Visualizzazione stampabile
-
Per capire, ma il post a cosa serve? Ad attaccare la recensione? Lui? o_O
Non trovo il nocciolo di collegamento.
1)non ci interessa se è filo iPhone o meno, tanto non è un dei nostri.
L'oggetto del thread non è la sua recensione. ;)
2)questo non è il thread di consigli e confronti tra terminali
Ho già cancellato un paio di post che invece di parlare eventualmente dei terminali, parlavano di Galeazzi o_O
Benchè io sia abbastanza libertino sui post contenenti materiale recensivo proveniente da determinati ed affermati blog, Voglio anche ricordare che link esterni o riferimenti ad altri forum viene accettato solo se strettamente indispensabili e inerenti alla discussione
Presentazione del prodotto, e ok ai video esterni, visto che non abbiamo di eguale, ma piazzare all'improvviso un video, tanto per parlare, non è ammissibile
Inoltre voglio sempre ricordare che nel regolamento c'è ben scritto che i thread non sono una chat.
Quindi evitate di postare tanto per chiacchierare, perché non è ammesso dal suddetto regolamento
Grazie
-
Led notifica
ragazzi il Samsung Galaxy Note 4 ha il led di notifica???
-
Si certo è completo di led per le notifiche.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stealthita
ragazzi il note 4 ha il led di notifica???
non aprire thread per queste domande. O chiedi nel thread degli aiuti o leggi il thread Reference... entrambi in evidenza in cima alla pagina
(unita discussione)
-
Quote:
andw93
anche a voi la cover posteriore con una leggera pressione sul lato desto in basso alla fotocamera scricchiola? avevo lo stesso problema sul note 2
non è il thread giusto dove chiedere
usa l thred in evidenz sugli aiuti
-
Ho provatona cercare ma ho trovat risposte contrastanti.... il note 4 910f ha il gorilla glass 3 o 4? Grazie
-
Quote:
Roberto92tn
Ho provatona cercare ma ho trovat risposte contrastanti.... il note 4 910f ha il gorilla glass 3 o 4? Grazie
Gorilla Glass 4 [emoji4]
-
Quote:
Roberto92tn
Gorilla Glass 4 ;)
Stesso di Galaxy Alpha
-
Quote:
rikyfile
Una domanda rapida rapida... Ma secondo voi dovendo scegliere meglio il note 4 o il note edge?!?! Spero di non aver sbagliato sezione...
https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
-
Quote:
alby82rox
Salve ragazzi allora io ho un note 4 Sm-N910C Exynos da premettere ke in italia funziona benissimo e va alla grande..solo un problema riscontrato fino ad oggi dal firmware polacco..quando effettuo una telefonata..alla fine di questa come tutti sappiamo viene elencata nel registro chiamate, unico problema ke nel registro la salva eliminando il + d'avanti al prefisso italiano.. quindi il numero nel registro esce 39 333....... il problema e ke se richiami utilizzando il registro ti dice numero inesistente perchè cancella la + ..devi andare nella rubrica e selezionare da li il contatto da chiamare o da un widget dei contatti..per la chiamate in entrata questo problema nn c'e..io suppongo sia un bug del firmware polacco lollipop 5.0.1 .. qualcuno sa come risolvere o c'e un'altro firmware con la lingua italiano?? cosi lo testo..grazieee
Sbaglio o ti avevo già detto che la tua sezione non è questa?
Avevo già spostato una discussione....
Ripeto....
Qui trattiamo solo il terminale N910F.
Tu devi scrivere nella sezione ALTRI TERMINALI NOTE
Cancello O. T.