-LTE+WCDMA+GSM}【Firmware:N910CXXU1ANIF】

    SCL24(Qualcomm Snapdragon 805)------[Japan AU]------{FDD-LTE+WCDMA+CDMA+GSM} 【Firmware:SCL24KDU1ANIK】

    SC-01G(Qualcomm Snapdragon 805)------[Japan Docomo]------{FDD-LTE+WCDMA+GSM} 【Firmware:SC01GOMU1ANIK】

    SM-N910F(Qualcomm Snapdragon 805)------[Europe]------{FDD-LTE+WCDMA+GSM} 【Firmware:N910FXXU1ANIE】

    SM-N910FD(Qualcomm Snapdragon 805)------[United Arab Emirates]------{SIM1:FDD-LTE+WCDMA+GSM;SIM2:GSM}

    SM-N910FQ(Qualcomm Snapdragon 805)------[Turkey]------{FDD-LTE+WCDMA+GSM}

    SM-N910G(Qualcomm Snapdragon 805)------[Singapore,Sri Lanka,India]------{FDD-LTE+WCDMA+GSM} 【Firmware:N910GDTU1ANIE】

    SM-N910H(Samsung Exynos 5433)------[Asia-Pacific]------{WCDMA+GSM}【Firmware:N910HXXU1ANIF】

    SM-N910K(Samsung Exynos 5433)------[Korea KT+]------{FDD-LTE+WCDMA+GSM}【Firmware:N910KKTU1ANIF】

    SM-N910L(Samsung Exynos 5433)------[Korea LG+]------{FDD-LTE+WCDMA+GSM} 【Firmware:N910LKLU1ANIF】

    SM-N910P(Qualcomm Snapdragon 805)------[USA Sprint]------{TDD-LTE+FDD-LTE+WCDMA+CDMA+GSM} 【Firmware:N910PVPU1ANIE】

    SM-N910R4(Qualcomm Snapdragon 805)------[USA US.Cellular]------{FDD-LTE+CDMA} 【Firmware:N910R4TYU1ANIG】

    SM-N910S(Samsung Exynos 5433)------[Korea SKT]------{FDD-LTE+WCDMA+GSM} 【Firmware:N910SKSE1ANIF】

    SM-N910T(Qualcomm Snapdragon 805)------[USA T-Mobile]------{FDD-LTE+WCDMA+GSM} 【Firmware:N910TUVU1ANIG】

    SM-N910T1(Qualcomm Snapdragon 805)------[USA T-Mobile]------{FDD-LTE+WCDMA+GSM}

    SM-N910U(Samsung Exynos 5433)------[HongKong,Taiwan,Australia,New Zealand,Chile]------{TDD-LTE+FDD-LTE+WCDMA+GSM} 【Firmware:N910UXXU1ANIF】

    SM-N910V(Qualcomm Snapdragon 805)------[USA Verizon]------{FDD-LTE+WCDMA+CDMA+GSM}

    SM-N910W8(Qualcomm Snapdragon 805)------[North America]------{FDD-LTE+WCDMA+GSM}【Firmware:N910W8VLU1ANIG】

    SM-N910X(Qualcomm Snapdragon 805)------[Demo Test]------{FDD-LTE+WCDMA+GSM}【Firmware:N910XZCU1ANI6_LLK】

    ora su tantissimi siti di prenotazione si evidenzia come la versione C sia disponibile "in qualche modo" anche per noi.
    Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
    Watch: Samsung Gear SM-V700
    Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    @djfix come no??

    Le bande di frequenza sono diverse. Semplificando, pensa alle radio FM o alla TV, ognuno ha proprie bande assegnate e non sono uguali per tutti.
    LTE, 3G, 3,5G, 3,75G, ecc ..sono tipologie diverse che utilizzano protocolli diversi e su canali diversi. Dai un'occhiata qui, per esempio: List of LTE networks - Wikipedia, the free encyclopedia

    EDIT: No scusa, hai ragione il 910S e' Snadragon, mi confondevo col 910L. Colpa di Crozza
    Ultima modifica di cyberZ; 17-10-14 alle 21:58

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sutrio (Udine)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung galaxy note2 e note4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    @djfix come no??

    SM-N910S(Samsung Exynos 5433)------[Korea SKT]------{FDD-LTE+WCDMA+GSM} 【Firmware:N910SKSE1ANIF】

    Le bande di frequenza sono diverse. Semplificando, pensa alle radio FM o alla TV, ognuno ha proprie bande assegnate e non sono uguali per tutti.
    LTE, 3G, 3,5G, 3,75G, ecc ..sono tipologie diverse che utilizzano protocolli diversi e su canali diversi. Dai un'occhiata qui, per esempio: List of LTE networks - Wikipedia, the free encyclopedia
    infatti io parlo della versione SM-N910C che è Europa anche.
    quindi se voglio snapdragon non trovo la S come scritto in tutti i siti italiani ma la versione F !!!
    Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
    Watch: Samsung Gear SM-V700
    Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800

  5. #24
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Post spostati nel thread delle specifiche tecniche
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sutrio (Udine)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung galaxy note2 e note4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    leggendo i firmware prodotti fin'ora trovo su SamMobile:
    SM-N910C
    Poland
    2014 October
    4.4.4
    N910CXXU1ANJ4
    N910COXA1ANJ4

    sapendo che la versione Polonia supporta l'Italia mi aspetto quindi di trovarlo negli scaffali e sui siti questa versione C
    Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
    Watch: Samsung Gear SM-V700
    Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Polonia non e' uguale a Italia, ma si, funzionera' anche in Italia. Il CSC sara' comunque diverso e sara' quindi di importazione.
    Anche il 910U e' come il 910C, ma il 910U supporta anche il TDD-LTE oltre alla FDD.
    Comunque, anch'io prendero' un 910U o il 910C, era solo per chiarire: chi prende un Exynos non potra' pretendere promozioni e modding disponibili solo per la versione con snapdragon.
    Inoltre, considera che l'assistenza italiana non sostituira' il telefono nell'eventualita' di un guasto irreparabile, ma andra' spedito al paese di origine. Lo so perche' compro da qualche anno versioni extra-comunitarie, sia Samsung che LG, ed ho avuto una lunga esperienza con l'assistenza Samsung Italiana.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cyberZ per il post:

    Gilles72 (18-10-14)

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sutrio (Udine)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung galaxy note2 e note4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Polonia non e' uguale a Italia, ma si, funzionera' anche in Italia. Il CSC sara' comunque diverso e sara' quindi di importazione.
    Anche il 910U e' come il 910C, ma il 910U supporta anche il TDD-LTE oltre alla FDD.
    Comunque, anch'io prendero' un 910U o il 910C, era solo per chiarire: chi prende un Exynos non potra' pretendere promozioni e modding disponibili solo per la versione con snapdragon.
    Inoltre, considera che l'assistenza italiana non sostituira' il telefono nell'eventualita' di un guasto irreparabile, ma andra' spedito al paese di origine. Lo so perche' compro da qualche anno versioni extra-comunitarie, sia Samsung che LG, ed ho avuto una lunga esperienza con l'assistenza Samsung Italiana.
    tuttavia ad esempio sono già disponibili i kit di Rooting per la versione 910C.
    e venendo da un note2 stra-moddato penso che non mi interessi minimamente dove lo troverò.
    sarà cmq dura trovarlo perchè qua in italia viene distribuito Solo l 910F snapdragon...mercato andato quello italiano, ormai non ci bada nessuno, Apple prima ora Samsung...
    Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
    Watch: Samsung Gear SM-V700
    Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Anche per la 910U e altre varianti c'e' gia' il rooting ...Dei 910U la versione bianca e' terminata, rimangono ancora alcuni pezzi della versione nera(ho postato nell'altro thread dedicato i link al sito se ti interessa). Per la 910C penso che in settimana lo si trovera', ma non ancora in Italia.

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djfix13 Visualizza il messaggio
    tuttavia ad esempio sono già disponibili i kit di Rooting per la versione 910C.
    e venendo da un note2 stra-moddato penso che non mi interessi minimamente dove lo troverò.
    sarà cmq dura trovarlo perchè qua in italia viene distribuito Solo l 910F snapdragon...mercato andato quello italiano, ormai non ci bada nessuno, Apple prima ora Samsung...
    ho un note 4 versione italiana e ti posso assicurare che il root è disponibile anche per questa versione.... POi volevo dire come la penso io sulla variante exynos, credo che questa versione sia una prova solo in alcuni mercati poichè hanno da poco annunciato la versione 7 octa core pertanto credo che sia questo il processore che (visto l'elevata scalabilità che promettono) monteranno sui dispositivi futuri. Un amico ha preso il note 4 exynos ( ebay docit presumo) ma provandolo ma soprattutto confrontandolo con la variante snap805 non c'è storia molto piu fluido lo snap805 ! poi beh magari come forza bruta il 5433 sarà una bomba ( e i bench li parlano chiaro) ma da quello che ho potuto vedere io molto meglio lo snap805 non per nulla è la versione internazionale !
    Ultima modifica di altix; 17-10-14 alle 22:57

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    @altix
    Si lo snap sara', al momento, forse un po' piu' ottimizzato e avra' sicuramente un maggior supporto, ma non ha il DAC Wolfson e consuma piu' batteria. Che poi bisogna vedere che versione ha preso il tuo amico. Alcuni Exynos hanno una versione di firmware precedente all'ultima disponibile, dipende dal paese.
    Comunque, ero un po' combattuto se prendere lo snap, che comunque va benone, o l'Exynos che per l'audio e' sicuramente meglio. Anzi, sono ancora un po' indeciso ..
    Non e' che per caso usi cuffie/auricolari shure o di terze parti con il tuo snap? Se si, gradirei sapere come suona e la divisione dei suoni, se ben definita.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cyberZ per il post:

    Gilles72 (18-10-14)

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy