CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 203
Discussione:

[ACQUISTO da OPERATORI-NOTE 4] Offerta WIND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noblemasck Visualizza il messaggio
    Tocca vedere se aspettare un'offerta che i grandi magazzini faranno tasso zero 20 rate o legarsi alla wind per 30 mesi...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    io non ho mai acquistato cell in questo modo.sempre in contanti.ma oramai i prezzi veramente all'uscita hanno superato la mia soglia di sopportazione.questa è un ottima offerta,e calcolando che io sto con wind da sempre,ho una tariffa che non lascio nemmeno sotto tortura(460+460+2gb a 10 euro),sono molto tentato.anche perche tutto sommato questo è un mostro che potrebbe durare un paio d'anni.
    il problema è trovarlo.un centro wind mi ha detto dopo il venti.uno a fine mese.e l'atro 2-3 settimane.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato alfri per il post:

    noblemasck (19-10-14)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    off topic, scusate l'ignoranza ma quale carta di credito è meglio utilizzare?
    Una qualsiasi che, ogni mese, abbia sempre disponibile l'ammontare della tassa mensile

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cyberZ per il post:

    ludorexmundi (19-10-14)

  6. #23
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Una qualsiasi che, ogni mese, abbia sempre disponibile l'ammontare della tassa mensile

    grazie, ma intendevo se ci fosse qualcuna che nn abbia costi di gestione, tu che dici ci sono?
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  7. #24
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    grazie, ma intendevo se ci fosse qualcuna che nn abbia costi di gestione, tu che dici ci sono?
    Ah! Quindi non hai una carta di credito, avevo capito che eri indeciso su quale usare. Beh, dipende dalla tua banca, dovresti chiedere a loro. Solitamente la ricaricabile e' quella che conviene di piu', al max 10E l'anno. Fine o.t.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cyberZ per il post:

    ludorexmundi (19-10-14)

  9. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noblemasck Visualizza il messaggio
    Tocca vedere se aspettare un'offerta che i grandi magazzini faranno tasso zero 20 rate o legarsi alla wind per 30 mesi...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Quello che dici tu è anche vero, ma nei grandi magazzini passerà del tempo prima di vederlo a 550/610 € ( prezzi con wind se sei o meno già cliente) se poi ci mettiamo che io già spendo circa 10€ mensili di ricarica, alla fine non mi cambia molto stare con wind 30 mesi, devo cmq informarmi come è la copertura dalle mie parti
    Vedi il tasto Thanks? Usalo se ti sono stato d'aiuto

  10. #26
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    nessuno ha sentito la wind per sapere quando e se riforniscono subito? Apparte la pagina Fb della Wind che fa preannunciare che da domani saranno già nei negozi i Notoni..


    aggiornamento per quanto concerne la mia zona (prov di AP): nessun centro da me contattato li ha né sa quando arriveranno
    Ultima modifica di ludorexmundi; 20-10-14 alle 15:41
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  11. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sono stato oggi alla wind, non sanno quando arriveranno, poi mi hanno detto che la brochure è sbagliata, quindi sia chi non è cliente Wind sia chi già lo è paga il cell 12€ al mese per 30 mesi ( ovviamente avendo già un piano unlimited attivo, o da attivare per usufruire della promo), l'unica differenza è che chi è già wind da più di un anno ha 1 gb di internet extra. La cosa mi sembra alquanto strana, perché anche su internet specifica che se non sei già cliente Wind paghi rate da 14 € e non 12,

    Cmq la cosa che mi sta facendo accantonare l'idea di prendere il cellulare con Wind, è che nella suddetta brochure c'è specificato per il note 4 :199€ di anticipo + 12/mese per 30 mesi + 80 euro di rata finale.... Rata finale fino ad oggi che sembrava non esserci..Quindi facendo due conti siamo a 640€, in più se può interessarvi se uno disdice prima il contratto deve pagare tutte le rate rimanenti del telefono più 140, quindi andremo a pagare il tel 780, tutto questo traffico con in più un vincolo di 30 mesi...non so se ne valga davvero la pena..
    Vedi il tasto Thanks? Usalo se ti sono stato d'aiuto

  12. #28
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alecabare Visualizza il messaggio
    Sono stato oggi alla wind, non sanno quando arriveranno, poi mi hanno detto che la brochure è sbagliata, quindi sia chi non è cliente Wind sia chi già lo è paga il cell 12€ al mese per 30 mesi ( ovviamente avendo già un piano unlimited attivo, o da attivare per usufruire della promo), l'unica differenza è che chi è già wind da più di un anno ha 1 gb di internet extra. La cosa mi sembra alquanto strana, perché anche su internet specifica che se non sei già cliente Wind paghi rate da 14 € e non 12,

    Cmq la cosa che mi sta facendo accantonare l'idea di prendere il cellulare con Wind, è che nella suddetta brochure c'è specificato per il note 4 :199€ di anticipo + 12/mese per 30 mesi + 80 euro di rata finale.... Rata finale fino ad oggi che sembrava non esserci..Quindi facendo due conti siamo a 640€, in più se può interessarvi se uno disdice prima il contratto deve pagare tutte le rate rimanenti del telefono più 140, quindi andremo a pagare il tel 780, tutto questo traffico con in più un vincolo di 30 mesi...non so se ne valga davvero la pena..
    in effetti...tanto vale aspettare qualche mese e a dicembre potremo averlo sotto le 600.. boh a questo punto, se le cose stanno così, ci ripenso anche io
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  13. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    in effetti...tanto vale aspettare qualche mese e a dicembre potremo averlo sotto le 600.. boh a questo punto, se le cose stanno così, ci ripenso anche io
    Io aspetto che la samsung faccia una bella promo, passa a note 4 ( per chi è già possessore del 3) ed a quel punto cerco la migliore offerta online, sicuramente sotto i 600€ già a novembre secondo me
    Vedi il tasto Thanks? Usalo se ti sono stato d'aiuto

  14. Il seguente Utente ha ringraziato alecabare per il post:

    noblemasck (20-10-14)

  15. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alecabare Visualizza il messaggio
    Sono stato oggi alla wind, non sanno quando arriveranno, poi mi hanno detto che la brochure è sbagliata, quindi sia chi non è cliente Wind sia chi già lo è paga il cell 12€ al mese per 30 mesi ( ovviamente avendo già un piano unlimited attivo, o da attivare per usufruire della promo), l'unica differenza è che chi è già wind da più di un anno ha 1 gb di internet extra. La cosa mi sembra alquanto strana, perché anche su internet specifica che se non sei già cliente Wind paghi rate da 14 € e non 12,

    Cmq la cosa che mi sta facendo accantonare l'idea di prendere il cellulare con Wind, è che nella suddetta brochure c'è specificato per il note 4 :199€ di anticipo + 12/mese per 30 mesi + 80 euro di rata finale.... Rata finale fino ad oggi che sembrava non esserci..Quindi facendo due conti siamo a 640€, in più se può interessarvi se uno disdice prima il contratto deve pagare tutte le rate rimanenti del telefono più 140, quindi andremo a pagare il tel 780, tutto questo traffico con in più un vincolo di 30 mesi...non so se ne valga davvero la pena..
    la rata finale la paghi se non rispetti le clausole.come è normale che sia.
    quindi a conti fatti sono 559 euro.

    Il Cliente si impegna, fino alla data di pagamento dell'ultima rata, a mantenere attiva la Carta SIM Ricaricabile, a mantenere la titolarità della stessa, a non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti da quelle indicate, a mantenere attiva una delle opzioni All Inclusive, a non attivare un’offerta incompatibile con le opzioni All Inclusive e a non effettuare il passaggio da Sim Ricaricabile a SIM in Abbonamento. Qualora il Cliente sia adempiente a quanto sopra ed abbia puntualmente ed interamente corrisposto le rate mensili, avrà diritto allo sconto della rata finale, laddove prevista.
    Ultima modifica di alfri; 20-10-14 alle 16:31

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy