Visualizzazione stampabile
-
Un dettagliato confronto che mostra la netta superiorità del modello con processore Exynos (e considerate che le istruzioni a 64bit non sono ancora sfruttate)
http://browser.primatelabs.com/geekb...aseline=775311;)
Edit: aggiungo un test che dimostra l'utilizzo di una microSD da 128GB
Samsung Galaxy Note 4 + 128GB micro SDXC SanDisk:)
-
al di la dei benchmark che sono fine a se stessi...davvero ci sarà molta differenza tra le due versioni??? ok so è capisco la differenza che uno è a 32bit e l'altro a 64...ma me lo devo perforza prendere in rete ???:)...e poi per quanto riguarda la garanzia come la mettiamo??? non riesco a capire se la versione con 805 soffre di lag...oddio in verità ho visto un video dove l'exynos laggava in qualche applicazione (antutu) nello scorrimento delle pagine... maledetti questi della samsung...potevano mettere un solo modello, no??? voi cosa ne pensate, non vale proprio la pena prendere l'805???
-
Quote:
Originariamente inviato da
gass88tp
al di la dei benchmark che sono fine a se stessi...davvero ci sarà molta differenza tra le due versioni??? ok so è capisco la differenza che uno è a 32bit e l'altro a 64...ma me lo devo perforza prendere in rete ???:)...e poi per quanto riguarda la garanzia come la mettiamo??? non riesco a capire se la versione con 805 soffre di lag...oddio in verità ho visto un video dove l'exynos laggava in qualche applicazione (antutu) nello scorrimento delle pagine... maledetti questi della samsung...potevano mettere un solo modello, no??? voi cosa ne pensate, non vale proprio la pena prendere l'805???
Posso dirti la mia opinione. Note 4 Versione Italiana con garanzia Italia e SnapDragon 805. Al di là di ogni commento tecnico.
-
Toolbox app preferite
Ciao Ragazzi,
volevo sapere se qualcuno di voi ha notato se il note 4 ha la stessa funzione del S5 Toolbox app preferite?
nelle varie recensioni viste in rete nessuno ne parla.
Grazie anticipatemente per le vostre risposte
-
Exynos= chip audio Wolfson... non mi sembra poco, al di la di un benchmark.
Se sul versante modding ci sarà buon sviluppo sarà mio. Ho già rinunciato all'fm, le mie cuffie vogliono giustizia. ..
Per la garanzia, mai un Italia...
-
Quote:
Gilles72
Exynos= chip audio Wolfson... non mi sembra poco, al di la di un benchmark.
Se sul versante modding ci sarà buon sviluppo sarà mio. Ho già rinunciato all'fm, le mie cuffie vogliono giustizia. ..
Per la garanzia, mai un Italia...
cosa cambierebbe con il wolfson??? mai "un italia" è perche non stai in italia...oppure???
-
Quote:
gass88tp
cosa cambierebbe con il wolfson??? mai "un italia" è perche non stai in italia...oppure???
Il chip audio in questione ha una qualità estremamente buona rispetto al qualcomm.
Per la garanzia Italia invece la mia esperienza personale è ottima.
-
Quote:
DreamReaper
Per la garanzia Italia invece la mia esperienza personale è ottima.
Non voglio inzozzare il thread (cancellate pure e scusate).
La mia esperienza con garanzia Europa è altrettanto positiva, terminali identici tranne un bollino italia sulla scatola e niente vantaggi Exlusive eventuali, (in verita con note1 estero mi ero pure iscritto...), ma soprattutto mediamente 150 euro in meno che scusate se sono pochi (cit. Totò).
Unico svantaggio? Quando lo rivendo svaluta un pochino di più.
-
Quote:
Giorgio74
Ciao Ragazzi,
volevo sapere se qualcuno di voi ha notato se il note 4 ha la stessa funzione del S5 Toolbox app preferite?
nelle varie recensioni viste in rete nessuno ne parla.
Grazie anticipatemente per le vostre risposte
Thread unito al thread reference.
-
Quote:
loudness79
Questo negozio vendita cellulari telefonia vendita online offerte sconto sottocosto dual sim smartphone prezzi da ingrosso frosinone roma nokia samsung lg motorola sony blackberry alcatel htc[/url] è affidabilissimo non ha bisogno di feed se posso dirvelo :):)
ho contattato il negozio dato che volevo dei chiarimenti su come scegliere il processore che sapete è diverso in base alla versione SM-N910C o SM-N910S
la C è preferibile avendo l' Exynos 5433.
domani dovrei avere una risposta diretta.