no non uso cuffie e l'audio non che mi interessi particolarmente sui dispositivi mobile preferisco il buon vecchio impiantino casalingo con vinili annessi e ampli valvolare... beh ma questa è tutt'altra storia cmq vedendo i bench che sono stati postati qui la mia opinione trova conferma infatti lo snap ha una migliore gestione della memoria probabile che la maggiore fluidità da me avvertita nei confronti dello snap sia appunto una migliore gestione della memoria.... dalla sua il 5433 ha solo forza bruta tra l'altro mal bilanciata infatti basti vedere come si comporta benissimo nella crittografia mentre alcuni risultati nella compressione e decompressione siano altalenanti. Anche io volevo prendere la versione exynos ma poi quando ho visto le varie recensioni non ho avuto più dubbi snap805! PS una cosa mi ha fatto riflettere sulla scelta: all'IFA di berlino tutti i note4 erano snap, io credo che se l'exynos dava maggiori soddisfazioni portavano quelle versioni in una fiera internazione come lo è l'IFA!