CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 203
Discussione:

[ACQUISTO da OPERATORI-NOTE 4] Offerta WIND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dedalos Visualizza il messaggio
    Si garanzia Italia
    Precisamente, per la registrazione, mi serve l'IMEI e la prova d'acquisto, ovvero quale foglio? Quello che mi danno con indicato l'abbonamento ed incluso il cellulare? Premetto che non ho ancora il telefono perchè devo prenderlo dal negozio, ma nel foglio che mi hanno dato c'è già scritto l'IMEI..
    Grazie!

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XRay437 Visualizza il messaggio
    [quote name="dedalos" post=6323062]Si garanzia Italia
    Precisamente, per la registrazione, mi serve l'IMEI e la prova d'acquisto, ovvero quale foglio? Quello che mi danno con indicato l'abbonamento ed incluso il cellulare? Premetto che non ho ancora il telefono perchè devo prenderlo dal negozio, ma nel foglio che mi hanno dato c'è già scritto l'IMEI..
    Grazie![/QUOTE]
    Bastano i fogli che ti danno al momento in cui lo prendi.
    Comunque gode della promozione dell'assicurazione solo se sulla confezione c'è il bollino del Samsung exclusive

Inviato senza tentennamenti col qua qua qua
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Grazie!
    Come ti hanno già detto è il primo foglio in cui c'è pure lo scontrino dei 199€ e la data di acquisto. Inoltre poi per aderire all'iniziativa devi inserire anche il serial numero che trovi nel cellulare nel vano batteria. Io ho registrato il telefono (preso con Wind con opzione all inclusive + telefono incluso) e Mi hanno attivato la protezione kasco il giorno stesso
    Vedi il tasto Thanks? Usalo se ti sono stato d'aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Il telefono ha il bollino exclusive Samsung.. Pero mi hanno dato solo il documenti di trasporto(ddt), perche la fattura arriva a fine mese con l'abbonamento.. Ho chiesto ma mi han detto che il ddt vale già come prova d'acquisto, quindi posso procedere? O mi conviene chiedere se accettano il ddt? Se in caso dovessi aspettare la fattura, avendolo acquistato prima del 30/11 ovvero quando scade questa promo per la kasko gratis, posso comunque richiederla? Grazie mille a tutti

Androidiano

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Il telefono ha il bollino exclusive Samsung.. Pero mi hanno dato solo il documenti di trasporto(ddt), perche la fattura arriva a fine mese con l'abbonamento.. Ho chiesto ma mi han detto che il ddt vale già come prova d'acquisto, quindi posso procedere? O mi conviene chiedere se accettano il ddt? Se in caso dovessi aspettare la fattura, avendolo acquistato prima del 30/11 ovvero quando scade questa promo per la kasko gratis, posso comunque richiederla? Grazie mille a tutti
    Se non sbaglio la devo richiedere entro il 30, se per esempio acquisti il 20 novembre e richiedi la promo il 1 di dicembre non puoi aderire. Per quanto riguarda il ddt non saprei proprio dirti....
    Vedi il tasto Thanks? Usalo se ti sono stato d'aiuto

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 32 Gb - Lg G7 ThinQ

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Puoi richiederla fino al 15/12 e' scritto nel regolamento del sito. Hai 15 giorni di tempo per registrare il telefono dal 30 Novembre.
    Scaricatevi il regolamento ci sono un sacco di clausole e cosucce da leggere

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Per chi fosse interessato, ho chiamato l'assistenza samsung exclusive dopo essermi registrato e mi han detto che il documento di trasporto vale come prova di acquisto anche se sarebbe meglio allegare anche il documento che danno quando si stipula il contratto

Androidiano L'avatar di fenix759

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ma dove si allega il documento d'acquisto? Mi sono iscritto sul samsung exclusive. Mi hanno risposto che è andato a buon fine ma da nessuna parte mi è stato richiesto il file della documentazione.
    <---- Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi col Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenix759 Visualizza il messaggio
    Ma dove si allega il documento d'acquisto? Mi sono iscritto sul samsung exclusive. Mi hanno risposto che è andato a buon fine ma da nessuna parte mi è stato richiesto il file della documentazione.
    Dopo la registrazione sei andato nella pagina riguardante la promozione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Una domanda;
    Ma qualcuno ha giá avuto modo di verificare che i 12€ siano iva invlusa?
    Oggi mi é arrivata la fattura a casa dalla wind dove cita
    Totale iva esclusa 572,95
    Totale ivato 699

Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio