Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi ma l'aggiornamento è uscito per i no brand ufficiali italiani?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artik73
Salve dall ultimo aggiornamento ho la rubrica che mi riporta il solito problema... Ogni qualvolta chiudo un programma subito dopo esce così
Allegato 136616
Cosa mi consigliate di fare?
pulisci i dati dell'app rubrica, svuota la cache
Quote:
chigos
ciao ragazzi ma l'aggiornamento è uscito per i no brand ufficiali italiani?
no
-
Quote:
ludorexmundi
pulisci i dati dell'app rubrica, svuota la cache
no
Mmmmmmmm sai che sotto gestione applicazioni non c'è la rubrica da poter eliminare i dati dalla cache?.... Puoi essere più preciso?
Grazie
-
Quote:
Artik73
Mmmmmmmm sai che sotto gestione applicazioni non c'è la rubrica da poter eliminare i dati dalla cache?.... Puoi essere più preciso?
Grazie
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...bc32bfb648.jpg
-
Perfetto grazie trovata, vediamo come va!
-
Quote:
Artik73
Perfetto grazie trovata, vediamo come va!
non credo dipenda dall'aggiornamento sw perché a me lo faceva random sia con kk (l'ultimo periodo soprattutto, ce l'ho da ottobre e da metà febbraio ogni tanto si arrestava la rubrica ogniqualvolta chiudevo le app in multitasking) che due volte con Lollipop, da qualche giorno ha smesso anche provando a chiudere le app recenti
-
Ma non capisco perché scrivete di avere già l'aggiornamento a Lollipop ?
Il mio Note no brand Italia ' ha ancora android kitkat...non ho ricevuto nessun aggiornamento a Lollipop!
Cioè questo è il treed Post aggiornamenti Ufficiali ' e in prima pagina non leggo ancora nessun aggiornamento rilasciato per l'Italia .
Se qualcuno ha aggiornato a Lollipop non si capisce più niente.
-
Quote:
Ilary20
Il mio Note no brand Italia ' ha ancora android kitkat...non ho ricevuto nessun aggiornamento a Lollipop!
Cioè questo è il treed Post aggiornamenti Ufficiali ' e in prima pagina non leggo ancora nessun aggiornamento rilasciato per l'Italia .
Semplicemente perché è già uscito da un pezzo l'aggiornamento per il mercato tedesco e in molti qui sul forum hanno aggiornato a Lollipop flashando con ODin il firmware tedesco.
-
Quote:
continua.mente
Semplicemente perché è già uscito da un pezzo l'aggiornamento per il mercato tedesco e in molti qui sul forum hanno aggiornato a Lollipop flashando con ODin il firmware tedesco.
Vabbè usare Odin' non significa Modding? Chiedo per sapere.
-
Quote:
Ilary20
Non è ancora uscito
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App