Visualizzazione stampabile
-
Attivata la polizza casco gratuita.... sul modello italiano. Vorrei ricordare che oltre al modding (cosa che difendo a spada tratta) ci sono anche altre cose che dovrebbero aiutare a scegliere la versione ITA.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Attivata la polizza casco gratuita.... sul modello italiano. Vorrei ricordare che oltre al modding (cosa che difendo a spada tratta) ci sono anche altre cose che dovrebbero aiutare a scegliere la versione ITA.
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Si ma in questo modo per un anno non potrai avere il root e tra un anno uscirà il Note 5....
-
..infatti l'ho scaricato ieri..
-
Ovviamente non si può avere tutto. Come dicevo prima è una questione di scelte. Se, e specialmente quando, troveranno il modo di aggirare il Knox. .. Ci penserò.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
@DR mai una volta che andiamo d'accordo ...rotfl:p
@djfix13 e a chi altro e' interessato: ho avuto conferma da un possessore della variante SM-910U che il software della S-Pen ha anche l'Italiano + altre lingue.
-
Quote:
cyberZ
@
djfix13 e a chi altro e' interessato: ho avuto conferma da un possessore della variante SM-910U che il software della S-Pen ha anche l'Italiano + altre lingue.
grazie mille ne ho trovato uno SM-910U su ebay a 665 euro cose ne pensi?
-
Se proprio ci tieni e non vuoi aspettare potresti prenderlo, soprattutto considerato che da eglobal avresti risparmiato 10E, ma li hanno finiti tutti! Sicuramente avranno un'altra fornitura a giorni.
Un'ultima cosa, che quelle info sul modello SM-N910U me le ha fornite un ragazzo spagnolo su XDA che lo possiede e sembra a posto/serio. Non dovrebbero esserci problemi, ma nel caso non vorrei finirci di mezzo io! ;)
-
Quote:
cyberZ
Se proprio ci tieni e non vuoi aspettare potresti prenderlo, soprattutto considerato che da eglobal avresti risparmiato 10E, ma li hanno finiti tutti! Sicuramente avranno un'altra fornitura a giorni.
Un'ultima cosa, che quelle info sul modello SM-N910U me le ha fornite un ragazzo spagnolo su XDA che lo possiede e sembra a posto/serio. Non dovrebbero esserci problemi, ma nel caso non vorrei finirci di mezzo io! ;)
Lo sapete che avete a che fare con un integralista del Note 4 Italia. Vi rifaccio la domanda. Perchè l'Exynos? (non è una domanda stupida)
-
Quote:
DreamReaper
Lo sapete che avete a che fare con un integralista del Note 4 Italia. Vi rifaccio la domanda. Perchè l'Exynos? (non è una domanda stupida)
io ho guardato attentamente le specifiche e il funzionamento del chip 5433 e mi rendo conto del lavoro fatto da samsung, lo snapd 805 dal canto suo ha in evoluzione solo un clock elevato ma niente che lo migliori al fratello 800. ora questo unito ha miglioramenti di gestione di batteria (clock a riposo migliore e specifici stati nel kernel per il risparmio energetico) un migliore livello di GPU e un eccellente modulo audio lo fanno preferire se a parità di prezzo.
poi ogni persona Deve valutare cosa interessa ad un cellulare o un phablet perchè se lo usate per whatsapp è una porcata dato che avete anche problemi di reperibilità e supporto ufficiale Italia.
io che lo moddo al dayone della garanzia non mi interessa.
-
'sera egregio, e lo sai! :) Dac wolfson, consumo ridotto di batteria, in quanto usa i 4 core minori per l'uso "normale" e, da quanto ho letto fin'ora su XDA, sembra sia anche piu' performante nei giochi o comunque "quando il gioco si fa duro" dal momento che puo' usare tutti gli 8 core contemporaneamente grazie al "Heterogeneous Multi-Processing". La GPU Mali T760. Sull'abilitazione delle istruzioni a 64Bit non ci conto, ma mai dire mai!
Comunque, l'audio per me e' un "must"! Che tanto poi se non e' oggi sara' domani, sicuramente mettero' l'eseguibile per diventare SuperUser; garanzia persa per per persa tanto vale prendere la variante che preferisco. ;)