Concordo con te ma mi resta il dubbio sulla garanzia perchè anche exynos hanno garanzia italiana da quello che ho letto in giro
sì anche a me lo hanno confermato anche se ufficialmente la Rom italiana per la versione 910C (Exynos) non è stata rilasciata...su anandtech infatti hanno anche loro qualche perplessità del silenzio stampa sulla distribuzione in molti mercati del solo snapd 805.
Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
Watch: Samsung Gear SM-V700
Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800
allora contando sul fatto che con Exynos sia migliore la batteria, migliore la riproduzione video e 3D che ha un audio migliore e che le prestazioni a piena potenza siano migliori...io che prevedo di usarlo come console audio/video portatile credo valga la pena...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
per chi ha lo snap come va l'adreno??? avete provato a stressarlo un po??? ci sono cali di fps???
Non esattamente. Samsung Italia ripara versioni extra comunitarie, ma solo il primo anno. Se però il guasto implicasse la sostituzione del telefono no, anche se si tratta del primo anno di garanzia . Andrà quindi spedito al paese di origine.
Dal secondo anno andrà invece spedito al paese di origine in ogni caso.
Ultima modifica di cyberZ; 20-10-14 alle 09:35
Ultima modifica di djfix13; 20-10-14 alle 17:42
Purtroppo si, lo trova a 0x1 e quindi l'assistenza si rifiuta di prenderlo in carico. C'e' anche un post di Dieguccio che conferma essere ancora cosi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...chiarezza.html
EDIT: @djfix13 ho chiesto ai possessori della variante SM-910U se il software della S-Pen contiene l'italiano. Uno mi ha risposto che la scrittura a mano supporta l'italiano, ma questo si sapeva gia'. Nessuno pero' e' stato ancora in grado di dirmi se sono in italiano i vari menu e finestre di dialogo. Comunque, se Samsung non ha cambiato radicalmente le proprie abitudini, l'inglese dovrebbe esserci.
Ultima modifica di cyberZ; 20-10-14 alle 14:34 - Motivo: Dimenticavo ...