Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberZ
Purtroppo si, lo trova a 0x1 e quindi l'assistenza si rifiuta di prenderlo in carico. C'e' anche un post di Dieguccio che conferma essere ancora cosi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...chiarezza.html
EDIT: @
djfix13 ho chiesto ai possessori della variante SM-910U se il software della S-Pen contiene l'italiano. Uno mi ha risposto che la scrittura a mano supporta l'italiano, ma questo si sapeva gia'. Nessuno pero' e' stato ancora in grado di dirmi se sono in italiano i vari menu e finestre di dialogo. Comunque, se Samsung non ha cambiato radicalmente le proprie abitudini, l'inglese dovrebbe esserci.
quindi possiamo tranquillamente dire che se uno prevede di Rootare il proprio Note 4 può a questo punto prendere qualunque versione italiana europea o di importazione che tanto la garanzia non sarà accettata.
EDIT:
Tecnicamente so che samsung lascia Sempre l'inglese sulle ROM estere (910U) ma appunto l'italiano viene introdotto con delle UI presenti solo su un certo quantitativo di ROM. Infatti è il solo SW Samsung su cui ho dubbi in merito all'interfaccia Italiana.
-
Quote:
escape.g
è l'auricolare a filo trovato nella confezione del telefono che quando premo il pulsante non fa nulla, non ho mai provato auricolari bluetooth :rolleyes:
Esatto:thumbup:
Ho una domanda OT ma il thread giusto é chiuso in questo momento quindi la faccio qui sperando di trovare qualche esperto...
Sul thread dei firmware ci sono tutti i brand e no brand ma il firmware con finale ITV non c'è:confused: eppure l'ho visto su alcuni siti e risulta essere quello Italiano no brand... oggi pomeriggio sono andato al MediaWorld a vederlo (é veramente bello:thumbup: ) e il firmware era con ANIE finale ma era un no brand.... Non ci capisco più niente:confused:
-
2 allegato(i)
Quote:
N1m0Y
Esatto:thumbup:
Ho una domanda OT ma il thread giusto é chiuso in questo momento quindi la faccio qui sperando di trovare qualche esperto...
Sul thread dei firmware ci sono tutti i brand e no brand ma il firmware con finale ITV non c'è:confused: eppure l'ho visto su alcuni siti e risulta essere quello Italiano no brand... oggi pomeriggio sono andato al MediaWorld a vederlo (é veramente bello:thumbup: ) e il firmware era con ANIE finale ma era un no brand.... Non ci capisco più niente:confused:
il firmware da te letto è quello PDA che termina in ANIE su tutti i modelli SM-N910F europei (sia italia sia europa) quindi brand o no italiano o tedesco o polacco finiscono tutti in ANIE...
ITV (no brand) lo trovi sulla parte CSC.
da quanto vedo su Sammobile i firmware rilasciati sono al momento tutti brand (più o meno evidenti magari)
http://www.fixfast.it/img/firmware.png
-
i nostri codici cmq restano quelli seguenti:
Italy: FWB, GOM, HUI, ITV, OMN, OXA*, TIM, VOM, WIN, XET
-
..su sammobile adesso anche ITV..
-
Quote:
Harvest
..su sammobile adesso anche ITV..
itv non c'è su sammobile per sm-N910F snapdragon 805
mi è stato girato il codice N910FXXU1ANJ4 con CSC N910FITV1ANJ2
ma sul sito sammobile non compare.
-
Il mio dubbio se scegliere la variante 910U o 910C e' infatti anche legata agli aggiornamenti del firmware. Fino al GS4, avevo infatti notato che gli aggiornamenti per la Polonia erano sempre, o comunque spesso, un passo avanti rispetto agli altri, inclusi a quelli di Hong Kong. Anche oggi, siamo a ANJ3 per Hong Kong e ANJ4 per la Polonia. Avevo chiesto su XDA, ma nessuno mi ha dato risposta. Probabilmente perche' e' una domanda "ad-minchiam", un po' paranoica, ma ci ho provato lo stesso. :cool:
Riguardo la localizzazione del software S-Pen l'amico mi ha confermato che c'e' anche l'Italiano e molte altre lingue nella versione SM-910U. Chiedo ancora conferma, per esserne sicuro al 1000%
-
Su xda c'è già la recovery CWM per la versione C, U e S;)
-
notavo com piacere che molti su XDA stanno lavorando sulla versione C, U (che sono Exynos) prima di quelle nostre F (anche se credo che la recovery vada anche se fatta per la S)
-
Sono uscite prima sul mercato ...fino al S4 accadeva gia' cosi, ma poi la cosa si evolveva a dismisura per le varianti con snap. E' solo una questione di tempi.