CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 203
Discussione:

[ACQUISTO da OPERATORI-NOTE 4] Offerta WIND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfri Visualizza il messaggio
    a me cascano veramente le braccia.arrivato uno sotto casa e non me lo dnno perche con ricaricabile non guadagnano nulla.
    Quote Originariamente inviato da alecabare Visualizza il messaggio
    Prenotato anche io da wind a Catania, senza impegno. Cmq mi hanno prospettato tempi di consegna davvero lunghi, forse più di 2 settimane
    assurdo ragazzi, vi seguo dai 20 di ottobre quando eravamo tutti in cerca di sto note 4 co la Wind, io per fortuna dopo sette giorni di ricerche l'ho trovato ma anche a me molti centri hanno detto che quelli che avevano erano riservati ad abbonamenti con partita iva :/

    dai che presto lo avrete
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  2.  
  3. #122
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Ot cancellati
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    assurdo ragazzi, vi seguo dai 20 di ottobre quando eravamo tutti in cerca di sto note 4 co la Wind, io per fortuna dopo sette giorni di ricerche l'ho trovato ma anche a me molti centri hanno detto che quelli che avevano erano riservati ad abbonamenti con partita iva :/

    dai che presto lo avrete
    dopo tanti giri l'ho trovato fuori roma. ho anche raccontato al negoziante che ho dovuto girare mezza roma per trovarlo e che quando l'avevano disponibile me lo potevano dare solo con abbonamento business e lui mi ha risposto che non era possibile perchè loro (a differenza di quanto dice qualcuno) se hanno il telefono disponibile te lo devono dare in base alle promozioni che wind ha in corso e a quella che l'acquirente sceglie, non ci sono telefoni legati ai contratti business e telefoni legati ad abbonamento.
    mi ha fatto pure leggere un documento della wind che tra le tante cose dice anche ciò.
    mi ha anche confermato che wind non ti da il nome e poi tu fai come ti pare, ci sono regole "scritte" e "contratti" che wind ti fa firmare prima di darti il nome e con delle penali se non le rispetti.
    poi a chiacchiere si può dire tutto....!

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    in extremis l'ho trovato anche io a Catania dopo aver girato è chiamato più di 10/15 centri wind tra catania e provincia.Ultimo pezzo quello esposto bianco( ahimè secondo me il peggiore tra i colori). Dico in extremis perché mi hanno "confidato" che da lunedì il note si alzerà di prezzo ed il canone mensile non sarà più 12 ma 15€. Non vi dico comunque la trafila che ho dovuto fare per stipulare il contratto con loro, dalle 17:30 alle 19:30. Ma alla fine ce l'ho fatta anche io!
    Vedi il tasto Thanks? Usalo se ti sono stato d'aiuto

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alecabare Visualizza il messaggio
    in extremis l'ho trovato anche io a Catania dopo aver girato è chiamato più di 10/15 centri wind tra catania e provincia.Ultimo pezzo quello esposto bianco( ahimè secondo me il peggiore tra i colori). Dico in extremis perché mi hanno "confidato" che da lunedì il note si alzerà di prezzo ed il canone mensile non sarà più 12 ma 15€. Non vi dico comunque la trafila che ho dovuto fare per stipulare il contratto con loro, dalle 17:30 alle 19:30. Ma alla fine ce l'ho fatta anche io!
    ahahs arebbe il colmo che alzano la rata da 12 a 15.se fosse cosi,me ne vado da wind con tutte e sei le sim wind che abbiamo a casa.

  7. #126
    Baby Droid L'avatar di maxromano88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ruvo di Puglia
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L ho ordinato venerdi in un rivenditore ufficiale wind.ero preoccupato per l offerta smartbox in scadenza ma per fortuna stamattina sul sito si legge che é attivabile fino all'8 dicembre.12 euro al mese se si é clienti wind da un anno con all inclusive.

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfri Visualizza il messaggio
    ahahs arebbe il colmo che alzano la rata da 12 a 15.se fosse cosi,me ne vado da wind con tutte e sei le sim wind che abbiamo a casa.
    vedendo su internet sembra che sia variata solo la rata per chi è nuovo cliente, io come nuovo cliente pago 12€ al mese, ma ora sembra sia salita a 14€, mentre con la smartbox se si è gia wind da almeno un anno dovrebbe essere mantenuta a 12€ almeno secondo il sito. comunque già sto avendo mille problemi con wind, ma apro un thread apposito
    Vedi il tasto Thanks? Usalo se ti sono stato d'aiuto

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alecabare Visualizza il messaggio
    vedendo su internet sembra che sia variata solo la rata per chi è nuovo cliente, io come nuovo cliente pago 12€ al mese, ma ora sembra sia salita a 14€, mentre con la smartbox se si è gia wind da almeno un anno dovrebbe essere mantenuta a 12€ almeno secondo il sito. comunque già sto avendo mille problemi con wind, ma apro un thread apposito
    se tutto va bene domani lo prendo.mi sono dovuto far raccomandare.assurdo.

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfri Visualizza il messaggio
    se tutto va bene domani lo prendo.mi sono dovuto far raccomandare.assurdo.
    lunedì hanno aggiornato l'offerta fino al 9 dicembre mantenendo per i clienti wind con ricaricabile all inclusive da almeno dodici mesi la possibilità di prenderlo a 12 euro per 30 mesi e 199 di anticipo.
    oggi invece hanno cambiato idea, hanno mantenuto l'anticipo di 199 euro ma la rata passa da 12 a 15 euro per 30 mesi.
    certo che a serietà la wind è imbattibile

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renic72 Visualizza il messaggio
    lunedì hanno aggiornato l'offerta fino al 9 dicembre mantenendo per i clienti wind con ricaricabile all inclusive da almeno dodici mesi la possibilità di prenderlo a 12 euro per 30 mesi e 199 di anticipo.
    oggi invece hanno cambiato idea, hanno mantenuto l'anticipo di 199 euro ma la rata passa da 12 a 15 euro per 30 mesi.
    certo che a serietà la wind è imbattibile
    Come avevano detto a me sabato allora... sono ridicoli comunque
    Vedi il tasto Thanks? Usalo se ti sono stato d'aiuto

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy