Visualizzazione stampabile
-
Concordo con te ma mi resta il dubbio sulla garanzia perchè anche exynos hanno garanzia italiana da quello che ho letto in giro
-
sì anche a me lo hanno confermato anche se ufficialmente la Rom italiana per la versione 910C (Exynos) non è stata rilasciata...su anandtech infatti hanno anche loro qualche perplessità del silenzio stampa sulla distribuzione in molti mercati del solo snapd 805.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ricominciamo da capo. I modelli Exynos (a meno di qualche miracolo) non sono coperti da garanzia Italia.
Se non ti importa nulla della Garanzia ma guardi solo alle prestazioni i modelli Exynos sono leggermente superiori
Se pensi al modding...meglio Qualcomm
Se pensi alla batteria...Exynos a riposo consuma meno per consumare di più a pieno regime. (ovviamente la faccio breve)
Se pensi all'audio l'Exynos monta il Wolfson di qualità superiore.... ma la differenza in un altoparlante di 1 cm la senti?
Quindi alla fine la scelta è tua.
allora contando sul fatto che con Exynos sia migliore la batteria, migliore la riproduzione video e 3D che ha un audio migliore e che le prestazioni a piena potenza siano migliori...io che prevedo di usarlo come console audio/video portatile credo valga la pena...
-
Quote:
djfix13
allora contando sul fatto che con Exynos sia migliore la batteria, migliore la riproduzione video e 3D che ha un audio migliore e che le prestazioni a piena potenza siano migliori...io che prevedo di usarlo come console audio/video portatile credo valga la pena...
Esatto, come vedi è soggettivo, al di là di tecnicismi estremi. Personalmente andrò in un negozio fisico ed acquisterò Un no brand ITA, ovviamente Qualcomm.
-
Quote:
DreamReaper
Esatto, come vedi è soggettivo, al di là di tecnicismi estremi. Personalmente andrò in un negozio fisico ed acquisterò Un no brand ITA, ovviamente Qualcomm.
tu parli di tutto il contesto Samsung Italia assistenza ecc immagino
-
Quote:
djfix13
tu parli di tutto il contesto Samsung Italia assistenza ecc immagino
Certamente. Ho avuto esperienze positive con i servizi exclusive più di una volta. Anche per problemi molto semplici. Ovviamente anche gli Exynos hanno la garanzia, ma li devi mandare al venditore.
-
per chi ha lo snap come va l'adreno??? avete provato a stressarlo un po??? ci sono cali di fps???
-
Quote:
DreamReaper
Certamente. Ho avuto esperienze positive con i servizi exclusive più di una volta. Anche per problemi molto semplici. Ovviamente anche gli Exynos hanno la garanzia, ma li devi mandare al venditore.
Non esattamente. Samsung Italia ripara versioni extra comunitarie, ma solo il primo anno. Se però il guasto implicasse la sostituzione del telefono no, anche se si tratta del primo anno di garanzia . Andrà quindi spedito al paese di origine.
Dal secondo anno andrà invece spedito al paese di origine in ogni caso.
-
Quote:
cyberZ
Non esattamente. Samsung Italia ripara versioni extra comunitarie, ma solo il primo anno. Se però il guasto implicasse la sostituzione del telefono no, anche se si tratta del primo anno di garanzia . Andrà quindi spedito al paese di origine.
Dal secondo anno andrà invece spedito al paese di origine in ogni caso.
senti una cosa: spesso si sfrutta il fatto che con poco impegno si possa rootare spostando però di conseguenza il knox counter; non mi è chiare se al momento dell'assistenza samsung trovando knox a 1 lo ripari o no.
-
Quote:
djfix13
santi una cosa: spesso si sfrutta il fatto che con poco impegno si possa rootare spostando però di conseguenza il knox counter; non mi è chiare se al momento dell'assistenza samsung trovando knox a 1 lo ripari o no.
Purtroppo si, lo trova a 0x1 e quindi l'assistenza si rifiuta di prenderlo in carico. C'e' anche un post di Dieguccio che conferma essere ancora cosi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...chiarezza.html
EDIT: @djfix13 ho chiesto ai possessori della variante SM-910U se il software della S-Pen contiene l'italiano. Uno mi ha risposto che la scrittura a mano supporta l'italiano, ma questo si sapeva gia'. Nessuno pero' e' stato ancora in grado di dirmi se sono in italiano i vari menu e finestre di dialogo. Comunque, se Samsung non ha cambiato radicalmente le proprie abitudini, l'inglese dovrebbe esserci.