Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberZ
'sera egregio, e lo sai! :) Dac wolfson, consumo ridotto di batteria, in quanto usa i 4 core minori per l'uso "normale" e, da quanto ho letto fin'ora su XDA, sembra sia anche piu' performante nei giochi o comunque "quando il gioco si fa duro" dal momento che puo' usare tutti gli 8 core contemporaneamente grazie al "Heterogeneous Multi-Processing". La GPU Mali T760. Sull'abilitazione delle istruzioni a 64Bit non ci conto, ma mai dire mai!
Comunque, l'audio per me e' un "must"! Che tanto poi se non e' oggi sara' domani, sicuramente mettero' l'eseguibile per diventare SuperUser; garanzia persa per per persa tanto vale prendere la variante che preferisco. ;)
La mia era una domanda provocatoria. Il wolfson è indubbiamente meglio del Integrato Qualcomm ma vai in giro con Il Note 4 connesso ad un amplificatore in classe A? Come ho già scritto è impensabile apprezzare la differenza con lo speaker del telefono. Vero e vero sul secondo e terzo punto. Ma non omettiamo che a pieno regime consuma più dello Snapdragon. Ultima cosa,ma a mio avviso non meno importante, il valore commerciale. Casomai volessi rivenderlo?
-
Dimentichi che vendetti l'S4 Italiano dopo 3-4gg proprio per via dell'audio e presi l'Exynos! Ti assicuro che con auricolari Shure, non ti dico quanto costano, la differenza tra l'integrato e il Wolfson e' notevolmente percepibile! Non avrei mai pensato di dirlo, ma immagina l'audio di un iphone/ipod originale e quello del Galaxy S4 con snapdragon, ho detto tutto.
Vero che a pieno regime ...ma quando gioco o smanetto molto sono solitamente in luoghi dove l'autonomia non e' importante, mentre avere anche solo un 20-30% di autonomia in piu' durante la giornata lavorativa mi sarebbe senz'altro utile.
Guarda, vendetti il GS4 exynos meno di 1 ora dopo aver pubblicato l'annuncio su ebay annunci.
EDIT: per precisare, preferisco l'audio del Wolfson non per la potenza, quanto per la "pulizia" e la divisione dei suoni. L'S4 italiano con cuffie originali sembrava un'accozzaglia di strumenti, difficile distinguerli, mentre alti e bassi erano quasi un tutt'uno coi medi. Magari sul Note 4 non e' cosi, ma avendo gia' avuto esperienza preferisco andare sul sicuro.
-
Quote:
DreamReaper
Come ho già scritto è impensabile apprezzare la differenza con lo speaker del telefono.
Ma ci mancherebbe pure! Ovviamente quando si parla e si critica il chip audio dedicato ci si riferisce al SOLO ascolto in cuffia, io nemmeno lo contemplo quel buchino gracchiante esterno e pure mono... Boh almeno per me è ovvio così.
Visto che devo aspettare un pochino sto alla porta a seguirvi e capire come evolverà sta variante exynos.
-
signori, visto che è ormai ben definito il modello corrispondente al nostro mercato (N910F snapdragon), è giunto il momento di utilizzare la sezione solo per il predetto Note4
eventuali confronti con altri modelli (exynos, con o senza LTE, etc), vanno fatti nell'apposita sezione https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
tempo che Nilo torni disponibile, e verrà anche editata la prima pagina, onde trarre in inganno l'utenza, sull'indirizzo del thread
grazie
chiudo un'oretta, così che tutti possiate leggere il presente
-
Quote:
dieguccio
signori, visto che è ormai ben definito il modello corrispondente al nostro mercato (N910F snapdragon), è giunto il momento di utilizzare la sezione solo per il predetto Note4
eventuali confronti con altri modelli (exynos, con o senza LTE, etc), vanno fatti nell'apposita sezione
https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
tempo che Nilo torni disponibile, e verrà anche editata la prima pagina, onde trarre in inganno l'utenza, sull'indirizzo del thread
grazie
chiudo un'oretta, così che tutti possiate leggere il presente
Scusa eh, ma stai escludendo il Note 4 dalla categoria del Note 4?? Cioe', non si potranno aprire post relativi al Note 4 se non italiani? Pensa quanti rimarranno fregati per mancanza di informazione quando qualche rivenditore online rifilera' loro una versione non italiana, come gia' successo in passato ...Ma poi sta cosa non viola le regole della corretta informazione?
Spero di aver capito male, se stessimo parlando di esseri viventi sarebbe una decisione un po' razzista, non credi?!
-
Quote:
cyberZ
Scusa eh, ma stai escludendo il Note 4 dalla categoria del Note 4?? Cioe', non si potranno aprire post relativi al Note 4 se non italiani? Pensa quanti rimarranno fregati per mancanza di informazione quando qualche rivenditore online rifilera' loro una versione non italiana, come gia' successo in passato ...Ma poi sta cosa non viola le regole della corretta informazione?
Spero di aver capito male, se stessimo parlando di esseri viventi sarebbe una decisione un po' razzista, non credi?!
Modello Europa non solo italiano
Così come in tutte le precedenti sezione samsung
Mischiare terminali con hardware diversi è pericoloso per i terminali stessi
Ci sono sezioni generiche, dove condividere per altri modelli
Comunque l'osservazione è ot, se hai altro da chiedere, siamo a tua disposizione in privato, come previsto dal regolamento
-
Il note 4 ha caratteristiche di impermeabilità come il galaxy s5?
-
Quote:
Enricodf
Il note 4 ha caratteristiche di impermeabilità come il galaxy s5?
No;)
.......
-
Quote:
N1m0Y
No;)
.......
apparte che con 760€ dovrebbe anche volare sto telefono (senza il mio aiuto con un improbabile lancio)
potevano farlo un po impermeabile... ora non so più se prenderlo o no
-
Quote:
cyberZ
Il thread giusto per parlare di questo argomento é il seguente Note 4 Snapdragon 805 o Note 4 Exynos 5433???;)
PS: ma i post consecutivi li fai perché ti manca Dieguccio?:rolleyes: